LA SFIDA Milano - Roma By BikeChannel Sky214: commenti su materiali utilizzati...

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ragazzi...LA SFIDA è stata costruita anche grazie agli sponsor...pertanto gli specchietti erano di Selle Italia e dovevano esserci.... esteticamente danno noia agli occhi...ma per qualcuno possono essere utili... :cry:

Bella l'idea di mettere il semaforo nel bel mezzo della crono , ormai per noi la gestione dei semafori e' diventata un'arte !!! Bisogna riuscire a non fermarsi totalmente per non perdere ritmo .
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ragazzi...LA SFIDA è stata costruita anche grazie agli sponsor...pertanto gli specchietti erano di Selle Italia e dovevano esserci.... esteticamente danno noia agli occhi...ma per qualcuno possono essere utili... :cry:

Per come la vedo io, la cosa più importante è che sono pericolosi.
Hai detto che bisognava parlare dei materiali, ma se una cosa non va bene allora bisogna tacerla;nonzo%
A te cosa cambia degli sponsor, hai preso soldi?
Alhoa
 

alebonco80

Novellino
18 Novembre 2014
47
1
44
Livorno
twitter.com
Bici
bianchi
Bella l'idea di mettere il semaforo nel bel mezzo della crono , ormai per noi la gestione dei semafori e' diventata un'arte !!! Bisogna riuscire a non fermarsi totalmente per non perdere ritmo .

Sarò pure di parte...ma l'organizzazione del tutto ha reso La Sfida qualcosa di molto reale...infatti è un reality, proprio per tutto ciò!
Quella del semaforo è stata proprio una scelta! Sai quanti ne abbiamo trovati nelle altre tappe....
Chi ama lo stare in bici ed anche la competizione, non può disprezzare questo programma nè tantomeno BikeChannel...non siamo mai contenti sennò!!!:cassius:
 

alebonco80

Novellino
18 Novembre 2014
47
1
44
Livorno
twitter.com
Bici
bianchi
Per come la vedo io, la cosa più importante è che sono pericolosi.
Hai detto che bisognava parlare dei materiali, ma se una cosa non va bene allora bisogna tacerla;nonzo%
A te cosa cambia degli sponsor, hai preso soldi?
Alhoa

Ascolta mi sembra d'esse tornato a scuola...oh cos'è deh...ma rabbonisciti un poino deh....
Per gli specchietti ho spiegato come funziona il fatto che fossero parte del tutto...che siano pericolosi SI se si tratta di corsa, di corsa in gruppo, di agonismo, non se devi stare a ruota.
Preso i soldi?? guarda non ti rispondo neanche.
aaaahhhh....
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Chi ama lo stare in bici ed anche la competizione, non può disprezzare questo programma nè tantomeno BikeChannel...non siamo mai contenti sennò!!!:cassius:

Sai questo e' un forum, non un sito di comunicati stampa. L'essenza stessa del forum e' nel contraddittorio e nello scambio di opinioni. Si puo' benissimo trovare noioso il programma o criticarne un certo aspetto, senza incorrere nel reato di lesa maesta'.

Se questo non ci va bene si scrive un articolo su un sito di ciclismo amatoriale e si sta lontani dai forum.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Sarò pure di parte...ma l'organizzazione del tutto ha reso La Sfida qualcosa di molto reale...infatti è un reality, proprio per tutto ciò!
Quella del semaforo è stata proprio una scelta! Sai quanti ne abbiamo trovati nelle altre tappe....
Chi ama lo stare in bici ed anche la competizione, non può disprezzare questo programma nè tantomeno BikeChannel...non siamo mai contenti sennò!!!:cassius:

Infatti mi sono messo a guardarlo perche' mi rivedo molto nelle varie situazioni che si creano in strada e considera che non guardo nessuno dei reality che ci sono attualmente in tv , non ho mai visto una puntata del Grande Fratello .
 

alebonco80

Novellino
18 Novembre 2014
47
1
44
Livorno
twitter.com
Bici
bianchi
Sai questo e' un forum, non un sito di comunicati stampa. L'essenza stessa del forum e' nel contraddittorio e nello scambio di opinioni. Si puo' benissimo trovare noioso il programma o criticarne un certo aspetto, senza incorrere nel reato di lesa maesta'.

Se questo non ci va bene si scrive un articolo su un sito di ciclismo amatoriale e si sta lontani dai forum.

a critica rispondo con critica alla critica...:rosik:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ascolta mi sembra d'esse tornato a scuola...oh cos'è deh...ma rabbonisciti un poino deh....
Per gli specchietti ho spiegato come funziona il fatto che fossero parte del tutto...che siano pericolosi SI se si tratta di corsa, di corsa in gruppo, di agonismo, non se devi stare a ruota.
Preso i soldi?? guarda non ti rispondo neanche.
aaaahhhh....

Si deve parlare dei materiali? l'hai detto te e di quello stiamo parlando.
A mio parere gli specchietti sono una criticità, tu potevi portare un esperienza diversa e l'hai fatto dicendo che danno anche fastidio.
Nel web quando apri un argomento devi essere pronto a parlare di tutto e non solo quello di cui gradisci.
Se non vuoi rispondere non rispondere alle domande sei libero di farlo, ti sei iscritto per parlare di questo prodotto commerciale, ogni due righe metti il link degli sponsor e se uno parla di una cosa che non ti garba rispondi piccato.
Sei intervenuto fin'ora solo per parlare di questo programma, di bike channel e per fare la marchetta alle scarpe.
A dire il vero c'è anche un tuo intervento in cui non parlavi dei prodotti del programma ed è quando hai criticato un prodotto guarda caso non presente nella trasmissione.
Dai un ottimo contributo alla comunità:wacko:
a critica rispondo con critica alla critica...:rosik:
Alle domande si risponde con le risposte quando si hanno argomentazioni.
Se alle domande che non ti piacciono non rispondi, allora sei venuto solo per fare un comunicato stampa.
Per i comunicati stampa devi contattare [email protected]
Alhoa
 

alebonco80

Novellino
18 Novembre 2014
47
1
44
Livorno
twitter.com
Bici
bianchi
Si deve parlare dei materiali? l'hai detto te e di quello stiamo parlando.
A mio parere gli specchietti sono una criticità, tu potevi portare un esperienza diversa e l'hai fatto dicendo che danno anche fastidio.
Nel web quando apri un argomento devi essere pronto a parlare di tutto e non solo quello di cui gradisci.
Se non vuoi rispondere non rispondere alle domande sei libero di farlo, ti sei iscritto per parlare di questo prodotto commerciale, ogni due righe metti il link degli sponsor e se uno parla di una cosa che non ti garba rispondi piccato.
Sei intervenuto fin'ora solo per parlare di questo programma, di bike channel e per fare la marchetta alle scarpe.
A dire il vero c'è anche un tuo intervento in cui non parlavi dei prodotti del programma ed è quando hai criticato un prodotto guarda caso non presente nella trasmissione.
Dai un ottimo contributo alla comunità:wacko:

Alle domande si risponde con le risposte quando si hanno argomentazioni.
Se alle domande che non ti piacciono non rispondi, allora sei venuto solo per fare un comunicato stampa.
Per i comunicati stampa devi contattare [email protected]
Alhoa

Alle domande rispondo e se c'è da dover citare un marchio chiunque lo fa e lo faccio pure io...per il resto, come altri criticano posso farlo pure io...quindi credo si possa andare avanti serenamente... parlando dei materiali, chi mi ha chiesto dello specchietto ha avuto risposta...chi mi ha chiesto della bici l'ha avuta e ne darò altre... :eek: dai ma facciamoci anche una risate deh...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Poi se vogliamo dirla tutta ormai le gare professionistiche sono di una noia mortale , io le guardo per vedere i nuovi modelli di bici perche' per quanto riguarda la gara e' gia tutto scritto . Il copione e' sempre lo stesso , gruppetto in fuga , il gruppo decide se andranno a vincere , in caso contrario fanno il conteggio dei Watt disponibili per i fuggitivi e calibrano il tutto , come d'incanto a 2-3 km dall'arrivo fuggitivi ripresi . Nelle tappe in salita tutti assieme i big fino all'ultima salita e poi battaglia negli ultimi 3-4 km . Se questo e' spettacolo ...

Permettimi di dissentire in toto
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Alle domande rispondo e se c'è da dover citare un marchio chiunque lo fa e lo faccio pure io...per il resto, come altri criticano posso farlo pure io...quindi credo si possa andare avanti serenamente... parlando dei materiali, chi mi ha chiesto dello specchietto ha avuto risposta...chi mi ha chiesto della bici l'ha avuta e ne darò altre... :eek: dai ma facciamoci anche una risate deh...
Non mi pare che hai criticato mai nessun prodotto usato in trasmissione.
Dello specchietto ne ho parlato io.
Se mai io critico i materiali, come lo fa [MENTION=73222]VECCHIA[/MENTION] [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] [MENTION=13304]gepp1[/MENTION] [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION] [MENTION=7766]scattosecco[/MENTION] [MENTION=32931]pietro1973[/MENTION] [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] [MENTION=8779]sgana[/MENTION] [MENTION=54584]francesco72[/MENTION] [MENTION=50444]umbert66[/MENTION] [MENTION=14021]branduz[/MENTION] [MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=9234]riky76[/MENTION] [MENTION=28672]kar38[/MENTION] [MENTION=71919]lppedd[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] [MENTION=22218]SydIlBradipo[/MENTION] [MENTION=14786]lukk[/MENTION], tu nei tuoi messaggi hai criticato solo un prodotto di un marchio non presente in trasmissione (i casi della vita), quelli della trasmissione erano perfetti, riesci anche a percepire la maggiore scorrevolezza di una copertura rispetto ad un altra.:rosik:
La domanda era lecita, hai preso compensi per fare la trasmissione? A questo non vuoi rispondere.
Ovviamente già avere il materiale è un compenso, pertanto la risposta è si.
Poi devi ancora definire l'acquisto della bici e non sappiamo se ci sono anche compensi in denaro...
Io di risate con questa discussione me ne sono fatte molteo-o
Alhoa
 

alebonco80

Novellino
18 Novembre 2014
47
1
44
Livorno
twitter.com
Bici
bianchi
Non mi pare che hai criticato mai nessun prodotto usato in trasmissione.
Dello specchietto ne ho parlato io.
Se mai io critico i materiali, come lo fa [MENTION=73222]VECCHIA[/MENTION] [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] [MENTION=13304]gepp1[/MENTION] [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION] [MENTION=7766]scattosecco[/MENTION] [MENTION=32931]pietro1973[/MENTION] [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] [MENTION=8779]sgana[/MENTION] [MENTION=54584]francesco72[/MENTION] [MENTION=50444]umbert66[/MENTION] [MENTION=14021]branduz[/MENTION] [MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=9234]riky76[/MENTION] [MENTION=28672]kar38[/MENTION] [MENTION=71919]lppedd[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] [MENTION=22218]SydIlBradipo[/MENTION] [MENTION=14786]lukk[/MENTION], tu nei tuoi messaggi hai criticato solo un prodotto di un marchio non presente in trasmissione (i casi della vita), quelli della trasmissione erano perfetti, riesci anche a percepire la maggiore scorrevolezza di una copertura rispetto ad un altra.:rosik:
La domanda era lecita, hai preso compensi per fare la trasmissione? A questo non vuoi rispondere.
Ovviamente già avere il materiale è un compenso, pertanto la risposta è si.
Poi devi ancora definire l'acquisto della bici e non sappiamo se ci sono anche compensi in denaro...
Io di risate con questa discussione me ne sono fatte molteo-o
Alhoa

Sei un grande! per me sei un personaggio ed io ti stimo! ...visto che vuoi risposte, nessuno di noi ha preso soldi! Sei davvero un grande, ti stimo fratello! o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non mi pare che hai criticato mai nessun prodotto usato in trasmissione.
Dello specchietto ne ho parlato io.
Se mai io critico i materiali, come lo fa @VECCHIA @cacciatorino @bastianella31 @gepp1 @guido76b @sheik yerbouti @scattosecco @pietro1973 @Monegasco @sgana @francesco72 @umbert66 @branduz @mescal @riky76 @kar38 @lppedd @fif.com @SydIlBradipo @lukk, tu nei tuoi messaggi hai criticato solo un prodotto di un marchio non presente in trasmissione (i casi della vita), quelli della trasmissione erano perfetti, riesci anche a percepire la maggiore scorrevolezza di una copertura rispetto ad un altra.:rosik:
La domanda era lecita, hai preso compensi per fare la trasmissione? A questo non vuoi rispondere.
Ovviamente già avere il materiale è un compenso, pertanto la risposta è si.
Poi devi ancora definire l'acquisto della bici e non sappiamo se ci sono anche compensi in denaro...
Io di risate con questa discussione me ne sono fatte molteo-o
Alhoa
o-o
visto l'andamento... preparo i popcorn:mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sei un grande! per me sei un personaggio ed io ti stimo! ...visto che vuoi risposte, nessuno di noi ha preso soldi! Sei davvero un grande, ti stimo fratello! o-o
Come al solito non rispondi, eppure le domande erano chiare.
Ovviamente le critiche ai prodotti latitano.
Bene, ridiamoci suo-o
p.s. sei riuscito a scrivere 3 messaggi senza indicare un marchio, vedo che stai migliorando.
p.s.s. io non sono tuo fratello al massimo sono quello che ti banna per spam
Alhoa