la MERLA

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
si infatti , nel 2014 c'è stato un bel solicello e il pezzo sul lago è stato molto piacevole.
quest'anno il giro del lago è in senso orario, quindi invertito rispetto al 2014 .

le previsioni sono di netto miglioramento. ma la temperatura credo non salga troppo.
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Vento paura fino a varese, direi bel percorso e vista spettacolare ad azzate..

Impagabile il finale con polenta e buscitt ( ma ho scoperto poi che c'èra anche il gorgonzola!!)

P.s. hai fatto la 100km? per curiosità quanto hai impiegato?
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Vento paura fino a varese, direi bel percorso e vista spettacolare ad azzate..

Impagabile il finale con polenta e buscitt ( ma ho scoperto poi che c'èra anche il gorgonzola!!)

P.s. hai fatto la 100km? per curiosità quanto hai impiegato?

azzzz allora pure io ho perso il gorgonzola, quasi quasi torno adesso indietro :mrgreen:

ecco qui su strava la mia 100km fatta assieme ad amici http://www.strava.com/activities/245856098
 

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Era la mia prima Merla,mi e' piaciuto molto il percorso e la location del ristoro,un posto stupendo!Peccato per il vento veramente fastidioso,mannaggia avevo ruote a profilo medio alto e con certe raffiche sbandavo vistosamente.........sicuramente ci ritornero' il prossimo anno,magari in compagnia della moglie.
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Pensavo fosse un problema mio, ma ho visto che poi mangiando anche altri l'hanno notato: soprattutto al ritorno la segnalazione non era chiarissima.

P.S. bel percorso, ideale per questa stagione.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
molto bello e divertente ottimo percorso e buona temperatura,peccato per il vento ma non si puo avere tutto :-)

noi eravamo in 42
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
anch'io c'ero ho fatto quella di 100 km, bello il giro,ma porca zozza i primi 55 km tutti con un vento fortissimo contro...bei posti specialmente da Azzate a Gavirate con la vista della catena del monte rosa innevate e il lago color blu cobalto, molto bello, solo una cosa, il ristoro poteva essere meglio...a me strava ha segnato alla fine del giro 101,8 km e un tempo di 3h33'..io niente gorgonzola solo pulenta e buscitt :) della mia squadra eravamo in cinque..ma alla fine quanti eravamo in tutto??