Randomerla

chri71r1

Novellino
2 Febbraio 2009
14
1
Visita sito
DOMENICA 31GENNAIO TORNA LA RANDOMERLA PEDALANDO CON NINI
Previsti due percorsi di media e lunga distanza per le ruote da strada attorno al lago di Varese, mentre per le ruote grasse un solo percorso che si snoda nella valle Olona. Il ritrovo sarà presso il campo sportivo Re Cecconi di Nerviano e la partenza, alla francese, verrà data tra le 9.00 e le 9.30.; tempo massimoper il rientro è previsto per le ore 14.00
L'intero incasso sarà devoluto in BENEFICIENZA alle fondazioni:
Harembee Etiopia onlus
Comitato Maria Letizia verga
Per info: randonnee.it

Vi aspettiamo come al solito numerosi per una sana pedalata in compagnia....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

haryia

Novellino
16 Novembre 2015
51
1
Milano / Almaty
www.facebook.com
Bici
Bianchi EV4
Be insomma più che una randonnee è una passeggiata, però se è la tua prima volta va più che bene per iniziare e vedere se ti piace, le rando cominciano dai 200Km in su

Si...già fatti 100-120 km, ma devo migliorare la velocità prima di passare a distanze più lunghe :) 200km... chissà se ci arriverò mai

Pensavo iniziavano da 60-70km perchè ho visto su vari siti iniziare da quelle distanze, però ne ho viste anche da 400km!! :-O
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
solo se porti la bici grigia. questa è roba da bici grigie. o-o:mrgreen::mrgreen:

Ultimamente solo la grigia, l'altra non l'ho più usata da Solden :mrgreen:

Beh, adesso ho tutte le misure nuove fatte da Juri, che mi hanno spezzato in due :mrgreen:

Il 6 ho fatto la prima rando della mia vita, quella della Befana.
Come detto viaggiano tutti, altro che randonneur amanti della bici e della natura.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ci sono pure io domenica ma non ho la bici grigia :-x:mrgreen: non speronatemi o-o che voi sappiate è possibile partecipare con il tesserino 2015 ? sto aspettando l'arrivo di quello nuovo e la visita medica l'ho fatta settimana scorsa,non riesco a capire come contattare gli organizzatori per chiarimenti vari..