Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
....ieri mattina prima della partenza della randolario ho perso di vista @fabryr. (c'erano un migliaio di iscritti).... sono partito ancora indeciso se fare o meno i 200km perche' non c'era bel tempo.....pian piano ho incontrato e superato un paio di ciclisti che conoscevo e che mi hanno assicurato che avrebbero fatto il lungo. Prima di Como ho deciso per il giro completo e ho rallentato un pochino...dopo il ristoro di Schignano e' andato tutto bene fino a 10km prima di Sorico. Li e' cominciato un vento contrario fino quasi a Bellano. Qualche problemino alle gambe, subito passato, sulle prime rampe della Valsassina. Dopo il ristoro a Introbio a base di pane e formaggio gli ultimi 30/35 km sono andati via abbastanza bene...nonostante l' ultimo strappo prima di Ballabio e la pioggia che stava cominciando a cadere ( fortunatamente e' durata non piu' di 10 minuti).
 

Allegati

  • Digitalizzato_20160314.png
    Digitalizzato_20160314.png
    2 MB · Visite: 11

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Proponi tu una data....sei quello che e' piu' vincolato....evita le date delle randonnee' che si faranno in zona.
o-o

Questa è la parte più difficile......ditemi almeno il mese :mrgreen::mrgreen:
tra impegni vari, matrimoni, gite e lavoro, rimangono questi...

di domenica..
17 aprile
15 maggio
19 giugno
17 luglio

di sabato..
9 aprile
14 maggio
11 giugno

a te Slow il compito di eliminare le date che hanno dentro le rando... o-o
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Questa è la parte più difficile......ditemi almeno il mese :mrgreen::mrgreen:

tra impegni vari, matrimoni, gite e lavoro, rimangono questi...



di domenica..

17 aprile

15 maggio

19 giugno

17 luglio



di sabato..

9 aprile

14 maggio

11 giugno



a te Slow il compito di eliminare le date che hanno dentro le rando... o-o


Io vi farò sapere dopo la visita di giovedì una possibile data fattibile potrebbe essere 17 luglio o 19 giugno
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Certo..volentieri o-o

Ma adesso come stai?


Meglio ogni tanto si fanno sentire i dolori ma rispetto al 1 febbraio direi che sono all 70 - 75 % il gesso al polso lo tolgo il 30 marzo giovedì vediamo cosa mi dicono per le vertebre. E poi coi primi di maggio mi staccano l'assegno per ordinare la nuova bici per tornare in sella il prima possibile
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
....ieri mattina prima della partenza della randolario ho perso di vista @fabryr. (c'erano un migliaio di iscritti).... sono partito ancora indeciso se fare o meno i 200km perche' non c'era bel tempo.....pian piano ho incontrato e superato un paio di ciclisti che conoscevo e che mi hanno assicurato che avrebbero fatto il lungo. Prima di Como ho deciso per il giro completo e ho rallentato un pochino...dopo il ristoro di Schignano e' andato tutto bene fino a 10km prima di Sorico. Li e' cominciato un vento contrario fino quasi a Bellano. Qualche problemino alle gambe, subito passato, sulle prime rampe della Valsassina. Dopo il ristoro a Introbio a base di pane e formaggio gli ultimi 30/35 km sono andati via abbastanza bene...nonostante l' ultimo strappo prima di Ballabio e la pioggia che stava cominciando a cadere ( fortunatamente e' durata non piu' di 10 minuti).

io sono entrato per l'iscrizione ma invece dovevo andare dalla parte opposta in quanto già iscritto x consegnare il foglio di responsabilità e ritirare il cartellino ecc ecc,dopo con la coda che si è formata al via non ti ho più io sono partito alle 8.19 poi mi sono aggregato ad un gruppo da 40 ciclisti circa che dovevano in teoria andare piano ma non siamo mai scesi sotto i 37 km/h siamo arrivati a bellagio in un soffio:wacko: dopo ho beccato due della mia squadra che però facevano il lungo e siamo stati in gruppo fino a como poi ci siamo salutati,comunque tutto sommato ottima organizzazione e lo staff molto gentile e cortese nel rispondere alle domande ecc ecc
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION]:

di domenica..

17 aprile non ci sono

15 maggio ok

19 giugno ok

17 luglio potrebbe essere ok ( ma e' la settimana dopo la rando "madonna del sasso" che parte da Nerviano)



di sabato..

9 aprile non ci sono

14 maggio ti faccio sapere al piu' presto

11 giugno il giorno dopo c'e' la manifestazione a Saronno ( sperando di non prendere tutta l' acqua dello scorso anno)
 
Ultima modifica:

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
allora ok! aspettiamo il responso di tutti e poi iniziamo ad organizzare..
[MENTION=50517]flacione[/MENTION] [MENTION=76052]alpe giumello[/MENTION] [MENTION=45028]ComascoDOC[/MENTION] [MENTION=48241]Giampy79[/MENTION] [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] [MENTION=71416]TCRicky[/MENTION] e tutti gli altri che non mi ricordo...
o-o
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
494
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
eila...io sono un pò impegnato con la coppa lombardia.a luglio mi pare sia finita..ad aprile ci sono3gare.,l'ultima il19giugno mi pare..quello di mezzo non me le ricordo....controllo e vi dico...o-o
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
allora ok! aspettiamo il responso di tutti e poi iniziamo ad organizzare..
[MENTION=50517]flacione[/MENTION] [MENTION=76052]alpe giumello[/MENTION] [MENTION=45028]ComascoDOC[/MENTION] [MENTION=48241]Giampy79[/MENTION] [MENTION=59737]VIK72[/MENTION] [MENTION=71416]TCRicky[/MENTION] e tutti gli altri che non mi ricordo...
o-o


Ciao io preferirei a metà/fine luglio.
 

flacione

Pignone
29 Ottobre 2012
104
0
Fino Mornasco (CO)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
ciao a tutti!
come state!? spero bene!

Volentieri un bel giro insieme, è una vita che non vi vedo.

Per le data non riesco a dirvi ora come sarò messo tra 1 o 2 mesi, io vivo alla giornata! ahhahhahaah
Scherzi a parte, terrò d'occhio la discussione e vediamo che date saltano fuori.

So solo che dal 28 maggio al 6 giugno non ci sarò, andrò a fare un tour di una settimana nello Yorkshire, tutto in bici :) Stessi ingredienti del giro fatto lo scorso anno in Belgio: birra, bici e cazzate, cosa chiedere di più!

[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION]:

di domenica..

17 aprile non ci sono

15 maggio ok

19 giugno ok

17 luglio potrebbe essere ok ( ma e' la settimana dopo la rando "madonna del sasso" che parte da Nerviano)



di sabato..

9 aprile non ci sono

14 maggio ti faccio sapere al piu' presto

11 giugno il giorno dopo c'e' la manifestazione a Saronno ( sperando di non prendere tutta l' acqua dello scorso anno)