Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] :
Peccato tu non possa venire,comunque dopo 50 km non avremmo avuto bisogno di spingerti.....il giro e' di 100km e il ritorno e' tutta discesa :-x:-x:-x.

ahahhaha..meglio non rischiare, non si sa mai:mrgreen:

ma alla fine questa rando è aperta a tutti o bisogna essere iscritti per forza ad una società??
Curiosità di mio padre...che quest'anno ha deciso di non saltarne nemmeno una...:cassius::cassius::cassius:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ahahhaha..meglio non rischiare, non si sa mai:mrgreen:

ma alla fine questa rando è aperta a tutti o bisogna essere iscritti per forza ad una società??
Curiosità di mio padre...che quest'anno ha deciso di non saltarne nemmeno una...:cassius::cassius::cassius:

ho guardato sul loro sito per la preiscrizione on line e dopo tutti i dati personali chiede nome della A.S.D e numero di tessera,oppure iscrizione prima della partenza..non riesco a trovare un modo per contattare per chiedere info,domani controllo meglio per sicurezza,io dovrei avere il tesserino 2016 entro sabato se tutto va bene altrimenti sentivo dire che accettano comunque quello 2015 visto che in questo periodo tutti sono in fase di affiliazione visita ecc ecc.. mi spiace che non sei dei nostri,dai ti penseremo mentre pedaliamo,quindi vedremo tuo papà alla partenza almeno ci accodiamo a lui e partiamo per il giro o-oo-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
ho guardato sul loro sito per la preiscrizione on line e dopo tutti i dati personali chiede nome della A.S.D e numero di tessera,oppure iscrizione prima della partenza..non riesco a trovare un modo per contattare per chiedere info,domani controllo meglio per sicurezza,io dovrei avere il tesserino 2016 entro sabato se tutto va bene altrimenti sentivo dire che accettano comunque quello 2015 visto che in questo periodo tutti sono in fase di affiliazione visita ecc ecc.. mi spiace che non sei dei nostri,dai ti penseremo mentre pedaliamo,quindi vedremo tuo papà alla partenza almeno ci accodiamo a lui e partiamo per il giro o-oo-o

Si si, il dubbio infatti è di mio padre che non è iscritto da nessuna parte e solitamente fa il giornaliero!
Mi ha detto che domani proverà a sentire uno degli organizzatori per avere info più dettagliate ;nonzo%

Nel caso decida di venire, credo che stavolta la maglietta a maniche corte la lascerà a casa...non come l'altra volta!!! :asd::azz:mrgreen:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Si si, il dubbio infatti è di mio padre che non è iscritto da nessuna parte e solitamente fa il giornaliero!
Mi ha detto che domani proverà a sentire uno degli organizzatori per avere info più dettagliate ;nonzo%

Nel caso decida di venire, credo che stavolta la maglietta a maniche corte la lascerà a casa...non come l'altra volta!!! :asd::azz:mrgreen:

ah ecco perchè se arriva in maniche corte torno a casa a piedi o-oo-o:mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION]

Non e' cambiato niente rispetto allo scorso anno ( almeno cosi mi hanno detto:mrgreen:).Tuo padre puo' iscriversi con le modalita' che ha sempre utilizzato.
L' unica cosa e' che, dal 2016, il certificato medico per la pratica dello sport a livello NON agonistico prevede anche l' elettrocardiogramma e ( il certificato) puo' essere emesso SOLO dal medico di base o da un medico di medicina sportiva ( altrimenti e' considerato privo di validita').
So che tale certificato non viene mai richiesto e devi solo dichiarare di averlo, ma in caso succedesse qualcosa e' meglio essere in regola ;-).
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION]

Non e' cambiato niente rispetto allo scorso anno ( almeno cosi mi hanno detto:mrgreen:).Tuo padre puo' iscriversi con le modalita' che ha sempre utilizzato.
L' unica cosa e' che, dal 2016, il certificato medico per la pratica dello sport a livello NON agonistico prevede anche l' elettrocardiogramma e ( il certificato) puo' essere emesso SOLO dal medico di base o da un medico di medicina sportiva ( altrimenti e' considerato privo di validita').
So che tale certificato non viene mai richiesto e devi solo dichiarare di averlo, ma in caso succedesse qualcosa e' meglio essere in regola ;-).

ho fatto la visita settimana scorsa,poi ho scritto sul post della rando merla qui sul forum mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi per il tesserino ecc ecc,nel dubbio ho fatto una copia del certificato almeno la porto domenica,ho anche fatto la preiscrizione on line e mi sono stampato la copia dello scarico,giusto per sicurezza e poi sbrigo l'iscrizione più in fretta..e per finire ho scritto una mail all'organizzazione sempre chiedendo per certificato tesserino,ora attendo risposta o-oo-o non avevo niente da fare e ne ho approfittato almeno cado sul sicuro:mrgreen:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
allora mi hanno risposto dallo staff di nerviano e possono partecipare tutti sia tesserati e non,mi ha detto che non ci sono problemi e di portare ugualmente il tesserino 2015 e la copia del certificato giusto per essere sicuri o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi randomerla con fabryr. , il papa' di Eligrims e altra gentaglia che non frequenta il forum :mrgreen:.
Bel giro, ma le randonnee' sono un' altra cosa.
Questa, anche per via del poco dislivello, e' un po' troppo veloce per i miei gusti.Una volta ogni tanto si puo' fare, ma io preferisco ( possibilmente:mrgreen:) i giri , magari piu' lunghi, ad un' andatura leggermente inferiore. Fortunatamente la compagnia e' stata ottimao-o.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Oggi randomerla con fabryr. , il papa' di Eligrims e altra gentaglia che non frequenta il forum :mrgreen:.
Bel giro, ma le randonnee' sono un' altra cosa.
Questa, anche per via del poco dislivello, e' un po' troppo veloce per i miei gusti.Una volta ogni tanto si puo' fare, ma io preferisco ( possibilmente:mrgreen:) i giri , magari piu' lunghi, ad un' andatura leggermente inferiore. Fortunatamente la compagnia e' stata ottimao-o.

confermo tutto bel giro ottima compagnia e posti nuovi per me io non sono ancora a regime per tirare troppo quindi facevo il mio passo per risparmiare le gambette o-o
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
[MENTION=59737]VIK72[/MENTION] Spero tu riesca a raggiungere l' obbiettivo stagionale che ti sei preposto, cosi potro' far vedere l' immagine a tutti e potro' vantarmi di conoscerti e di aver pedalato con te :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o.

Scherzi a parte, comincia a prepararti che la bella stagione non tardera' ad arrivare..... e con lei anche l'Alpe e le sue salite impegnative.:specc:

Ciao a tutti!! rieccomi qua tra un po riprendo anchio (ultima vera uscita e stato il giro di gruppo all'Alpe Giumello ),come Vik aspetto la bella stagione e temperature più accettabili dai 12 gradi in su. Be Slow sarebbe bello organizzare a inizio estate il "giro della morte nostrano" : Rifugio Cao- Bisbino- Val fresca- Campo dei Fiori fino all'Osservatorio. Vedremo....
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=76052]alpe giumello[/MENTION]
per prepararti al "giro della morte nostrano" potresti pensare di venire a fare il fiandre varesino ( il 3 aprile) 121 km ,26 muri ,piu' di 1800m di dislivello...una passeggiata :mrgreen:.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
[MENTION=76052]alpe giumello[/MENTION]
per prepararti al "giro della morte nostrano" potresti pensare di venire a fare il fiandre varesino ( il 3 aprile) 121 km ,26 muri ,piu' di 1800m di dislivello...una passeggiata :mrgreen:.


Io non ci sarò al fiandre varesino perché guarirò all'incirca in quei giorni
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
......ma parliamo di cose che avverranno prima......

tra un mese c'e' la Randolario......chi vuole partecipare a quest' esperienza mistica?:mrgreen:

Ovviamente i ritmi non saranno quelli della randomerla ( almeno per me) ma quelli piu' tranquilli con cui ho portato a termine (aiutato da fabryr.o-o) la Passolentour a settembre.