rewel titanio

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il prezzo mi sembra un po' bassino ;nonzo%

l'avevo pensato anche io, poi sono andato a vedere le offerte usate sul sito rewell e ha due telai a 600€ quindi non si discostano tantissimo come prezzo, comunque ho richiesto foto più dettagliate, vedremo se risponde !!! però, prezzo a parte il telaio mi tenta.......
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
l'annuncio è scomparso, l'hai comprato fino alla fine? se lo hai fatto non ti pentirai! Io pedalo su una rewel da un anno ed è fantastica!

purtroppo no, avevo chiesto le misure esatte e qualche foto dettagliate ma nn ho mai ricevuto risposta!
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
è proprio vero, se provi il titanio, non vuoi pedalare su altro!
Quest'anno mi è venuto il desiderio di una bici più specifica per il triathlo ed ho preso una cervelo S5 team ( diciamo pure una bici in carbonio al top...) con ruote alto profilo allu-carb .
Ammetto di averla usata ancora poco (3 uscite) , di stare ancora alla ricerca dell'assetto giusto, però che dirvi... quando devo scegliere che bici prendere prendo sempre la rewel ! Mi sento può comodo e più a mio agio e come media finale ad ora non ho visto differenze anzi... sarà che la gamba non è ancora u gran che in questo periodo ma non riesco ad apprezzare i vantaggi teorici di un mostro come la S5 ( 30 km/h di media in solitaio, o con una o con l'altra...) .

Forse sopra i 35 km/h sento maggiore facilità, ed anche nei rilanci sui pedali, ma per tutto il resto ho molto più piacere sulla titanica con ruote basso profilo!

Magari più avanti apprezzerò anche la S5 quando la gamba tornerà a girare, per ora però...sabato dovrei prendere la S5 per creare il feeling, ma alla fine uscirò ancora la rewel !
 

Taj

Novellino
26 Dicembre 2013
39
0
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho permutato la mia s5 per una deda k19!!! Appena ciò avrò girato il giusto ti dirò la s5 l'ho travata tra le più rigide in assoluto ma eccezionale per comodità ho permutato speriamo di non pentirmene...
 

Taj

Novellino
26 Dicembre 2013
39
0
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho permutato la mia s5 per una deda k19!!! Appena avrò girato il giusto ti dirò la s5 l'ho travata tra le più rigide in assoluto ma eccezionale per comodità ho permutato speriamo di non pentirmene...