Granfondo Citta di Asolo 22 maggio 2016 (annullata)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
grazie Diego per la info... boh pazientiamo ancora un po'....

Ho telefonato stamattina allo studioRX.

Ovviamente il fantomatico Andrea Maroso nn risponde né in ufficio, né al cellulare, né alle email.
Ho parlato con un'incolpevole impiegata alquanto impacciata che non sapeva che scuse tirarmi fuori.

Mi dice che dovrebbe essere questione di poco, visto che ne ha sentito parlare in questi giorni.... (strano !!??!:mrgreen:)

Ho ribadito che la figura del loro staff è davvero pessima nei confronti di tutti gli atleti, che ci penseranno su 100 volte prima di iscriversi ad un evento che organizzeranno in futuro

e sarebbe quanto meno un gesto di cortesia quello di rispondere alle email che la gente invia per avere informazioni.
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Ho telefonato stamattina allo studioRX.

Ovviamente il fantomatico Andrea Maroso nn risponde né in ufficio, né al cellulare, né alle email.
Ho parlato con un'incolpevole impiegata alquanto impacciata che non sapeva che scuse tirarmi fuori.

Mi dice che dovrebbe essere questione di poco, visto che ne ha sentito parlare in questi giorni.... (strano !!??!:mrgreen:)

Ho ribadito che la figura del loro staff è davvero pessima nei confronti di tutti gli atleti, che ci penseranno su 100 volte prima di iscriversi ad un evento che organizzeranno in futuro

e sarebbe quanto meno un gesto di cortesia quello di rispondere alle email che la gente invia per avere informazioni.

grazie mille dolomitico per l'impegno a favore di tuttio-o

aspettiamo sto benedetto bonifico...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.148
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
ciao
quando ho avuto bisogno in passato ho risolto senza passare per avvocati istruendo la pratica di una denuncia alla polizia postale.
Si descrive l'accaduto che è assimilabile ad una truffa, per intascare soldi in luogo di servizi non erogati o che non era intenzione erogare.
Il sito rilascia un Pre-verbale via mail che può essere usato come leva per risolvere il contenzioso con le buone.
E se non basta continuare per quella strada.
ciao
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ultimo aggiornamento:

la gentile addetta dell'ufficio turistico ha risposto x email che non è compito loro rimborsare le iscrizioni, ma ha girato l'email al Sindaco affinché solleciti lo Studio RX.

Nel frattempo ho scritto nuova email all'assessore allo sport + comune di Asolo per chiedere un loro intervento per sentire Studio RX e chiudere la vicenda.

Speriamo
 
  • Mi piace
Reactions: blackpower

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Ultimo aggiornamento:

la gentile addetta dell'ufficio turistico ha risposto x email che non è compito loro rimborsare le iscrizioni, ma ha girato l'email al Sindaco affinché solleciti lo Studio RX.

Nel frattempo ho scritto nuova email all'assessore allo sport + comune di Asolo per chiedere un loro intervento per sentire Studio RX e chiudere la vicenda.

Speriamo

grazie!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
quando non sanno organizzare.......troppo bello avere solo utili...molte volte si puo' anche perdere e pagare:rosik:

guarda che non perdono proprio nulla, dovrebbero solamente restituire le quote di iscrizione agli atleti che hanno pagato x la GF che poi nn si è disputata.

Mica abbiamo chiesto risarcimenti extra !;nonzo%
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
INCREDIBBBBBILE !!!!!!!!!!!!!

sono riuscito a parlare al telefono con il sig Andrea Maroso
(a sto punto pensavo fosse un nome finto e che la persona nn esistesse nemmeno, visto che il cellulare nn è accessibile ed alle email nn risponde)

Mi ha detto che le procedure di rimborso inizieranno da venerdì, quindi i primi giorni di luglio saranno visibili sul c/c.

Sarà, vero ????????

Sperem o-o
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
INCREDIBBBBBILE !!!!!!!!!!!!!

sono riuscito a parlare al telefono con il sig Andrea Maroso
(a sto punto pensavo fosse un nome finto e che la persona nn esistesse nemmeno, visto che il cellulare nn è accessibile ed alle email nn risponde)

Mi ha detto che le procedure di rimborso inizieranno da venerdì, quindi i primi giorni di luglio saranno visibili sul c/c.

Sarà, vero ????????

Sperem o-o

Alleluia :-x
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ULTIME NEWS:

finalmente sul mio c/c + apparsa una righina in verde con segno +25,00€

è stato davvero un parto:mrgreen:

sicuro nel 2017 non sarò ad Asoloo-o