Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ed in più pure con la cartella... :mrgreen: o-o


hahahahahahahahahaahaahahahahahahahhahaha cribbio muoro!

No, fortunatamente la cartella l'ho messa su di un furgone e l'ho ripresa su a Torino ;)

mimmo... storie da forum, devi sapere che tra i ciclisti non normali sono il meno normale... quindi mi capita di fare gare in bici in città dove il tuo compito è quello di far finta di fare il corriere, per cui portare qua e là buste e a volte pacchetti o scatole... da lì il "te non sei a posto perché corri in bici con la cartella" ;)

ah, ovviamente han ragione a dire che non son del tutto centrato, ma una gara in città chiunque dovrebbe provarla per capire fino in fondo.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
:mrgreen: per te è tutto una gara!!!!
se mi sfidi, poi ti tocca lasciarmi scegliere il campo di gara....
e forse non ti conviene... :mrgreen:
la gara io la metterei sempre centrata sulle gambe..... ma sotto al tavolo!!!! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
perché faccio seriamente conto che sia così senza logorarmi a capire, mi aspetto che un giorno a caso mi dicano: "hey da domani sei in pensione" ed allora sorriderò.

Secondo quei figli di brava ragazza seguaci di piangine e affini dovrei fare ancora un 18 anni ma tanto dato che l'importo dell'Elemosina sarà lo stesso tra 5 o 6 anni max li mando tutti a cagare. A quando la pensione fai da te? Illusione altrimenti le loro case a poki € in affitto e le loro striminzite rendite chi le pagherebbe?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen: per te è tutto una gara!!!!
se mi sfidi, poi ti tocca lasciarmi scegliere il campo di gara....
e forse non ti conviene... :mrgreen:
la gara io la metterei sempre centrata sulle gambe..... ma sotto al tavolo!!!! :mrgreen:

potrei darti del filo da torcere anche lì, ocio! :cassius::mrgreen:

Ma fatemi il piacere. Qua vi straccerei senza alcuna sofferenza vincendo x distacco abissale:mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ogni tanto entro per leggere e per vedere se tutto va bene!
Ma... ma che succede in "Torino e dintorni"? ;nonzo%
Non scrive più nessuno??? :cry
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ogni tanto entro per leggere e per vedere se tutto va bene!
Ma... ma che succede in "Torino e dintorni"? ;nonzo%
Non scrive più nessuno??? :cry
Non ci sei piu tù. Non e la stessa cosa:mrgreen::mrgreen:.
Comunque l'ho notato anche io il minor interesse. Come tutte le cose hanno un inizio e una fine.... Poi magari i nuovi faranno meglio. Ma ricordo i tempi epici in cui se non scrivevo ogni ora era un dramma. E tutte le cose che in questo periodo stavamo organizzando o già realizzando. Le varie cronosquadre per esempio.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non ci sei piu tù. Non e la stessa cosa:mrgreen::mrgreen:.
Comunque l'ho notato anche io il minor interesse. Come tutte le cose hanno un inizio e una fine.... Poi magari i nuovi faranno meglio. Ma ricordo i tempi epici in cui se non scrivevo ogni ora era un dramma. E tutte le cose che in questo periodo stavamo organizzando o già realizzando. Le varie cronosquadre per esempio.

Ciao FLA, ieri abbiamo corrotto il buon zenese. Pardon savonese [MENTION=8761]Hinault[/MENTION]. Con le gambe sotto il tavolo pur inseguendo tiene botta. Prossima volta vedi di aggregati pure tu così in 3 ci tiriamo meglio il collo.
E vedete di ripartire che altrimenti non posso più battibeccare coi gobbi :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non ci sei piu tù. Non e la stessa cosa:mrgreen::mrgreen:.
Comunque l'ho notato anche io il minor interesse. Come tutte le cose hanno un inizio e una fine.... Poi magari i nuovi faranno meglio. Ma ricordo i tempi epici in cui se non scrivevo ogni ora era un dramma. E tutte le cose che in questo periodo stavamo organizzando o già realizzando. Le varie cronosquadre per esempio.



Purtroppo è così, bisogna ammettere che fra social,zapp e caxxi e mazzi il forum è usato molto meno da molti di noi, gli altri social sono più immediati.

Io personalmente continuo a preferirlo ad altro, lo frequento allo stesso modo di 6 anni fa, il problema è che non scrivendo nessuno trovo difficile dialogare con me stesso ;nonzo% :mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non ci sei piu tù. Non e la stessa cosa:mrgreen::mrgreen:.
Comunque l'ho notato anche io il minor interesse. Come tutte le cose hanno un inizio e una fine.... Poi magari i nuovi faranno meglio. Ma ricordo i tempi epici in cui se non scrivevo ogni ora era un dramma. E tutte le cose che in questo periodo stavamo organizzando o già realizzando. Le varie cronosquadre per esempio.

18.03.2012: gran bel video fatto con la Go Pro da un cameraman ciclista coi controkazzi :eek: ...
ripresa gente poco raccomandabile: da [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] a [MENTION=14196]salvo983[/MENTION], ... da [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] a [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] .... a tanti altri :mrgreen::mrgreen:
il tutto sotto l'egida del Capitano Cillaus [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] o-o
che bella esperienza !! o-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
18.03.2012: gran bel video fatto con la Go Pro da un cameraman ciclista coi controkazzi :eek: ...
ripresa gente poco raccomandabile: da [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] a [MENTION=14196]salvo983[/MENTION], ... da [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] a [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] .... a tanti altri :mrgreen::mrgreen:
il tutto sotto l'egida del Capitano Cillaus [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] o-o
che bella esperienza !! o-o

Ogni tanto lo riguardo volentieri il video o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fabrizio io il 25/4 passo dalle tua parti due volte per una rando (Benna/Pietra Ligure/Benna) si passa da Carcare sia all'andata che al ritorno. Se non sai cosa fare potresti accompagnarmi un pezzo. Non so dirti l'ora esatta (ovviamente) Ti posso dire che si parte da Benna(Biella) alle 21.00.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Fabrizio io il 25/4 passo dalle tua parti due volte per una rando (Benna/Pietra Ligure/Benna) si passa da Carcare sia all'andata che al ritorno. Se non sai cosa fare potresti accompagnarmi un pezzo. Non so dirti l'ora esatta (ovviamente) Ti posso dire che si parte da Benna(Biella) alle 21.00.

Volentieri. Se ci sono, davvero volentieri.
Non so che programmi avremo per quel giorno, ma mi farebbe piacere se riesco ad esserci o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!

Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+


Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia :-x


Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)

Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...