Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
eh oggi poco sole. temperature peggiori rispetto a qualche giorno fa ma paesaggi molto belli. io sono stato nel roero. volevo fare un giro light... e light lo sarebbe anche stato se non fosse stato un po long... :)
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Rientrato da 2gg. nel nordovest in compagnia del buon Mik75. Venerdì susa-susa classica con temperature caldine su tutti i colli (freddo a scendere dal Moncenisio), cima Galibier chiusa x neve all'ultimo km ma raggiungibile dal versante opposto dopo la galleria, giornata stupenda. Ieri partenza da Caraglio verso il Fauniera, fino all'Esischie strada perfettamente pulita (eccetto 20m con ghiaccio) prima dell'ultimo km, dall'Esischie al Fauniera strada innervata, cmq. salita entusiasmante sebbene decisamente dura. A scendere verso Marmora lunghi tratti ghiacciati bici in spalla fino a 2000m, in totale un paio di km) poi strada percorribile sui pedali con molta prudenza fino a metà discesa, poi si và giù senza problemi. Sampeyre da Elva (e suppongo anche da Stroppo) tutto pulito fino in cima e vallone in più che discrete condizioni, non c'è nemmeno un metro di strada impraticabile. Salita dura ma negli ultimi 4km davvero bella nonostante un po' di velatura del cielo. Il dramma a scendere, si cammina nel ghiaccio per 3km abbondanti poi circa a 2000m finisce il bianco e si và giù senza problemi. Sinceramente non mi è sembrata una discesa asfaltata malissimo, pensavo decisamente peggio. Oggi riposo!!!
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Rientrato da 2gg. nel nordovest in compagnia del buon Mik75. Venerdì susa-susa classica con temperature caldine su tutti i colli (freddo a scendere dal Moncenisio), cima Galibier chiusa x neve all'ultimo km ma raggiungibile dal versante opposto dopo la galleria, giornata stupenda. Ieri partenza da Caraglio verso il Fauniera, fino all'Esischie strada perfettamente pulita (eccetto 20m con ghiaccio) prima dell'ultimo km, dall'Esischie al Fauniera strada innervata, cmq. salita entusiasmante sebbene decisamente dura. A scendere verso Marmora lunghi tratti ghiacciati bici in spalla fino a 2000m, in totale un paio di km) poi strada percorribile sui pedali con molta prudenza fino a metà discesa, poi si và giù senza problemi. Sampeyre da Elva (e suppongo anche da Stroppo) tutto pulito fino in cima e vallone in più che discrete condizioni, non c'è nemmeno un metro di strada impraticabile. Salita dura ma negli ultimi 4km davvero bella nonostante un po' di velatura del cielo. Il dramma a scendere, si cammina nel ghiaccio per 3km abbondanti poi circa a 2000m finisce il bianco e si và giù senza problemi. Sinceramente non mi è sembrata una discesa asfaltata malissimo, pensavo decisamente peggio. Oggi riposo!!!

Complimentissimi!!!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
sono andato a spulciare la tua pagina linkedin...diciamo che la mia idea sarebbe prendere una strada piuttosto differente rispetto a ciò che fai tu (sempre che la vaga idea che mi sono fatto leggendo il paragrafo main activities sia corretta). al momento sono orientato sulla magistrale in embedded systems...poi ovviamente valuterò con calma a tempo debito.


Ambito interessante, però in informatica alla fine ti tocca adeguarti a quello che in quel momento chiede il mercato. Su linkedin mi sono limitato a un riassunto dell'esperienza lavorativa post università in cui in effetti mi sono occupato principalmente di applicazioni server e più marginalmente di applicazioni mobile. In realtà ho avuto parecchia esperienza anche con l'embedded, soprattutto da giovane, prima e durante l'università. Ho lavorato su progetti con microcontrollori, alcuni realizzati con mio fratello che, a differenza mia, è un ottimo progettista (e realizzatore) elettronico. Io mi occupavo della parte software. Periodo molto istruttivo è stato quello che ho dedicato alle smart card, ai sistemi di cifratura e soprattutto alle tecniche di crack delle smart card stesse. Divertimenti giovanili, ora mi tocca fare il serio [emoji12]
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Direi che potremmo definirlo ciclo-alpinismo... consiglio agli amici di munirsi di pelli di foca per copertoncini la prossima volta :-x :mrgreen:

Ahahah....e gomme chiodate. Dovevamo raggiungere Sampeyre, la macchina era li. L'idea iniziale era di arrivare sull'Agnello fino dove possibile, ma visto il tempo perso nelle due discese (1h abbondante) e le scarse ore di luce (erano le 16) abbiamo terminato la ciclo escursione a Sampeyre. Comunque, e' stato divertente!!
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
Ahahah....e gomme chiodate. Dovevamo raggiungere Sampeyre, la macchina era li. L'idea iniziale era di arrivare sull'Agnello fino dove possibile, ma visto il tempo perso nelle due discese (1h abbondante) e le scarse ore di luce (erano le 16) abbiamo terminato la ciclo escursione a Sampeyre. Comunque, e' stato divertente!!

S'è fatto ben di peggio!! :-x
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Chiedo a chi ha già acquistato su Wiggle: a consegne come sono messi? Rispettano i tempi normalmente? Loro scrivono che il prodotto arriva in 6/7 giorni lavorativi. Il mio Garmin è stato ordinato l'11, il 12 la tracciabilità me lo da come spedito dalla UK. Ad oggi però non ho nessun aggiornamento circa la situazione della spedizione se non sempre la solita cosa, cioè che è partito da là il 12/11 alle 8:52 di mattina. La tracciabilità SDA mi dice che non esiste nessuna spedizione con quel codice (cosa comunque abbastanza normale perchè di solito il corriere italiano inizia a tracciare dal momento in cui riceve il pacco in Italia). Il settimo giorno lavorativo scade venerdì, però la cosa che mi sembra strana è che non ho aggiornamenti dal 12 su partenze/arrivi del pacco.

Mi viene da pensare che i casi sono due:
1) c'è qualche falla nel sistema di aggiornamento della tracciabilità;
2) il pacco è andato perso praticamente appena è partito (spero vivamente di no).

Ho anche pensato che magari visti i casini socio-politici del momento ci siano dei rallentamenti nella gestione dei pacchi... Però a quel punto mi chiedo perchè dovrebbe risultare spedito ma non ricezionato da alcuna parte.

Qualcuno che ha già acquistato da Wiggle ha qualche consiglio?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Chiedo a chi ha già acquistato su Wiggle: a consegne come sono messi? Rispettano i tempi normalmente? Loro scrivono che il prodotto arriva in 6/7 giorni lavorativi. Il mio Garmin è stato ordinato l'11, il 12 la tracciabilità me lo da come spedito dalla UK. Ad oggi però non ho nessun aggiornamento circa la situazione della spedizione se non sempre la solita cosa, cioè che è partito da là il 12/11 alle 8:52 di mattina. La tracciabilità SDA mi dice che non esiste nessuna spedizione con quel codice (cosa comunque abbastanza normale perchè di solito il corriere italiano inizia a tracciare dal momento in cui riceve il pacco in Italia). Il settimo giorno lavorativo scade venerdì, però la cosa che mi sembra strana è che non ho aggiornamenti dal 12 su partenze/arrivi del pacco.

Mi viene da pensare che i casi sono due:
1) c'è qualche falla nel sistema di aggiornamento della tracciabilità;
2) il pacco è andato perso praticamente appena è partito (spero vivamente di no).

Ho anche pensato che magari visti i casini socio-politici del momento ci siano dei rallentamenti nella gestione dei pacchi... Però a quel punto mi chiedo perchè dovrebbe risultare spedito ma non ricezionato da alcuna parte.

Qualcuno che ha già acquistato da Wiggle ha qualche consiglio?
niente devi solo avere pazienza, la spedizione gratuita è abbastanza lenta perchè in realtà viaggia come una raccomandata. possono volerci anche 10gg lavorativi.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Chiedo a chi ha già acquistato su Wiggle: a consegne come sono messi? Rispettano i tempi normalmente? Loro scrivono che il prodotto arriva in 6/7 giorni lavorativi. Il mio Garmin è stato ordinato l'11, il 12 la tracciabilità me lo da come spedito dalla UK. Ad oggi però non ho nessun aggiornamento circa la situazione della spedizione se non sempre la solita cosa, cioè che è partito da là il 12/11 alle 8:52 di mattina. La tracciabilità SDA mi dice che non esiste nessuna spedizione con quel codice (cosa comunque abbastanza normale perchè di solito il corriere italiano inizia a tracciare dal momento in cui riceve il pacco in Italia). Il settimo giorno lavorativo scade venerdì, però la cosa che mi sembra strana è che non ho aggiornamenti dal 12 su partenze/arrivi del pacco.

Mi viene da pensare che i casi sono due:
1) c'è qualche falla nel sistema di aggiornamento della tracciabilità;
2) il pacco è andato perso praticamente appena è partito (spero vivamente di no).

Ho anche pensato che magari visti i casini socio-politici del momento ci siano dei rallentamenti nella gestione dei pacchi... Però a quel punto mi chiedo perchè dovrebbe risultare spedito ma non ricezionato da alcuna parte.

Qualcuno che ha già acquistato da Wiggle ha qualche consiglio?




Certo che anche tu acquistare un garmin durante casini socio-politici.... :-x
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Chiedo a chi ha già acquistato su Wiggle: a consegne come sono messi? Rispettano i tempi normalmente? Loro scrivono che il prodotto arriva in 6/7 giorni lavorativi. Il mio Garmin è stato ordinato l'11, il 12 la tracciabilità me lo da come spedito dalla UK. Ad oggi però non ho nessun aggiornamento circa la situazione della spedizione se non sempre la solita cosa, cioè che è partito da là il 12/11 alle 8:52 di mattina. La tracciabilità SDA mi dice che non esiste nessuna spedizione con quel codice (cosa comunque abbastanza normale perchè di solito il corriere italiano inizia a tracciare dal momento in cui riceve il pacco in Italia). Il settimo giorno lavorativo scade venerdì, però la cosa che mi sembra strana è che non ho aggiornamenti dal 12 su partenze/arrivi del pacco.

Mi viene da pensare che i casi sono due:
1) c'è qualche falla nel sistema di aggiornamento della tracciabilità;
2) il pacco è andato perso praticamente appena è partito (spero vivamente di no).

Ho anche pensato che magari visti i casini socio-politici del momento ci siano dei rallentamenti nella gestione dei pacchi... Però a quel punto mi chiedo perchè dovrebbe risultare spedito ma non ricezionato da alcuna parte.

Qualcuno che ha già acquistato da Wiggle ha qualche consiglio?

Io ho comprato le ruote. Ordinate domenica 15 e non sono ancora arrivate, però sul sito di SDA le danno in consegna.
Speriamo arrivino oggi o domani!
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
le ruote sono un pacco grosso e vengono gestite da sda che fa più in fretta, il garmin è un pacchetto piccolo e viene gestito dalle poste come fosse una raccomandata.

[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] vedrai che ti verrà consegnato dalle poste e non da SDA
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
le ruote sono un pacco grosso e vengono gestite da sda che fa più in fretta, il garmin è un pacchetto piccolo e viene gestito dalle poste come fosse una raccomandata.

[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] vedrai che ti verrà consegnato dalle poste e non da SDA

Ma dici? Però nel loro link di tracciabilità ho il collegamento diretto con SDA!
Vabbè... Comunque per avere la tracciabilità che non si aggiorna preferirei direttamente avere una spedizione non tracciata, oppure una tracciatura a pagamento ma che funzioni. Ma qui esce fuori il senso di management che è in me :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.