Lynskey R 230

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
non ci sono o non le vedo?

Ci sono, folin ne ha pure quotata una;nonzo%

le conosco da quando sono uscite sul mercato e le ho fatte prendere e provare a diversi amici (alcuni dei quali venivano dalla fsa componct).
Poi come qualità deda è una garanzia.

Insomma, fai prima provare la roba ai tuoi "gregari" e poi decidi se montarla tu....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io vorrei capire, fattura a parte, se ha la stessa identica curvatura, presa bassa della fsa compact.o-o

Cmq, ciancio alle bande.....il tempo è arrivato, e la mattinata di lavoro ha dato i suoi frutti!!!:mrgreen:o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il risultato di 4 ore di lavoro nette è qui, in queste foto.

Come potete vedere ho optato per le guaine rosse (folin mi perdonerà se ho seguito il consiglio di ezio e sarà come al solito sincero nel giudizio, giusto?:mrgreen:)

Ero davvero emozionato nel montarla, e mi sono goduto tutto il tempo passato ad ingrassare, stringere, regolare, ecc.... .

Il peso finale della bici è di 6430 gr., così come si vede in fotoo-o

Ora resta da sciogliere il dubbio collarino: il kcnc non arriva più, stavo pensando di metterne uno ultraleggero della omniracer o della carbon ti.....secondo voi meglio rosso o gold?

Giudizi e consigli sulla bici sono ben accetti!





 
Ultima modifica:
Esteticamente motlo curata, bella, mi piace.
Le guaine rosse ci stanno bene, a questo punto prosegui con il rosso per il collarino: carbon-Ti.
Facci sapere come si pedala!

Quanti spessori ci sono tra attacco e ss? No, perchè lo sai che ci sono gli spessori Chris King di tutti i colori, vero? La scuff washer, lo spessore in teflon della ss, lo hai montato su, vero?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.541
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Molto bella complimenti!! Una bici così merita delle foto migliori però....ad alta risoluzione :rosik: o-o sennò che ammiriamo noi?

Quasi quasi gold il collarino non ci starebbe male...forse rosso (va ben Folin bastonami pure :mrgreen::mrgreen:) è troppo aggressivo.

Ma hai solo quelle ruote lì?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Molto bella,uniche cose che non mi piacciono:

Gruppo reggisella-attacco-manubrio
Ma sopratutto spessori in carbonio sopra la ss CK rasta,sono a mio modesto avviso proprio inguardabili
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non male davvero!
personalmente cambierei attacco e reggisella (io ci vedrei bene thomson) e concordo sugli spessori in carbonio, meglio metterne in alu anodizzato.
Per il collarino reggisella, non mi dispiace il Token nero, minimalista, pesa poco (9,7gr reali) e costa poco.
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
molto bella...l'unico appunto è sulle ruote, ci vedrei meglio delle medio profilo tipo 38 o 25 millimetri, secondo me più proporzionate alla taglia del telaio e al diametro dei tubi.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Esteticamente motlo curata, bella, mi piace.
Le guaine rosse ci stanno bene, a questo punto prosegui con il rosso per il collarino: carbon-Ti.
Facci sapere come si pedala!

Quanti spessori ci sono tra attacco e ss? No, perchè lo sai che ci sono gli spessori Chris King di tutti i colori, vero? La scuff washer, lo spessore in teflon della ss, lo hai montato su, vero?

Per quanto riguarda il collarino, stavo pensando a metterlo gold..:angrymod:..per fare scopa con la parte superiore della CK, che ne dici??:mrgreen:

Lo scuff washer l'ho montato, ma spero di averlo messo al posto giusto:
l'ho inserito sopra la parte superiore della CK (quella gold) a fare da "cuscinetto" con gli spessori in carbonio...ho fatto bene??;nonzo%

non male davvero!
personalmente cambierei attacco e reggisella (io ci vedrei bene thomson) e concordo sugli spessori in carbonio, meglio metterne in alu anodizzato.
Per il collarino reggisella, non mi dispiace il Token nero, minimalista, pesa poco (9,7gr reali) e costa poco.

Caro Crock, tu che guardi al peso e all'ergonomia dovresti saperlo che l'attacco thomson (ne ho uno da 80 a casa) pesa abbastanza....e che di reggisella arretrati come il mio la thomson nn ne fa!
Per il collarino, quasi sicuramente sarà il token (anche perchè il carbon ti costa uno sproposito), ma o gold o rosso:mrgreen:

Davvero bella. Secondo me le easton ci stanno pure bene.
Complimenti o-o

Facci sapere come va

Lo farò....oggi ho fatto un giretto di 20 km solo per verificare che tutto fosse a posto, domattina la testerò ben bene in collina!:mrgreen:o-o