Bryton Rider 310

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Qualcuno ha mai provato ad usare il Bryton per registrare una sessione di spinning? ovviamente mi servirebbe solo per tenere sott'occhio la frequenza cardiaca......
Ho provato oggi togliendo la pausa automatica, ma niente da fare... perdo qualche passaggio :)
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Qualcuno ha mai provato ad usare il Bryton per registrare una sessione di spinning? ovviamente mi servirebbe solo per tenere sott'occhio la frequenza cardiaca......
Ho provato oggi togliendo la pausa automatica, ma niente da fare... perdo qualche passaggio :)

Hai spento il gps? Hai fatto partire la registrazione? Io con il 60 lo faccio normalmente, registrando frequenza cardiaca e frequenza di pedalata
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Qualcuno ha mai provato ad usare il Bryton per registrare una sessione di spinning? ovviamente mi servirebbe solo per tenere sott'occhio la frequenza cardiaca......
Ho provato oggi togliendo la pausa automatica, ma niente da fare... perdo qualche passaggio :)

Lo uso sui rulli: disabilita il GPS e fai partire la registrazione come se fossi su strada.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Lo uso sui rulli: disabilita il GPS e fai partire la registrazione come se fossi su strada.

Hai spento il gps? Hai fatto partire la registrazione? Io con il 60 lo faccio normalmente, registrando frequenza cardiaca e frequenza di pedalata

Niente da fare! Seguendo il vostro suggerimento ho provato a registrare un giro spegnendo il gps, ma non ha salvato i dati della fc.. Non capisco ;nonzo%
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Direi meglio.. siamo passati dai soliti 50 minuti a 20....Niente di esaltante insomma!
Siamo ben lontani dai 6-7 minuti citati da qualcuno, ma è un passo avanti
Ho ricevuto proprio oggi il mio BR310! :dentone:

Subito dopo aver tolto la pellicola dal display, ho aggiornato il firmware da R022 a R025 e - incuriosito da quanto letto sia qui che altrove - sono andato immediatamente a verificare la questione connettivita' BTLE con diversi dispositivi: come file di test, ho usato un mio giro da oltre 7 ore (580 kb) con tempi di upload congruenti alla manciata di minuti citata, con un Samsung J5 e con un Nexus 7 con Cyanogenmod, mentre con un tablet dalla marca oscura, ho ottenuto tempi simili a quelli da te indicati. :wacko:
 

CONTE1618

Novellino
24 Aprile 2016
2
0
Visita sito
Bici
?
Ciao a tutti. :cassius:
Domanda da profano: è possibile associare il 310 ad bracciale cardiofrequenzimetro al posto della fascia cardio? Qualcuno lo sta facendo? Io non riesco a trovare bracciali/orologi che utilizzano il prot. Ant+. o-o
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho ricevuto proprio oggi il mio BR310! :dentone:

Subito dopo aver tolto la pellicola dal display, ho aggiornato il firmware da R022 a R025 e - incuriosito da quanto letto sia qui che altrove - sono andato immediatamente a verificare la questione connettivita' BTLE con diversi dispositivi: come file di test, ho usato un mio giro da oltre 7 ore (580 kb) con tempi di upload congruenti alla manciata di minuti citata, con un Samsung J5 e con un Nexus 7 con Cyanogenmod, mentre con un tablet dalla marca oscura, ho ottenuto tempi simili a quelli da te indicati. :wacko:
Sabato ho scaricato un giro di 2 ore e mezza...in meno di 3 minuti...col collegamento bluetooth...certo bisogna vedere con quale apparato ci si collega...col bluetooth 4 è veloce...col bluetooth in versione 2 o 3 non lo so...dovrei fare una prova con un altro cellulare...magari la prossima volta la farò...o-o
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Salve a tutti,ho un bryton 310,vorrei sapere come si può regolare l'illuminazione? Cioè,spesso vado di sera ed é sempre acceso,ma mi sembra che stia acceso sempre anche di giorno,può essere automatico impostando un orario così lui sta illuminato di notte e non di giono?grazie.

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
L'illuminazione sul bryton 310 è automatica...ossia funziona con l'orologio e si accende e spegne credo in funzione dell'alba e il tramonto che rileva dal segnale gps nella posizione in cui si trova...non si può quindi modificare...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si, si può modificare.
Non ricordo il percorso per arrivare al settaggio ma si può impostare con l'ora dell'alba e tramonto, sempre acceso, sempre spento che si accende tramite pulsante.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Trovato il un bug:se dopo una sessione non si arresta subito la registrazione e inavvertitamente si esegue la sincronizzazione via cellulare, i percorsi risultano caricati ma all evento prima.
Se si termina la sessione e si esegue di nuovo la sincronizzazione la sessione non viene trasferita neanche dopo riavvio bryton,cellulare,app e occorre passare tramite Pc
 

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
Salve a tutti,ho un bryton 310,vorrei sapere come si può regolare l'illuminazione? Cioè,spesso vado di sera ed é sempre acceso,ma mi sembra che stia acceso sempre anche di giorno,può essere automatico impostando un orario così lui sta illuminato di notte e non di giono?grazie.

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app

Impostazioni-->Generale-->Sistema-->Retroill