COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
per ora nessuna novita' segui la pagina facebook di colnago, ma se non esce questa nuova c60, l'm10 è uguale, il clx idem, il cx1 esce, catalogo sempre uguale che fa sbavare gli stranieri che quando vedono scritto colnago comprano tutto a scatola chiusa, ma fanno un po' storcere la bocca a noi italiani che siamo un po' piu' esigenti
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Questa mattina passando dal rivenditore Colnago mi ha dato notizia che Campagnolo ha presentato la nuova batteria dell'EPS che in alcuni modelli Colnago può essere sostituita all'attuale. Andrebbe inserita o sul piantone o dentro tubo serie sterzo.
Avete in fo in merito più precise ???
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Questa mattina passando dal rivenditore Colnago mi ha dato notizia che Campagnolo ha presentato la nuova batteria dell'EPS che in alcuni modelli Colnago può essere sostituita all'attuale. Andrebbe inserita o sul piantone o dentro tubo serie sterzo.
Avete in fo in merito più precise ???

Anche il mio rivenditore colnago mi ha detto la stessa cosa. Speriamo che sulla mia M10 si possa fare questa operazione :mrgreen:
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ciao a tutti! Ieri ho visto da un negoziante di zona la nuova Colnago ACR 2014. Secondo voi su che fascia si colloca questa bici? Sopra o sotto CLX 3.0, tanto per intenderci?
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
è l'entry level in carbonio poi c'è il clx3.0 poi cx0(categoria classiche del nord tipo trek domane e specialized rubaix), poi m10 e c59

Ero convinto che Clx fosse l'entry level, e la ACR quella di categoria successiva..
Sai perché? Perchè dal negoziante ne ho vista una montata Dura Ace completo e Fulcrum Racing 0!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Questa mattina passando dal rivenditore Colnago mi ha dato notizia che Campagnolo ha presentato la nuova batteria dell'EPS che in alcuni modelli Colnago può essere sostituita all'attuale. Andrebbe inserita o sul piantone o dentro tubo serie sterzo.
Avete in fo in merito più precise ???

non si può montare perchè manca un buco nel telaio (quello per infilarci il connettore per la ricarica dall'esterno della batteria)...

ah, la retrocompatibilità, che bella cosa.....:bua:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ero convinto che Clx fosse l'entry level, e la ACR quella di categoria successiva..
Sai perché? Perchè dal negoziante ne ho vista una montata Dura Ace completo e Fulcrum Racing 0!

acr diciamo che entra al posto dell'ace, quindi come entry level Colnago. In realtà come caratteristiche è più moderno del Clx e quindi potrebbe meritare anche un montaggio più raffinato che un 105, in più essendo disponibile anche come solo telaio molti negozianti lo stanno assemblando nei più disparati modi possibili!

il clx l'anno prossimo costerà un po' meno rispetto agli anni passati, quindi arriverà a prezzi vicinissimi all'acr.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.