COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ma quanto è bella ?!

C40_121206_1.jpg
 

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Salve a tutti,

da ieri sono un possessore di una colnago CX01 HS l'ho comprata usata montata campagnolo record. E' un modello che non avevo mai visto potete aiutarmi con qualche informaizone in più? grazie.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Su questo telaio ci ho fatto tante salite e tanta pianura poi per sfizio mi sono concesso altro ( carbonio) a chi sicuramente ne sa + di me quanto sono quotati i master oggigiorno? la sigla sul forcellino è H471
 

Allegati

  • IMG_0826.jpg
    IMG_0826.jpg
    102,2 KB · Visite: 88
  • IMG_0829.jpg
    IMG_0829.jpg
    106,1 KB · Visite: 87

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Qualcuno ha provato i v1- r ?

Solo visto dal vivo , non appena ne avro' la possibilita' lo provero' . Ho avuto modo di vederlo solo in kit telaio per cui ho potuto ammirare i dettagli . Telaio dalle forme molto accattivanti con una cura dei particolari maniacale , la verniciatura nero opaca gli dona parecchia aggressivita' , direi che e' un misto di eleganza e aggressivita' . Ora attendo di vederlo montato e poi di provarlo .
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
E' da tempo che appartengo a questo club, ma non ho mai avuto modo di mostrarvi le mie piccine. Ne approfitto:mrgreen:
image.php

image.php

U§n saluto a tutti gli amici colnaghisti.o-o
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Questa è la mia di quando ero ragazzo. Penso si tratta di pezzo unico. L'avevo fatta fare nel 1989 con tubazioni Columbus SLX, congiunzioni Arabesque, e cavi interni. L'ho fatta restaurare da poco e quel buon uomo del mio ciclista ha perso la forcella. Ora devo trovarne una... qualcuno può aiutarmi?
 

hypogh

Novellino
25 Aprile 2011
1
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Ciao a tutti,
Che quotazione ha una colnago columbus acciaio modello tecnos art decor gruppo campagnolo chorus 9 velocita' in perfetto stato unico proprietario? Grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.