Btwin Racing Comp AC

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
In caso non puoi vendere il vecchio pacco pignoni? Penso sarà ancora poco usato no?

Bravo vale hai assemblato un bel gioiellino!! Secondo me fai come ti hanno suggerito a sto punto prendi 11v piuttosto aspetti da aver il budget ma almeno sarai soddisfatto!

il pacco avrà 1200 km o 1500 non so perche poi ho montato il 12-30 :mrgreen:


si penso di aspettare la stagione invernale , visto che per montare i comandi ultegra devo rifare tutte le guaine o-o e mettere le 11v
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
si , perche sto decidendo se prendere i comandi 6700 10v o 6800 11v e i rispettivi cambi

nel primo caso non devo cambiare il pacco pignoni nel secondo si e mi ballano altri 70 euro

Telaio Btiwn Racing Dedacciai v107 carbonio
Cerchi -- Shimano wh-6800 Ultegra
Gomme -- Michelin Pro4
Freni -- Ultegra 6700 Black
Guarnitura -- Fc-6800 Ultegra 50-34 175
Movimento centrale -- Dura Ace 7900
Pignoni -- Ultegra CS-6700 11-28
Catena -- KMC X10EL
Cambio -- RD5701ss 105
Deragliatore -- FD5700 105
Leve -- Tiagra ST-4600 10v
Manubrio Controltech
Reggisella Ritchey
Sella Italia SL XC
Pattini Shimano R55C3
Pedali Exustar EPS
Sganci rapidi Ultegra 6800

Peso 7.98 kg

questi sono i componenti

Scusa ma non potevi prenderci un bell'Ultegra 6800 completo? ;)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ho recuperato quello che avevo dal altra bici

poi un ultegra 6800 completo costa almeno 600/700 euro e non mi serve tutto alla fine

Beh, ma allora tanto vale che ci lasciavi quello che c'era facendoti un pacco pignoni personalizzato Marchisio o Miche, su una bdc come quella avere un Ultegra tra l'altro nemmeno completo, mi sembra un surplus. Che poi hai fatto un mischione esagerato tra Ultegra, Tiagra e 105, vabbè l'importante è che ti piaccia :mrgreen:
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Beh, ma allora tanto vale che ci lasciavi quello che c'era facendoti un pacco pignoni personalizzato Marchisio o Miche, su una bdc come quella avere un Ultegra tra l'altro nemmeno completo, mi sembra un surplus. Che poi hai fatto un mischione esagerato tra Ultegra, Tiagra e 105, vabbè l'importante è che ti piaccia :mrgreen:

Non ho capito dove sta il problema ...avevo gia scritto che voglio mettere tutto ultegra , il pacco pignoni è ultegra non vedo perche devo mettere un miche

Ho capito che non ti piace per la scritta sul obliquio o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Non ho capito dove sta il problema ...avevo gia scritto che voglio mettere tutto ultegra , il pacco pignoni è ultegra non vedo perche devo mettere un miche

Ho capito che non ti piace per la scritta sul obliquio o-o
Ma no, sono stato poco felice nell'esprimermi :wacko: ti auguro piano piano, magari anche trovando qualche componente usato, dato che acquistare un gruppo a pezzi è sconveniente piuttosto che acquistarlo intero, di mettere il gruppo Ultegra 6800 completo piuttosto che quel mischione lì :):rosik:o-o
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ma no, sono stato poco felice nell'esprimermi :wacko: ti auguro piano piano, magari anche trovando qualche componente usato, dato che acquistare un gruppo a pezzi è sconveniente piuttosto che acquistarlo intero, di mettere il gruppo Ultegra 6800 completo piuttosto che quel mischione lì :):rosik:o-o

cmq "il mischione "come lo chiami tu funziona non vedo dove sta il problema , poi non compro pezzi usati , non mi fido molto sulle parti meccaniche e di usura

avere tutto ultegra è piu che altro un sfizio personale
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
rITVh2xl.jpg


ieri su al ghisallo , bella giornata il tempo è stato clemente o-o
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
9o6EzgTl.jpg


JH1iTxKl.jpg


xgJGyz0l.jpg


k8WBwjFl.jpg


zWFxu1Zl.jpg


UZoxlfHl.jpg


ultime foto , mi mancano solo i comandi e pacco pignoni per completare il 6800 11v o-o

devo trovare una buona offerta dei comandi con cavi inclusi online poi vedo se cambiare il manubrio così non devo rinastrare questo e smontare i comandi ma effettuare un nuovo montaggio direttamente su quello nuovo