Garmin Edge 820

mrcrob

Novellino
5 Novembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Trek emonda
Buongiorno a tutti,
Ho da una settimana L edge 820 ed ho notato che creando dei percorsi su Garmin Connect ed inviandoli sull edge il dislivello è sballato, quasi il doppio rispetto a quanto creato su Connect (che poi è quello reale). Avete lo stesso problema?
Già provato con reset ed aggiornamenti vari..
Grazie in anticipo

Nessuno ha lo stesso problema?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Deviz:
vendo garmin edge 820 nuovo... garanzia agosto 2018... 250 €
e90ffe504537abef082bd189a6efc4b6.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
125
28
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Buongiorno a tutti. Sto valutando l acquisto su Amazon dell 820 senza sensori e fascia cardio. Non ho ben chiaro l utilità dei sensori, sono cosi indispensabili o se ne puo fare a meno? Eventualmente si puo associare una fascia cardio compatibile? E quale? Grazie buona giornata

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao a tutti, ho risolto il problema con la visualizzazione dei dati Strava che avevo segnalato recentemente.

Ora però volevo chiedervi se capita anche a voi di trovare il dispositivo, di tanto in tanto, con la lingua inglese e dover quindi andare nelle preferenze di sistema per rimettere l’italiano! ;nonzo%
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao a tutti, ho risolto il problema con la visualizzazione dei dati Strava che avevo segnalato recentemente.



Ora però volevo chiedervi se capita anche a voi di trovare il dispositivo, di tanto in tanto, con la lingua inglese e dover quindi andare nelle preferenze di sistema per rimettere l’italiano! ;nonzo%



E' capitato anche a me, devi andare sul sito connect.garmin.com e cambiare la lingua dalla sezione 'impostazioni dispositivo' .
 

abba356

Novellino
3 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.9
Io ho appena acquistato l' edge 820 in sostituzione del 810, funziona tutto magnificamente ad eccezione della connessione usb al pc: quando lo attacco va in carica ma il pc non lo legge pertanto non riesco ad usare garmin express. E' capitato anche a voi?