LaPinarello Cycling Marathon 2014

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
C'è stato un gravissimo incidente circa a metà gara. Qualcuno ha notizie? Due persone coinvolte di cui una (credo) portata in ospedale in elicottero.
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Ho forato una prima volta all'inizio della discesa del tomba...quindi ho cambiato la camera e ho forato ancora...sono sceso fino all'assistenza ai 2 all'ora...quindi ho fatto cambiare ancora la camera ma dopo 1 km ancora boom! Tornato indietro mi sono fatto dare un'altra ruota. Non capisco cosa sia successo, non ho trovato scheggie o altro nel copertoncino.

A parte questo bellissima gara, onestamente non capisco proprio l'antipatia che alcuni nutrono verso il percorso lungo! Pianura, collina, due salite con la S maiuscola, discese tecniche, bei paesaggi, belle strade e organizzazione impeccabile. Io mi sono divertito anche quest'anno e il prossimo torno sicuramente per vendicare la sfiga di quest'anno.
Peraltro ero partito molto tranquillo ma poi la gamba girava piuttosto bene...
Meteo ottimo (smettiamoli tutti quanti nel credere alle previsioni a medio-lungo termine), treviso accogliente come sempre. o-o
Un grazie come sempre a [MENTION=39758]Battistata[/MENTION] che mi ha regalato quasi un'ora di sonno questa mattina...
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Per fortuna tutti i servizi meteo che ho controllato hanno sbagliato. Partenza ed arrivo all'asciutto ma nel dubbio mi ero dotato di tutto l'occorrente... Peso per nulla.... Sob... Partito in ultima griglia nonostante la super tirata iniziale mi sono fatto la Tombola a piedi imprecando silenziosamente contro quelli che pagando partono davanti e non sono capaci nemmeno di guidare. No comment sui giapponesi fermi per il rituale selfie...
Tra Praderadego e Tomba ero in gruppo con Mr. Pinarello e Davide Cassani che non hanno mai saltato un cambio. Il Bulbarelli dei tempi migliori avrebbe detto "generosissimi" Hahahaha
Bivi poco presidiati nel tratto in statale dopo il Tomba.

In bocca al lupo ai due feriti.
 

vic

Pignone
21 Febbraio 2010
273
11
castiglione delle stiviere
Visita sito
Bici
specialized new tarmac
bella giornata (sinceramente mi aspettavo peggio) ottimo il percorso e le strade , scarso o o inesistente il presidio agli incroci , ristoro finale non l'ho visto (se non un banchetto con sola acqua ) pastaparty saltato non giudico .
p.s qualcuno sa chi era il fotografo ?
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Riguardo alla ciclista ferita ho parlato con Fausto pinarello al termine della gara e mi ha detto che ha solo qualche botta. L'altro non so' come stia. Quando sono passato io era con gli occhi chiusi e intubato.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Per fortuna tutti i servizi meteo che ho controllato hanno sbagliato. Partenza ed arrivo all'asciutto ma nel dubbio mi ero dotato di tutto l'occorrente... Peso per nulla.... Sob... Partito in ultima griglia nonostante la super tirata iniziale mi sono fatto la Tombola a piedi imprecando silenziosamente contro quelli che pagando partono davanti e non sono capaci nemmeno di guidare. No comment sui giapponesi fermi per il rituale selfie...
Tra Praderadego e Tomba ero in gruppo con Mr. Pinarello e Davide Cassani che non hanno mai saltato un cambio. Il Bulbarelli dei tempi migliori avrebbe detto "generosissimi" Hahahaha
Bivi poco presidiati nel tratto in statale dopo il Tomba.

In bocca al lupo ai due feriti.

In merito agli incroci non pressidiati dalla discesa del Tomba sino a Crocetta del Montello posso solo dirti che passata mezzora dal primo corrente sceso, è intervenuto in prima persona il sindaco del paese il quale ha inveito verso gli uomini della protezione civile che fermavano le macchine che volevano salire e quelle sull strada principale quando i corridori dovevano immettersi in strada. Quelli della protezione onde evitarsi una denuncia, non hanno potuto far altro che ubidire e mettersi ad avvisare i ciclisti che scendevano di fermarsi perchè la strada era aperta al traffico.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
In merito agli incroci non pressidiati dalla discesa del Tomba sino a Crocetta del Montello posso solo dirti che passata mezzora dal primo corrente sceso, è intervenuto in prima persona il sindaco del paese il quale ha inveito verso gli uomini della protezione civile che fermavano le macchine che volevano salire e quelle sull strada principale quando i corridori dovevano immettersi in strada. Quelli della protezione onde evitarsi una denuncia, non hanno potuto far altro che ubidire e mettersi ad avvisare i ciclisti che scendevano di fermarsi perchè la strada era aperta al traffico.

Scusa il sindaco di quale paese?