Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
cioè ti fanno il 15% su una 2018 e in più ti ha ritirato la tua????...non è che è successo di notte, poi è suonata la sveglia:-P;pirlùn^

No mi tratta bene poi spider 10 bracci e pipa zipp e la terza che prendo da lui più gli ho riempito il negozio di clienti
La evo 2016 costava 3990 appena uscita la portai a casa con 3175 cambiati tutti i cuscinetti da nuova con cuscinetti giapponesi pipa zipp e corone 10 braccia
Non ho sognato tranquillo
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Primo giro.con il nuovo supersix,che dire fra una serie e l altra ho trovato differenze,miglioramenti(2010hm-2012hm) ma questa sembra un altra bici non un evoluzione,maggior.comfort ma più reattività e rigidità zona movimento e sterzo, agile ma sincera in velocità una leggerezza percepita inimmaginabile(stesso montaggio della precedente tranne reggisella),ero molto scettico su i miglioramenti dichiarati ma mi sono ricreduto È UN PASSO AVANTI NOTEVOLE!!!!complimenti cannondale!
53ce72c531834489cb183118eb90351a.jpg
926360a89f03454a2bc752686a3d7d43.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Johnny che taglia è? Molto bello il tuo fuorisella è noto con piacere l'utilizzo dell'etap con pedivelle sisl2 o-o
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Taglia 56 pedalo a 81,5,si uso le sisl2 da prima con etap e zero problemi

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, per montare etap su sisl2 hai dovuto cambiare il perno?vorrei fare anche io l'upgrade a etap, ma mi ha spaventato leggere della possibile incompatibilità tra il deragliatore è la pedivella sisl2 a meno di cambiare il perno con uno più lungo...
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ciao, per montare etap su sisl2 hai dovuto cambiare il perno?vorrei fare anche io l'upgrade a etap, ma mi ha spaventato leggere della possibile incompatibilità tra il deragliatore è la pedivella sisl2 a meno di cambiare il perno con uno più lungo...
Sulla 2012 avevo il classico perno 109mm su questa essendo bb30a ho dovuto mettere il 113mm ma non dipende se si ha l etap oppure no

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Primo giro.con il nuovo supersix,che dire fra una serie e l altra ho trovato differenze,miglioramenti(2010hm-2012hm) ma questa sembra un altra bici non un evoluzione,maggior.comfort ma più reattività e rigidità zona movimento e sterzo, agile ma sincera in velocità una leggerezza percepita inimmaginabile(stesso montaggio della precedente tranne reggisella),ero molto scettico su i miglioramenti dichiarati ma mi sono ricreduto È UN PASSO AVANTI NOTEVOLE!!!!complimenti cannondale!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Spettacolare complimenti!!! ;)
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Che zona sei cm dura ace 2 si trova a 4250 eurozzi

sono marchigiano ma potrei anche spostarmi se ne vale la pena

4250 sarebbe scontato del 20%, giusto? è il massimo che si riesce a strappare grossomodo?
speravo si riuscisse a fare di meglio visto che i 2017 ormai sono quasi fine serie.

sto cercando di capire come muovermi visto che al momento sono a piedi. forse mi conviene pazientare ed aspettare che presentino la gamma completa 2018, chissà se ci sarà qualcosa di interessante magari con l'ultegra nuovo R8000
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Ciao a tutti, da fine aprile anche io sono un felice possessore di una splendida Supersix Evo 2017, ne sto ancora testando le ottime qualità. Mi sono accorto solo recentemente che il modello Supersix Evo 2017 Hi-Mod colore Team montata Ultegra come da catalogo, non ha la forcella in carbonio Hi-Mod, ma "solo" in full carbon, questo per tutti i modelli montati con Ultegra, meccanico e non.
Ho anche notato che alcuni siti online che vendono questo modello invece descrivono, a questo punto erroneamente, le caratteristiche della forcella come se fosse invece Hi-Mod, mentre appare chiaramente full carbon sulla pagina ufficiale Cannondale.
Posto che ovviamente non ne possa apprezzare la differenza, è davvero fondamentale questo dettaglio? Cosa cambia in particolare in termini di peso?
Un'ultima domanda: è capitato anche a voi ultimamente, in fase di registrazione del prodotto per l'estensione della garanzia, che non venga poi attivata anche la possibilità di usufruire per 2 mesi di Strava Premium in prova, come invece pubblicizzato da Cannondale? Ho segnalato tutto ciò all'indirizzo indicato, senza però ricevere finora alcuna risposta in merito. :cry
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Ciao, dato che sei marchigiano volevo segnalarti che un negozio delle tue parti che vende anche online sta facendo una buona offerta sulla Supersix Evo Hi-Mod 2017 colore Team montata però Ultegra, praticamente la stessa che ho preso io a fine aprile e della quale sono contentissimo.
Se non erro anche lì effettuano uno sconto del 20% circa. Saluti .
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
secondo voi che sconti si riescono a strappare su dei fine serie 2017? mi hanno rubato la evo hm 2016 e non so se riprenderne una adesso o aspettare ancora un po' per i nuovi modelli

pensavo alla dura ace 2 in particolare

Sono riuscito a prendere la evo hm 2017 colore Team Ultegra con uno sconto di quasi il 30% e questo a fine aprile: è stata una autentica occasione da non lasciarsi sfuggire. Oggi penso che almeno il 20% lo dovresti ottenere senza problemi, sempre che si trovino le misure per i fine serie 2017, ciao.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ciao a tutti, da fine aprile anche io sono un felice possessore di una splendida Supersix Evo 2017, ne sto ancora testando le ottime qualità. Mi sono accorto solo recentemente che il modello Supersix Evo 2017 Hi-Mod colore Team montata Ultegra come da catalogo, non ha la forcella in carbonio Hi-Mod, ma "solo" in full carbon, questo per tutti i modelli montati con Ultegra, meccanico e non.
Ho anche notato che alcuni siti online che vendono questo modello invece descrivono, a questo punto erroneamente, le caratteristiche della forcella come se fosse invece Hi-Mod, mentre appare chiaramente full carbon sulla pagina ufficiale Cannondale.
Posto che ovviamente non ne possa apprezzare la differenza, è davvero fondamentale questo dettaglio? Cosa cambia in particolare in termini di peso?
Un'ultima domanda: è capitato anche a voi ultimamente, in fase di registrazione del prodotto per l'estensione della garanzia, che non venga poi attivata anche la possibilità di usufruire per 2 mesi di Strava Premium in prova, come invece pubblicizzato da Cannondale? Ho segnalato tutto ciò all'indirizzo indicato, senza però ricevere finora alcuna risposta in merito. :cry
La forcella é hi mod come il telaio hanno solo tolto l adesivo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Piccola provocazione....una Super six hm scontata del 30%;nonzo%manco se fosse rosa a pois:mrgreen: esempio listino 4000 sconto del 30% (1200) prezzo netto2800;nonzo% chissa perché gli affari li fanno sempre gli altri tra l altro un modello 2017 no fine serie , no vecchio modello ecc....bohhhh
io col Caad max 10% piu buona permuta del mio caad vecchio..
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Per il discorso forcella se cercate su youtube il video della bici di formolo manca l adesivo sulla forcella che per scelta grafica é stata tolta non perché non è hi mod, proprio come la mia team

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
sono marchigiano ma potrei anche spostarmi se ne vale la pena

4250 sarebbe scontato del 20%, giusto? è il massimo che si riesce a strappare grossomodo?
speravo si riuscisse a fare di meglio visto che i 2017 ormai sono quasi fine serie.

sto cercando di capire come muovermi visto che al momento sono a piedi. forse mi conviene pazientare ed aspettare che presentino la gamma completa 2018, chissà se ci sarà qualcosa di interessante magari con l'ultegra nuovo R8000

Scusa che taglia hai un mio amico ha in casa una dura ace uguale a quella che ti hanno rubato nuova ancora da montare a 3400 e una 54
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.