un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
che palle a me invece sti maledetti freni danno problemi nel ritorno dell'anteriore...la leva a manubrio resta con un pò di gioco e il freno non torna totalmente aperto, restando un pò chiuso...immagino vada ingrassato tutto l'ambaradan ma bho ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...mi toccherà portarla a sistemare...

Ciao rombo chiedi la sostituzione in garanzia di tutto il corpo frenante anteriore visto che la molla è starata e non è prevista come ricambio singolo :cry :cry :cry
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Freni bontrager, croce e delizia!! io ho risolto mettendo una rondellina tra portapattini e freno, così si sono avvicinati parecchio. Però nelle regolazioni ho dovuto settare a fine corsa la brugola "tensionatrice" sx.... può essere normale o ho fatto danni??


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La prossima volta che dovrò regolare i freni inserirò le rondelle cri, in 2 anni non ci avevo mai pensato a questa soluzione, lo strano è che neppure il mio amico [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] non aveva pensato a questa semplice soluzione o-o o-o o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La prossima volta che dovrò regolare i freni inserirò le rondelle cri, in 2 anni non ci avevo mai pensato a questa soluzione, lo strano è che neppure il mio amico [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] non aveva pensato a questa semplice soluzione o-o o-o o-o
Io ho solo una coppia di ruote, tra l'altro larghe parecchio.
Non sono mica un rotellaio come voi, già non ho tempo per pedalare figuriamoci se mi metto a cambiare anche le ruote prima di uscire.
Non ci penso proprio.
Ho già le ruote che mi piacciono, non c'è alcun motivo per uscire con altre ruote che mi piacciono meno.

P.S. Nella botta dell'altro giorno che ha distrutto il telaio della M9 alla ruota anteriore non è successo niente.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
sul modello SL , mi permetto di correggere [MENTION=83465]mcodda[/MENTION], quello che manca rispetto alla SLR è la possibilità di regolare l'isospeed posteriore (che è fisso), mentre invece è prevista di quello anteriore tanto come la SLR appunto.
Precisazione molto opportuna, chiedo scusa per l'info errata o-o
ultima cosa che aggiungo ma che credo saprai già è che che l'emonda è uscita quest'anno nella versione nuova, il domane è uscito ad aprile del 2016.
anche questa è una precisazione importante
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
venerdì passo a farla vedere :wacko::wacko:

Rombo a me prima si starò la molla del freno anteriore e mi fu sostituito l'intero corpo frenante, poi 6 mesi fa si starò anche la molla del freno posteriore, così mi sostituirono anche l'intero corpo frenante posteriore, non capisco perché non commercializzano come ricambio la sola molla :bua: :bua: :bua:
 

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
c6092800f659cfd50e161dd14d2b5659.jpg


Con le bora mi piace assai🤤🤤


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
Io ho già tentato il decollo, è stato l'atterraggio a crearmi qualche difficoltà. [emoji2]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app



Grande iper!!!!! Ridiamoci su che è meglio[emoji28][emoji28][emoji28]
Cmq don, anch'io ho già preso il volo qualche tempo fa con la m5.2. Al contrario di iper, il telaio è rimasto intatto, le ruote in alu si noi letteralmente piegate a metà!!!!!

P.s. L'M9 così va da paura!!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grande iper!!!!! Ridiamoci su che è meglio[emoji28][emoji28][emoji28]
Cmq don, anch'io ho già preso il volo qualche tempo fa con la m5.2. Al contrario di iper, il telaio è rimasto intatto, le ruote in alu si noi letteralmente piegate a metà!!!!!

P.s. L'M9 così va da paura!!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Condivido appieno cri!
:mrgreen: il telaio della madone 5.2 è stretto parente della madone 7 , il ballerino ci ha fatto tantissimi crash test nelle varie gare, INDISTRUTTIBILE
 

MimmoBBT

Novellino
15 Novembre 2017
4
0
Pompei (Na) - Età 39 anni
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ringrazio [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=83465]mcodda[/MENTION] [MENTION=41633]sarvate mandra'[/MENTION] grazie mille per le info

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ho notato che siamo della stessa zona o-o

tu che conosci bene le nostre strade ed i percorsi che si possono fare, me la consigli la domane sl8 ?

in gruppo ho amici che corrono come matti e :asd: non vorrei farli aspettare molto
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
me la consigli la domane sl8 ?

in gruppo ho amici che corrono come matti e :asd: non vorrei farli aspettare molto

Compra uno scooter, (Madone 9 con VA costa troppo), sicuro non li fai aspettare neanche un secondo [emoji16]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ringrazio [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=83465]mcodda[/MENTION] [MENTION=41633]sarvate mandra'[/MENTION] grazie mille per le info

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ho notato che siamo della stessa zona o-o

tu che conosci bene le nostre strade ed i percorsi che si possono fare, me la consigli la domane sl8 ?

in gruppo ho amici che corrono come matti e :asd: non vorrei farli aspettare molto

Mimmo sicuramente faremo qualche uscita insieme, uno dei miei spacciatori :mrgreen: :mrgreen: è Vulcantek che si trova nella Tua città.
Ottima la domane sulle nostre strade, sicuramente non Ti aspetteranno i tuoi amici perché ora dovranno rincorrerti :rosik: :rosik: :rosik:
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Piccolo problema...la bici comprata due giorni fa, praticamente ancora mai usata, stasera guardandola ho notato una scheggiatura sul telaio.

Secondo voi dovrei farmela cambiare oppure è un difetto di poco conto, pertanto non la sostituirebbero nemmeno?
 

Allegati

  • FD99F57D-786B-4A7D-99F8-47AF0601D3E1.jpg
    FD99F57D-786B-4A7D-99F8-47AF0601D3E1.jpg
    131,3 KB · Visite: 141
  • 043F305B-9CED-4929-9F7C-519839CD1FEB.jpg
    043F305B-9CED-4929-9F7C-519839CD1FEB.jpg
    160,6 KB · Visite: 136

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Qualche sera fa ho chiesto nella chat trek quale fosse la differenza di peso tra un telaio SLR h2 Tg 50, e la medesima Taglia ma In H1.
Mi ha risponto un Tizio di nome Branden, e mi ha detto che non disponevano della differenza di peso sulle taglie piccole e medie, ma che Nella misura 56 tra l H1 e L'H2 la differenza era di ."" .8 pounds ""

Quanti sono questi .8pounds???
Qualcuno conosce tale differenza tra un telaio Tg 50?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Qualche sera fa ho chiesto nella chat trek quale fosse la differenza di peso tra un telaio SLR h2 Tg 50, e la medesima Taglia ma In H1.
Mi ha risponto un Tizio di nome Branden, e mi ha detto che non disponevano della differenza di peso sulle taglie piccole e medie, ma che Nella misura 56 tra l H1 e L'H2 la differenza era di ."" .8 pounds ""

Quanti sono questi .8pounds???
Qualcuno conosce tale differenza tra un telaio Tg 50?
Mmmm, mi pare siano circa 360 grammi, mi sembra enorme.
Magari è 0,08 invece di 0,8.
A meno che non cambi anche il carbonio.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.