Olmo....la biciclissima

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io in inverno viaggio sempre con la mia vecchia Olmo Dynamic Plus, la mia prima bici da corsa. E' del 2006, montata con 105 (mix Ultegra, visto che successivamente gli ho cambiato guarnitura).
Va ancora come un gioiellino, anche con 60.000 km all'attivo!
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
lunedì è in spedizione la bici.

Ciao Emiliano, allora quando dovrebbe arrivare la tua Deep? Ma ti arriva a casa o in un negozio? Immagino che non vedi l'ora che arrivi:mrgreen:
Comunque se ti arriva a casa e devi regolarla da solo, cerca di riportare tutte le misure della vecchia bici sulla nuova, altrimenti rischi di pedalare in maniera errata.o-o
 

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
Ciao Emiliano, allora quando dovrebbe arrivare la tua Deep? Ma ti arriva a casa o in un negozio? Immagino che non vedi l'ora che arrivi:mrgreen:
Comunque se ti arriva a casa e devi regolarla da solo, cerca di riportare tutte le misure della vecchia bici sulla nuova, altrimenti rischi di pedalare in maniera errata.o-o


Dovevano spedirla oggi.Mi arriva a casa.L'ho comprata su uno store online.Prezzo troppo vantaggioso.
 

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
Ciao Emiliano, allora quando dovrebbe arrivare la tua Deep? Ma ti arriva a casa o in un negozio? Immagino che non vedi l'ora che arrivi:mrgreen:
Comunque se ti arriva a casa e devi regolarla da solo, cerca di riportare tutte le misure della vecchia bici sulla nuova, altrimenti rischi di pedalare in maniera errata.o-o

Ho chiamato ed è stata spedita.
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
Dovevano spedirla oggi.Mi arriva a casa.L'ho comprata su uno store online.Prezzo troppo vantaggioso.

Allora ti rinnovo le raccomandazioni per un buon settaggio della bici. Specialmente l'altezza sella e l'arretramento. Altra cosa che dovrai fare è regolare bene i freni e il cambio, comunque se non ce la dovessi fare da solo fatti aiutare da un amico esperto, altrimenti vai da un meccanico e te la fai sistemare, sono cose troppo importanti per trascurarle o farle sommariamenteo-o
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
Ciao a tutti, da oggi sono anche io dei vostri! Appena tornato dal sivende con in ordine la link pro ultegra 11v con ruote fulcrum 5, nel prezzo mi ha compreso i pedali look keo 2 max e occhiali lazer quantum http://www.lazersport.com/index.php...d=68&option=com_virtuemart&Itemid=174&lang=en

Ora devo aspettare 15/20 giorni

Ciao Panis e benvenutoo-o
Come già sai condivido a pieno il tuo acquisto, e anche il trattamento non è niente male. D'altra parte il sivende di fiducia ci tratta sempre con un occhio di riguardo:mrgreen:
Gli occhiali sono veramente belli.
Adesso comincia il momento più brutto....l'attesa. Anche la mia ordinata il 7 gennaio è arrivata il 21. Naturalmente quando arriva facci sapereo-o