Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
dai allora magari ci incrociamo durante il percorso, io pensavo di farmi tutta la fondavalle fino a Dogliani poi salita su a Murazzano e cresta fino a diano d'alba discesa per poi salire a La.morra dall'annunziata e fare ritorno a casa :-x

o-o

Tu sei troppo coraggioso. Io la fondovalle la faccio solo per pochi metri dopo Narzole o dopo essere sceso su Monchiero per salire a Lequio. Tieni il cell a portata che quando arrivo alla Pedaggera provo a chiamarti.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Azz non scherzi eh... Non so se ho la gamba per tutto quello ora, con le temperature previste poi... ;nonzo%

Le temperature non sono un grosso problema. Basta coprirsi il giusto. Piuttosto spero che non ci sia il vento di oggi.:bua:
Per il giro devo stare su quei numeri che tra un po'....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Le temperature non sono un grosso problema. Basta coprirsi il giusto. Piuttosto spero che non ci sia il vento di oggi.:bua:
Per il giro devo stare su quei numeri che tra un po'....

Ehh allora mi adeguerò anch'io altrimenti ti rivedo a settembre quando sei cotto per starti dietro :mrgreen:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ma..... quel giro in quanto tempo pensate di farlo??? e partite da fossano?

ps: grazie mberge, non era per motivi sciistici
qui ci sono strade ai cui bordi non s'è sciolta la neve... e per domani è previsto più vento rispetto al cuneese....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma..... quel giro in quanto tempo pensate di farlo??? e partite da fossano?

ps: grazie mberge, non era per motivi sciistici
qui ci sono strade ai cui bordi non s'è sciolta la neve... e per domani è previsto più vento rispetto al cuneese....

Si, da Fossano verso le 10. Tempo? Non mettiamo limiti al max!!! :mrgreen: Ma sulle 5 ore più o meno.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
che io di ore penso di mettercene SEI !!! c'è tanto dislivello...
potrei provare a tagliarne un pezzo, agganciandomi/sganciandomi dopo/prima...
ma con quei dislivelli, non ho esperienza, ma sono quasi certo che 25 di media non li faccio. farò 20 o poco più. per carità potrei provare ed eventualmente salutarvi anzitempo... :)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
che io di ore penso di mettercene SEI !!! c'è tanto dislivello...
potrei provare a tagliarne un pezzo, agganciandomi/sganciandomi dopo/prima...
ma con quei dislivelli, non ho esperienza, ma sono quasi certo che 25 di media non li faccio. farò 20 o poco più. per carità potrei provare ed eventualmente salutarvi anzitempo... :)

Guarda. Non farti problema sul tempo. I 25 soni buttati li. Alla fine tra ciance e altro si va più calmi. Ci sono parecchie possibilità di "tagli" per cui se vuoi aggregati non farti problema. Si parte e si arriva sempre assieme . Sabato scorso con un'amica si è fatti i 20 per cui se ti va non farti problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.