Frattura vertebre d4 e d5

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ciao forumendoli, sabato ho avuto un brutto incidente che mi ha provocato, oltre alla rottura e sutura del setto nasale, la frattura di 2 vertebre - d4 e d5 che richiede intervento chirurgico di stabilizzazione colonna mediante gabbie in titanio avvitate alla d3 e alla d6. Qualcuno di voi ha già vissuto questa esperienza e mio può dire qualche info anche solo per tirarmi su di morale? Grazie davvero o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Diverse fratture (femore gomito costole malleolo clavicola) ma mai quelle che hai avuto tu.

I primi giorni vedi tutto nero....è normale....ma poi con il passare del tempo che inizi a guarire ....ti riviene la voglia di andare in bici e quello che è successo rimane solo un brutto ricordo....

Buona guarigione

Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Grazie ragazzi!!! Il mio desiderio è quello di sapere che un simile intervento non possa pregiudicare in futuro questo meraviglioso sport... i medici attualmente non si sbilanciano.
 

orsoinbici

Novellino
31 Maggio 2017
32
1
Visita sito
Bici
di ferro
Grazie ragazzi!!! Il mio desiderio è quello di sapere che un simile intervento non possa pregiudicare in futuro questo meraviglioso sport... i medici attualmente non si sbilanciano.

volere è potere.
i medici non si sbilanciano mai.
io ho avuto 3 fratture vertebrali dorsali brutte ma non cosi tanto da doverle ingabbiare. mi avevano dato 6 mesi per tornare in bici....dopo 2 mesi facevo i rulli, dopo 2 mesi e mezzo su strada

forza e coraggio