8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Nei due giri che ho fatto....posso sicuramente dire che paolo ha sempre fatto da carro scopa per gli ultimi....50 cavalli da tenere a bada non è facile ne bastano un paio per sconvolgere gli schemi....magari la prossima volta come "lesson learn" avvisserai tutti che non si va oltre i 35km/h in pianura

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Nei due giri che ho fatto....posso sicuramente dire che paolo ha sempre fatto da carro scopa per gli ultimi....50 cavalli da tenere a bada non è facile ne bastano un paio per sconvolgere gli schemi....magari la prossima volta come "lesson learn" avvisserai tutti che non si va oltre i 35km/h in pianura

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

La prossima volta vieni e mi dai una mano altro che mercatino:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:
Sinceramente gli ho urlato più volte 32/30 km/h Ma poi rimanendo dietro e chi li teneva!!!:wacko::wacko:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La prossima volta vieni e mi dai una mano altro che mercatino:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:
Sinceramente gli ho urlato più volte 32/30 km/h Ma poi rimanendo dietro e chi li teneva!!!:wacko::wacko:
Sarà stato sicuramente [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] il mustang del gruppo [emoji16] [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Fino a Salò ero in pancia al gruppo. Poi strappo fino a fine salita al Cunettone ho tirato ma poi sosta tutti assieme.
Da Garda ho dato dei cambi ma andavo come gli altri a parte lo scollinamento a Malcesine e poi sul traguardo. Ho scambiato qlc msg privato con altri ma condividono che il ritmo è stato tranquillo fino a Garda e un po' di più salendo ma nulla di straordinario
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Fino a Salò ero in pancia al gruppo. Poi strappo fino a fine salita al Cunettone ho tirato ma poi sosta tutti assieme.
Da Garda ho dato dei cambi ma andavo come gli altri a parte lo scollinamento a Malcesine e poi sul traguardo. Ho scambiato qlc msg privato con altri ma condividono che il ritmo è stato tranquillo fino a Garda e un po' di più salendo ma nulla di straordinario

Qualcuno si è lamentato che a Garda ci sie è fermati per modo di dire!!!!;nonzo%
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Vero, l'ho scritto anch'io. Tempo di riempire la borraccia e via x nn perdere il gruppetto che è partito subito. Ho inseguito Gregory.
uè, io sono partito quando ho visto che partivano tutti (non ho fatto neanche in tempo a prendere acqua, comunque ne avevo ancora...) poi evidentemente alcuni (tipo scavez a quanto leggo) si son fermati e ritornati alla fontana...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Il "tranquillo " è sempre soggettivo [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

E' vero che il ritmo è soggettivo, tant'è che alcuni si sono lamentati,
ma per la cronaca ecco i miei dati:
Riva - Cunettone (1.a sosta) 49km tempo 1h 45 vel media 28,5km/h;
Cunettone-Garda (2.a sosta) 48km tempo 1h 48' vel media 32,7km/h;
Garda-Torbole 42km tempo 1h10' vel media 36km/h

certamente sul finale il ritmo è cresciuto, ma gli anni scorsi si è andati più veloci
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
uè, io sono partito quando ho visto che partivano tutti (non ho fatto neanche in tempo a prendere acqua, comunque ne avevo ancora...) poi evidentemente alcuni (tipo scavez a quanto leggo) si son fermati e ritornati alla fontana...

nn ho capito come mai così in fretta, ma ho visto gente che è partita e ti sono venuto dietro....:mrgreen:
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
E' vero che il ritmo è soggettivo, tant'è che alcuni si sono lamentati,
ma per la cronaca ecco i miei dati:
Riva - Cunettone (1.a sosta) 49km tempo 1h 45 vel media 28,5km/h;
Cunettone-Garda (2.a sosta) 48km tempo 1h 48' vel media 32,7km/h;
Garda-Torbole 42km tempo 1h10' vel media 36km/h

certamente sul finale il ritmo è cresciuto, ma gli anni scorsi si è andati più veloci

Diciamo che il pezzo di attraversamento di Salò abbassa parecchio la media
e Poi i ragazzi che erano con me non avevano una grande condizione si staccavano già prima di Limone sugli strappetti!!!
A parte questi gli altri se non tiravano dritto sarebbero arrivati a Garda tranquillamente in gruppo!!!
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi😉 , scusatemi se mi intrometto cercando di farlo in punta di piedi dato che io non c'ero e sarei l'ultimo a dover parlare; volevo solo riportarvi le mie personali esperienze. Io, con il gruppo delle " Comari della MdD" sono ormai più di 6 anni che organizziamo il giro del lago a metà Gennaio ( anche se nel senso inverso al vostro), e negli ultimi 2 anni ci siamo ritrovati in un centinaio di persone. Posso solo dire che la mia strategia per far andare d'accordo tutti è quella di mettermi davanti da Sirmione alle gallerie e fare un'andatura sui 30 non di più e i più scalmanati li metto in fondo al gruppo; poi dalle gallerie a Riva li divido in gruppetti da 20 in modo da non creare code di auto ed io parto con l'ultimo gruppo e raccolgo i ritardatari, poi a Riva pausa panino e ci raccogliamo tutti, da li' faccio partire per il ritorno prima i più calmi e per ultimi gli agitati ... Sta di fatto che bene o male all'arrivo siamo ancora quasi tutti compatti 😉