Torino e dintorni... parte 16

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
73.jpg



Questa va giustamente postata in bianco e nero perché l'insegna del bar là in fondo sarebbe a luci rosse :))):
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Complimenti a tutti gli estratti del gruppo per la MDD!! o-o

Botta di culo :mrgreen:

Ci sei anche tu??

MDD... La terza è in arrivo!

anche per me è la prima

Per me prima volta

Evvai o-o
Estratto anch'io (di diritto: quarta preiscrizione consecutiva)
Per me sarà la quinta Maratona. Le altre quattro avevo sempre alloggiato a La Villa ..., 3 volte all'Hotel Pension Diana, e una all'Hotel Aurora ...
Adesso ho inviato un po' di mails e voglio vedere info su disponibilità e prezzi dei vari posti della Val Badìa ... Voi sapete già dove alloggiare ?
Ciao Turìn ! o-o
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Evvai o-o
Estratto anch'io (di diritto: quarta preiscrizione consecutiva)
Per me sarà la quinta Maratona. Le altre quattro avevo sempre alloggiato a La Villa ..., 3 volte all'Hotel Pension Diana, e una all'Hotel Aurora ...
Adesso ho inviato un po' di mails e voglio vedere info su disponibilità e prezzi dei vari posti della Val Badìa ... Voi sapete già dove alloggiare ?
Ciao Turìn ! o-o

Ciao, io alloggio all'hotel Villa Eden di Corvara, che frequento con la famiglia da 4 anni. Si mangia molto bene, la qualità e i servizi sono ottimi.
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Evvai o-o
Estratto anch'io (di diritto: quarta preiscrizione consecutiva)
Per me sarà la quinta Maratona. Le altre quattro avevo sempre alloggiato a La Villa ..., 3 volte all'Hotel Pension Diana, e una all'Hotel Aurora ...
Adesso ho inviato un po' di mails e voglio vedere info su disponibilità e prezzi dei vari posti della Val Badìa ... Voi sapete già dove alloggiare ?
Ciao Turìn ! o-o

Ciao Fabry.

Io visto ho fittato un'appartamento a LaVilla, l'ho preso per 4 giorni (chissenefrega, probabilmente prendo una settimana di ferie e dalla Ex Giordana ciondolo in zona per poi finire in Badia).
Viste le mie necessità (ci muoviamo in 3) sono riuscito a trovare un prezzo che ritendo onesto (60€/notte), tieni conto che per 4 giorni solo dormire sono arrivati a chiedermi anche 700€, altri 140€ al dì (della serie siam mucche da mungere).

saluti

Ciao, io alloggio all'hotel Villa Eden di Corvara, che frequento con la famiglia da 4 anni. Si mangia molto bene e la qualità e i servizi sono ottimi.

visto che dici si mangia bene, magari una sera passo pure io
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Evvai o-o
Estratto anch'io (di diritto: quarta preiscrizione consecutiva)
Per me sarà la quinta Maratona. Le altre quattro avevo sempre alloggiato a La Villa ..., 3 volte all'Hotel Pension Diana, e una all'Hotel Aurora ...
Adesso ho inviato un po' di mails e voglio vedere info su disponibilità e prezzi dei vari posti della Val Badìa ... Voi sapete già dove alloggiare ?
Ciao Turìn ! o-o

Io dovrei essere al Bel Sit a Corvara o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
La prossima volta a fine giro inserisci strada della Vetta... la volta dopo via carpanea e infine via raccone... dopo vedrai che avrai un'idea diversa del concetto "salita" :mrgreen:



L'altra volta dove si prende per i cunioli alti ho sbagliato e ho imboccato l'altra via a fianco (partono dallo stesso posto).

Inizia pedalabile poi a un certo punto nel giro di 300 mt diventa una roba che sono riuscito a staccare il piede appena in tempo prima di cadere...deluso torno a casa pensando di essere una pippa e invece noto l'errore e che quella strada finisce in pratica dietro il tornante "infattibile"...e non solo ma risulta che io abbia fatto il kom :))):

Per intenderci è questa: [url]http://www.strava.com/segments/7552153?filter=overall[/URL]


Secondo me il segmento va solo fino a lì (non l'ho creato io!) perché è il limite dove può arrivare un uomo in bdc senza la tripla :-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
L'altra volta dove si prende per i cunioli alti ho sbagliato e ho imboccato l'altra via a fianco (partono dallo stesso posto).

Inizia pedalabile poi a un certo punto nel giro di 300 mt diventa una roba che sono riuscito a staccare il piede appena in tempo prima di cadere...deluso torno a casa pensando di essere una pippa e invece noto l'errore e che quella strada finisce in pratica dietro il tornante "infattibile"...e non solo ma risulta che io abbia fatto il kom :))):

Per intenderci è questa: http://www.strava.com/segments/7552153?filter=overall[url]http://www.strava.com/segments/7552153?filter=overall[/URL]


Secondo me il segmento va solo fino a lì (non l'ho creato io!) perché è il limite dove può arrivare un uomo in bdc senza la tripla :-x


Tranquillo che si pedala tutto con la compact su asfalto... la prossima volta ti consiglio via raccone a San Raffaele Cimena, ci passi proprio sotto per andare da Torino verso Casale no? :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Tranquillo che si pedala tutto con la compact su asfalto... la prossima volta ti consiglio via raccone a San Raffaele Cimena, ci passi proprio sotto per andare da Torino verso Casale no? :mrgreen:


Purtroppo casale è una parentesi chiusa...

Ho fatto la salita che passa a raccone verso castagneto po ma mi sa che via raccone è un'altra ancora...devo guardare
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tranquillo che si pedala tutto con la compact su asfalto... la prossima volta ti consiglio via raccone a San Raffaele Cimena, ci passi proprio sotto per andare da Torino verso Casale no? :mrgreen:

Roby a giugno facciamo insieme la Susa Savona Susa? Hai visto il percorso? Non farti ingannare dal nome,è un 600. Adesso vado a cercarti il link del percorso. Io lo farò sicuramente.