COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Dubito che il solo telaio possa pesare 1300gr se sul sito parlano di 835g.
Forse 1300gr è riferito al kit frameset (telaio + forcella + reggisella) che forse è più probabile.
Comunque il mio telaio V1-R è appena arrivato :mrgreen: ed aspetta di essere allestito. A breve scopriremo il mistero sul peso.
o-o
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Dubito che il solo telaio possa pesare 1300gr se sul sito parlano di 835g.
Forse 1300gr è riferito al kit frameset (telaio + forcella + reggisella) che forse è più probabile.
Comunque il mio telaio V1-R è appena arrivato :mrgreen: ed aspetta di essere allestito. A breve scopriremo il mistero sul peso.
o-o

si anche secondo me 1300g è il peso del kit completo.
Posta foto mi raccomando o-o
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Onestamente adesso non saprei più valutare la differenza tra un C59 e un C60. Comunque dopo il C50 ci sono stati un paio di modelli alternativi, se non ricordo male l'extreme C , l'extreme power , per poi arrivare all' eps . Ecco questi non hanno l'asciato il segno, mentre poi arrivava il tanto atteso C59 e la differenza era nettamente percepibile in meglio. Devo anche dire che il mio C50 era con geometria tradizionale e lo sempre preferito allo sloping e le due cose influiscono non poco nelle sensazioni e valutazioni personali.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
era lei la bici su cui pedalavi quando è successo il fattaccio? come stai ora?

si, l'avevo finita di assemblare la sera prima, dopo aver usato un anno un v1 grezzo con gruppo meccanico

(perdonatemi la foto pietosa, ma è l'unica che ho...)

io sto bene, ne avrò per un paio di mesi con la clavicola ma poteva andare molto peggio...
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    89,5 KB · Visite: 216

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
si, l'avevo finita di assemblare la sera prima, dopo aver usato un anno un v1 grezzo con gruppo meccanico

(perdonatemi la foto pietosa, ma è l'unica che ho...)

io sto bene, ne avrò per un paio di mesi con la clavicola ma poteva andare molto peggio...

wow davvero stupenda!
mi spiace molto per l'incidente, le ferite guariscono e le bici si riassemblano per fortuna, sono sicuro che a breve sarai di nuovo in sella ad un nuovo bolide o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.