Trek Madone9 Spartacus Limited edition!!

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Dopo averla gia' presentata da un po nella sezione Trek ora la metto anche qui...lo merita.
Eccovi la mia nuova bike dell'anno...Trek Madone9 in edizione Spartacus Cancellara Limited Edition...colorazione esclusiva dedicata alla ultima partecipazione alla Milano-Sanremo di Spartacus Fabian...colori voluti da lui per la classica di primavera,giallo,verde,azzurro della primavera appunto in contrasto col grigio lucido pastello...l'orizzontale e' serigrafato con le date ed i relativi piazzamenti delle edizioni disputate da Cancellara,con il suo inconfondibile caschetto da Spartano come marchio impresso in rilievo insieme ai monti e il mare attraversato dalla classica.
La bici e' in versione RSL Race Shop Limited squadra Segafredo in carbonio Oclv700,in taglia 58 geometria H1...montata con gruppo Dura-Ace Di2 9150 completo e ruote Easton Ec90 55Aero tubolare con cerchio toroidale Ushape da ben 28mm di larghezza...
Gia' fatto qualche km con molta soddisfazione...bici stratosferica...stabilissima su un binario e rigida..accelera in modo fulmineo,complici anche le ottime ruote che si abbinano bene in tutt'uno col telaio,che grazie all'inserto Isospeed risulta anche abbastanza ed inaspettatamente confortevole..gruppo poi direi che ha raggiunto il top in quest'ultima versione per funzionamento e velocita' d'azione...
Mi riservo pero di usarla un po di piu' per poter dare anche pareri piu obbiettivi e non sembrare una rivista scontata e pagata nelle prime impressioni influenzate da un ovvio ed endorfinico effeto placebo quasi scontato...
Intanto metto qualche fotina...o-o

Non sono un fan particolare della MADONE ma questa è senza dubbio una delle più belle bici del forum niente altro da aggiungere...
52x36 immagino...

...Pedali... Sei tornato a speedplay per motivi particolari?

Complimenti, stellare o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non sono un fan particolare della MADONE ma questa è senza dubbio una delle più belle bici del forum niente altro da aggiungere...
52x36 immagino...

...Pedali... Sei tornato a speedplay per motivi particolari?

Complimenti, stellare o-o
Grazie mille![emoji6] ..si 52/36...Speedplay mi trovo molto bene come aggancio e spinta/flottaggio..mi piace come tipo di pedale...
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Grazie mille![emoji6] ..si 52/36...Speedplay mi trovo molto bene come aggancio e spinta/flottaggio..mi piace come tipo di pedale...

Ottimo, chiedo perchè mi è capitato di provarli ma preferisco la sensazione di appoggio offerta da look/shimano/exustar... Come aggancio invece sicuro speedplay supercomodi... ;)

Ciao e complimenti ancora... ;)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ciao [MENTION=4546]brigli[/MENTION] intanto complimenti per il mezzo davvero notevole. Colori e assemblaggio fantastici penso davvero sia una delle m9 più belle.
Notavo che anche te sei al limite come avanzamento sella ;)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ciao [MENTION=4546]brigli[/MENTION] intanto complimenti per il mezzo davvero notevole. Colori e assemblaggio fantastici penso davvero sia una delle m9 più belle.
Notavo che anche te sei al limite come avanzamento sella ;)
Grazie mille!!o-o...colore di certo particolare,ad alcuni non piace il "grigio topo":mrgreen:...si infatti..dopo visita biomeccanica devo essere cosi..quindi ho me la tengo cosi o la trek produce anche il reggi a zero offset che potrei valutare,ma non so poi come possa stare esteticamente..se devo fare una cosa peggio di ora resto cosi!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Grazie mille!!o-o...colore di certo particolare,ad alcuni non piace il "grigio topo":mrgreen:...si infatti..dopo visita biomeccanica devo essere cosi..quindi ho me la tengo cosi o la trek produce anche il reggi a zero offset che potrei valutare,ma non so poi come possa stare esteticamente..se devo fare una cosa peggio di ora resto cosi!

bhe se sei nei limiti della sella resta così...non è poi così evidente/brutto. Anche io ero nella tua stessa situazione o-o
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
bellissima...per me è una vera fuori serie...come una Ferrari una Porsche!
anche se penso che il colore sia un po problematico da pulire per quando la metti in salotto!
complimenti...buone pedalate!
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Bellissima, complimenti!
Non ho mai capito una cosa: queste edizioni limitate si trovano "facilmente", oppure cosa?
Nel senso, potrei ordinarle da qualsiasi rivenditore Trek, oppure solamente alcuni hanno una sorta di esclusiva per poterle vendere?

Posso chiederti il prezzo di listino di questo gioiellino?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bellissima, complimenti!
Non ho mai capito una cosa: queste edizioni limitate si trovano "facilmente", oppure cosa?
Nel senso, potrei ordinarle da qualsiasi rivenditore Trek, oppure solamente alcuni hanno una sorta di esclusiva per poterle vendere?

Posso chiederti il prezzo di listino di questo gioiellino?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehm...non e' a listino e non e' ordinabile...non l'ho presa in negozio:mrgreen:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bellissima, complimenti!
Non ho mai capito una cosa: queste edizioni limitate si trovano "facilmente", oppure cosa?
Nel senso, potrei ordinarle da qualsiasi rivenditore Trek, oppure solamente alcuni hanno una sorta di esclusiva per poterle vendere?

Posso chiederti il prezzo di listino di questo gioiellino?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Come già detto nella sezione un, due, trek Stella questa, come altre madone 9 non è una vera e propria limited, nel senso che non ha un numero identficativo per ogni singolo telaio. Per un pò di tempo (indicativamente dopo la San Remo dello scorso anno) era configurabile sul project one del sito e, la sola colorazione veniva 1000 euro in più. Ti confermo che qualsiasi rivenditore autorizzato trek, quindi con la possibilità di fare ordini e personalizzazioni su project one, poteva ordinarla.

Il colore è molto bello al sole
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Come già detto nella sezione un, due, trek Stella questa, come altre madone 9 non è una vera e propria limited, nel senso che non ha un numero identficativo per ogni singolo telaio. Per un pò di tempo (indicativamente dopo la San Remo dello scorso anno) era configurabile sul project one del sito e, la sola colorazione veniva 1000 euro in più. Ti confermo che qualsiasi rivenditore autorizzato trek, quindi con la possibilità di fare ordini e personalizzazioni su project one, poteva ordinarla.

Il colore è molto bello al sole
Ora non e' piu' ordinabile e non piu a listino...sul colore si particolare il "grigio topo":mrgreen: