Torino e dintorni... parte 16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Salsiccia di Bra...avvolta da lardo di Arnad e grattata di pepe nero...:sbavon:...
post wo...ovviamente...


Non esattamente, per robe spesse voglio dire gusti particolari e in genere carni lesse (per lesse intendo cotte) tipo i brasati e i vari spezzatini di vacca, ma si abbina anche bene alla selvaggina tipo cervo,cinghiale,capriolo o meglio ancora camoscio.

Se proprio vogliamo abbinarlo ad antipasti freddi meglio scegliere i formaggi, ben stagionati, meglio se arborinati... un castelmagno 30 mesi sarebbe il top :-x anzi forse pure troppo, per quello bisogna scomodare un Signor vino tipo Barolo o Barbaresco :mrgreen:
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Non esattamente, per robe spesse voglio dire gusti particolari e in genere carni lesse (per lesse intendo cotte) tipo i brasati e i vari spezzatini di vacca, ma si abbina anche bene alla selvaggina tipo cervo,cinghiale,capriolo o meglio ancora camoscio.

Se proprio vogliamo abbinarlo ad antipasti freddi meglio scegliere i formaggi, ben stagionati, meglio se arborinati... un castelmagno 30 mesi sarebbe il top :-x anzi forse pure troppo, per quello bisogna scomodare un Signor vino tipo Barolo o Barbaresco :mrgreen:
...e chi sei...
Chef Rubio?:mrgreen:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
per le iscrizioni Nove Colli oggi si e' fatto vivo persino Fla...

tu sei riuscito?
Alle 10:00 ho cliccato la rotellina x confermare. Ha girato x quasi 2 minuti x dirmi iscrizioni chiuse alle 10:02
Parteciperò cmq grazie a un amico laziale che mi passerà una sua iscrizione.
Con quest'anno chiuderò con la novecolli è una follia iscriversi cosi

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Alle 10:00 ho cliccato la rotellina x confermare. Ha girato x quasi 2 minuti x dirmi iscrizioni chiuse alle 10:02
Parteciperò cmq grazie a un amico laziale che mi passerà una sua iscrizione.
Con quest'anno chiuderò con la novecolli è una follia iscriversi cosi

Si, sarebbe piu' logico e giusto sorteggiare le pre-iscrizioni.
Almeno quest'anno non hanno aggiunto lo stress del pagamento in contemporaneao.
Io ho avuto un momento di panico perche' F5 su questo PC non e' molto intuitivo (FN + tasto touchpad) ma poi' e' andato bene alle 10:02 con numero 2100 (uno degli ultimi credo).
Io sono iscritto a vita lo stesso ma l'ho fatto per la squadra, sono tutti contenti ovviamente.
E' saltato fuori poi' un'altro che vuole iscriversi, se senti di un posto in piu' fammi sapere.
 

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
Ciao a tutti sono veronese e da poco trasferito a Rivalta. Sto ripartendo ho bisogno di far fondo, magari inserendo delle salite non super impegnative. Dove posso andare? Qualcosa di carino magari senza na botta di traffico.
Ad esempio da Pinerolo come è la strada che va verso Villar Perosa?

Grazie a tutti in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk