Quale gruppo per la mia Litespeed Archon

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho provato solo Shimano... e mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda Campagnolo ho sempre letto/ascoltato con interesse le opinioni altrui.
Stessa cosa che ho iniziato a fare con Sram (marchio che mi incuriosisce)... ecco il perchè della mia domanda sul Red.
 
Ultima modifica:

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Io mi permetterei di suggerirti il Super Record.
Ho avuto uno dei primi, che ho cambiato dopo 3 anni, e a parte la manutenzione ordinaria e un aggiornamento delle leve e della molla del cambio posteriore, tra l'altro in garanzia, non mi ha dato assolutamente problemi.
Ora ho un Suer Record Eps 1 modello con batteria grossa e Super Record dell'80 ma non mi danno preoccupazioni.
 

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Io mi permetterei di suggerirti il Super Record.
Ho avuto uno dei primi, che ho cambiato dopo 3 anni, e a parte la manutenzione ordinaria e un aggiornamento delle leve e della molla del cambio posteriore, tra l'altro in garanzia, non mi ha dato assolutamente problemi.
Ora ho un Suer Record Eps 1 modello con batteria grossa e Super Record dell'80 ma non mi danno preoccupazioni.

:hail::hail:
E su una Legend, ciclisticamente il top! :wacko:
 

Taj

Novellino
26 Dicembre 2013
39
0
Visita sito
Bici
Corsa
Il titanio e' un qualcosa di stile quindi super record titanium e'sei a posto sta bene ovunque ed è perfetto ! Che si può chiedere di più !M
 

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Dario, io ti ho già detto ! Senò no ven a cjatati.
Cavolo Manuel, tu è Luca mi avete messo in un cul de sac! :mrgreen::mrgreen:
Per come la vedo, mi avete dato ottimi motivi per prendere il SR o il DA.
Che dite, montaggio misto: leva destra, cambio e freno anteriore Super Record e leva sinistra, deragliatore e freno posteriore Dura Ace?
È il pacco pignoni di chi ;nonzo%
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: