Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    49,1 KB · Visite: 42

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
allora sara' quella tutta nera da 5,20 kg ma esteticamente almeno per me e piu' brutta:cry

no.

la nano è l'unica con il "BallisTec Carbon"

BallisTec Carbon
Cannondale's High Strength carbon construction method allows us to achieve extreme light weight, without sacrificing stiffness or strength.

poi c'è la Evo HM e la Evo "normale" ...

c'è la sigla HM prima del modello :

SUPERSIX EVO HI-MOD DURA ACE Di2
SUPERSIX EVO HI-MOD TEAM
SUPERSIX EVO HI-MOD DURA ACE

SUPERSIX EVO RED RACING
SUPERSIX EVO ULTEGRA DI2
SUPERSIX EVO RED

in tutto sono 3 tipologie di carbonio diverso. noi mortali non ne notiamo comunque la differenza o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
downhill sono andato in altro negoz. cannodale.. questi super preparati infatti avevano catalogo 2014, loro mi fanno sconto 12,5 % su listino!

hai prese le 2 versioni nere una con cambio mecc. e altro elettrico modello 2014o hai presi telai 2013???
[MENTION=36752]hoopes[/MENTION]: esatto, faccio downgrade e vedrò le differenze. Al massimo ritorno in HM.
[MENTION=40679]BluTornado[/MENTION]: versioni 2014. Se ti fa 12.5% mi pare buono. Ti ha detto la data presunta di consegna della tua?
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
[MENTION=36752]hoopes[/MENTION]: esatto, faccio downgrade e vedrò le differenze. Al massimo ritorno in HM.
[MENTION=40679]BluTornado[/MENTION]: versioni 2014. Se ti fa 12.5% mi pare buono. Ti ha detto la data presunta di consegna della tua?

no, non hai colto la mia ironia ... risparmi soldi e non noti differenze ! o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
[MENTION=36752]hoopes[/MENTION]: esatto, faccio downgrade e vedrò le differenze. Al massimo ritorno in HM.
[MENTION=40679]BluTornado[/MENTION]: versioni 2014. Se ti fa 12.5% mi pare buono. Ti ha detto la data presunta di consegna della tua?
no gli ho detto che ci penso tanto la stagione e al termine..mi basta metterla sotto all'albero a natale. mi ha fatto una ottimaimpressione mi ha misurato ad occhio e dopo con il metro mi ha dato le misure per settare la bici al meglio tipo biomecanico..pensa che suo figlio e un mecc. della team colombia..cmq voglio farmi un prezzo anche della wilier 07 che mi sembra pesi 400 grammi in meno :rosik:
mi piace tanto anche quella:-x alla fine chi mi tratta meglio per ritiro usato penso avra' la meglio...o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
no gli ho detto che ci penso tanto la stagione e al termine..mi basta metterla sotto all'albero a natale. mi ha fatto una ottimaimpressione mi ha misurato ad occhio e dopo con il metro mi ha dato le misure per settare la bici al meglio tipo biomecanico..pensa che suo figlio e un mecc. della team colombia..cmq voglio farmi un prezzo anche della wilier 07 che mi sembra pesi 400 grammi in meno :rosik:
mi piace tanto anche quella:-x alla fine chi mi tratta meglio per ritiro usato penso avra' la meglio...o-o

Non ho capito una cosa. Ma lo sconto che dici è sulla gamma 2014. Se è sui modelli 2013 lascia stare, se cerchi trovi di meglio. A propo, che taglia cerchi?
Guarda che 400 gr li recuperi subito su una BDC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.