Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Eccolo il colpo di teatro che tutti aspettavano.....ma hanno preso un corridore con la motivazione a zero (qualcuno ha visto l'intervista prima del Lombardia?!? Aveva giá le pantofole ai piedi). Non serve a nulla.

gli servono solo i punti world tour..gli faranno fare dato qualche garetta...poi smette e va a ricoprire qualche ruolo nello staff..
Edit: scusate ho visto che lo avevate già detto
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Una volta c'erano anche 3-5 squadre Pro Tour italiane
Mapei, Fassabortolo, Mercatone, Saeco, Gewiss, Liquigas, per citare le prime che mi vengono in mente ... Hanno tutte chiuso

Southeast chi ha preso di giovani italiani? Nessuno
Ideam Nippo Fantini che pare voglia fare il salto in un paio d'anni
Meno male che Bardiani ha preso un ottimo Albanese, ...

Insomma, credo che sia tutto il movimento italiano ad essere ridimensionato. E purtroppo è solo una questione di soldi e di economia nazionale. Di sponsor insomma

Pensateci quando comprate i prossimi prodotti
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Una volta c'erano anche 3-5 squadre Pro Tour italiane
Mapei, Fassabortolo, Mercatone, Saeco, Gewiss, Liquigas, per citare le prime che mi vengono in mente ... Hanno tutte chiuso

Southeast chi ha preso di giovani italiani? Nessuno
Ideam Nippo Fantini che pare voglia fare il salto in un paio d'anni
Meno male che Bardiani ha preso un ottimo Albanese, ...

Insomma, credo che sia tutto il movimento italiano ad essere ridimensionato. E purtroppo è solo una questione di soldi e di economia nazionale. Di sponsor insomma

Pensateci quando comprate i prossimi prodotti

Il movimento italiano si è ridimensionato da solo perchè le squadre professional italiane (italiane per modo di dire visto che hanno licenze estere per loro comodità fiscali e di regole sportive) prendono i giovani che si portano dietro lo sponsor.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
devolder lascia la trek e passa alla Veranda's Willems guidata da nick nuyens

l'esperto belga dovrebbe fare da istruttore al crossista Wout van Aert intenzionato a provare la strada l'anno prox
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
devolder lascia la trek e passa alla Veranda's Willems guidata da nick nuyens

l'esperto belga dovrebbe fare da istruttore al crossista Wout van Aert intenzionato a provare la strada l'anno prox
Sono tutti che vogliono fargli fare strada, quickstep, veranda...pare che però non abbia lui voglia. Per la veranda però si era parlato settimane fa in belgio di un unione con la crelan per ottenere la licenza professional e far fare le classiche a van aert.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sono tutti che vogliono fargli fare strada, quickstep, veranda...pare che però non abbia lui voglia. Per la veranda però si era parlato settimane fa in belgio di un unione con la crelan per ottenere la licenza professional e far fare le classiche a van aert.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

giusto, infatti devolder dovrebbe "educarlo" per fargli correre il giro delle fiandre...che in belga è più santo di qualsiasi festività in calendario

il fisico da classicomane c'è...chissà se ha anche le altre doti per emerge su strada...voglia permettendo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la bici del team barhein

14721554_1166830390050202_4819700314472361920_n.jpg


ricorda la scott nelle colorazione, ma è veramente bella
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in casa sky ufficiale l'arrivo di DIEGO ROSA e il rinnovo di ELIA VIVIANI

davide malacarne non rinnova con astana e potrebbe approdare in southest
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.