Randomerla

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
come dice slow bike bel giro e per me sono zone poco conosciute,anche io al ristoro appena ripartiti mi si sono inchiodate le gambe sulla salita ho fatto una fatica a riprendere il ritmo,poi come sempre ho fatto 4 chiacchiere con altri ciclisti che non erano della zona allora per evitare di perderci ci siamo fatti la pedalata in compagnia o-oo-o mi ricordo che alcuni hanno bucato nel raggio di pochi metri probabile sporco o vetri di qualche incidente:bua: mi complimento con gli organizzatori che si fanno il mazzo per accogliere tutti noi alla partenza e all'arrivo facendo trovare un piatto caldo per riprendere le forze,ovviamente sono contento che la mia quota vada in beneficenzao-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

haryia

Novellino
16 Novembre 2015
51
1
Milano / Almaty
www.facebook.com
Bici
Bianchi EV4
Al ristoro dicevano anche...adesso è tutta diritta :)
Forse intendevano in verticale.
Quello strappo al 14% faceva malino e poi continuava a salire prima d'incontrare il lungo tratto finale con pendenza negativa.

Si la salita dopo il giro del lago era abbastanza suicida per me che non ne faccio quasi mai :(( per fortuna che da morazzone in poi tutto il resto era in discesa ..!!
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
E' diventata una classica...numeri di partecipanti superiori a molte granfondo...tanto entusiamo per l'apertura stagione con ritmi che di rando hanno poco...organizzazione perfetta, da valutare possibilità di modificare punto ristoro, polenta&bruscitt TOP come sempre. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz