Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Piccola provocazione a parte :mrgreen: si è trattato, come detto, di un'occasione da cogliere al volo: in realtà lo sconto è stato quasi del 30% poichè se si considera il prezzo di listino di 4199 euro e il prezzo realmente pagato (3mila esatti) , lo sconto è del 28,5%.
Ho anche avuto qualche dubbio prima di prenderla poichè, visto il prezzo, sinceramente pensavo fosse un usato, tanto è vero che prima di recarmi in negozio ho espressamente chiesto se fosse completamente nuova. Alla risposta del venditore che avrei potuto registrare a mio nome la garanzia, non ho esitato a prenderla visto che la inseguivo da diversi mesi e soprattutto perchè la misura 52 è stata molto difficile da trovare soprattutto con la colorazione Team.
Mi sarei "accontentato" a quel prezzo anche del modello 2016, considerato che l'ho presa a fine aprile. Dopo oltre due mesi e con i nuovi modelli in uscita non è impossibile ottenere un buon 20% di sconto, come scrivevo prima il difficile forse è trovare, tra le rimanenze la taglia esatta. Saluti.
P.S. Una Supersix Hi Mod 2017 l'avrei presa anche a pois!!! :-x
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Quindi quanto riportato sulla pagina ufficiale di Cannondale non è corretto? Lì mi sembra di capire che per i modelli montati con Ultegra la forcella sia full carbon (non Hi-Mod)...
Ho appena letto dal sito è molto strano che sia l unica senza forcella hm con telaio hm bisognerebbe capire come trovare le differenze

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Su un sito esterno dice hi mod
f4f7b28ff52007f4a15459e8b6096fc5.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Esattamente, anche io ho notato che parecchi rivenditori indicano full carbon Hi-Mod per la forcella, l'anomalia sta nel fatto che la pagina ufficiale indica solo "full carbon" per i modelli montati con Ultegra. Bisognerebbe chiedere direttamente al produttore quale sia la versione corretta.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Esattamente, anche io ho notato che parecchi rivenditori indicano full carbon Hi-Mod per la forcella, l'anomalia sta nel fatto che la pagina ufficiale indica solo "full carbon" per i modelli montati con Ultegra. Bisognerebbe chiedere direttamente al produttore quale sia la versione corretta.
Ho scaricato il catalogo ufficiale, la versione ultegra team forcella hi mod
f9df2250818680afaf8cc5502964b538.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Ho scaricato il catalogo ufficiale, la versione ultegra team forcella hi mod
f9df2250818680afaf8cc5502964b538.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Ottimo!!! o-o Quindi a questo punto potrebbe essere stato solo un errore di scrittura nella pagina ufficiale, mi sembrava molto strano che solamente la Ultegra avesse forcella non Hi-Mod... ;nonzo%
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Cerca su subito .It è un rivenditore comasco ci sono le foto e tutto è spedisce tranquillamente io ci farei un pensierino se era la mia taglia l'avrei presa se fosse stata 52 mi tocca ripiegare sulla ultegra
ah ok allora l'ho visto stamattina..ne vende diverse a prezzi scontati. sono combattuto perché a circa 4000 ci sarebbe già la 2017 col dura ace nuovo 9100 e le ruote hollowgram in carbonio al posto delle ksyrium. continuo la mia indagine di mercato, grazie mille intanto :D
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
ah ok allora l'ho visto stamattina..ne vende diverse a prezzi scontati. sono combattuto perché a circa 4000 ci sarebbe già la 2017 col dura ace nuovo 9100 e le ruote hollowgram in carbonio al posto delle ksyrium. continuo la mia indagine di mercato, grazie mille intanto :D

4250 sulle rimanenze per 2018 se nn trovi la taglia con il 15% circa 4500
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Primo giro.con il nuovo supersix,che dire fra una serie e l altra ho trovato differenze,miglioramenti(2010hm-2012hm) ma questa sembra un altra bici non un evoluzione,maggior.comfort ma più reattività e rigidità zona movimento e sterzo, agile ma sincera in velocità una leggerezza percepita inimmaginabile(stesso montaggio della precedente tranne reggisella),ero molto scettico su i miglioramenti dichiarati ma mi sono ricreduto È UN PASSO AVANTI NOTEVOLE!!!!complimenti cannondale!
53ce72c531834489cb183118eb90351a.jpg
926360a89f03454a2bc752686a3d7d43.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Con un fuori sella del genere e il reggisela Save risulta comoda per forza ! Comunque è la più bella del lotto ! Peccato che solo per i Gamba Lunga :cry
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
5081a78d5757d7d03cc60b92a0ff40fe.jpg

Io amo questa colorazione ieri stavo per prenderla ma Cannondale questa nn la ha in offerta in uscita dall'Olanda e allora aspettiamo le nuove colorazioni

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.