Copriscarpe Castelli

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Vuoi dire che con la lampo tirata su, cioè chiusa, le cerniere non tengono la pressione del piede e si aprono? In entrambi i piedi?

si giusto!!! l'altro giorno sono uscito in bici e il mio amico mi ha detto guarda che hai la cerniera aperta,ci siamo fermati e mi ha detto hai il mio stesso problema,praticamente la cerniera rimane su e' gli agganci si aprono..!!!!premeto che il materiale castelli e' ottimo io lo uso tanto sara' un difetto ,ma nn pregiudica che nn siano di qualita'...puo capitare!!!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
si giusto!!! l'altro giorno sono uscito in bici e il mio amico mi ha detto guarda che hai la cerniera aperta,ci siamo fermati e mi ha detto hai il mio stesso problema,praticamente la cerniera rimane su e' gli agganci si aprono..!!!!premeto che il materiale castelli e' ottimo io lo uso tanto sara' un difetto ,ma nn pregiudica che nn siano di qualita'...puo capitare!!!

Perciò si aprono in basso?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
  • Mi piace
Reactions: Datagiangi

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
vi rispondo entrambi !!!si aprono in basso e la cerniera rimane su'!!aspetta che vi dico il modello CASTELLI NARCISISTA
Bravo, presi un mese fa. 45€ di un paio di copriscarpe e la cerniera che si apre. Che vergogna! Un paio di anni fa presi un gilet della Castelli e mi diede problemi di scolorimento, lavato ovviamente seguendo le indicazioni dell' etichetta. Questa azienda mi sa che non è molto qualitativa, meglio nalini o santini. Parlo per esperienza personale
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ciao, mi consigliate un copriscarpa castelli , che non sia in neoprene(ne possiedo già 1 ma con le temperature sui 12 ° c faccio i sughi dentro )che tenga il vento e sia traspirante e che regga all'uscita domenicale con escursioni termiche dalla mattina al rientro anche 13/14 relativamente a questo periodo
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao, mi consigliate un copriscarpa castelli , che non sia in neoprene(ne possiedo già 1 ma con le temperature sui 12 ° c faccio i sughi dentro )che tenga il vento e sia traspirante e che regga all'uscita domenicale con escursioni termiche dalla mattina al rientro anche 13/14 relativamente a questo periodo

devi provarne in windstopper o di tessuti similari traspiranti.
Potresti provare i castelli narcisista, se no molti nel mio gruppo utilizzano i puntali (copripunte) in neoprene da 3mm tipo quelli della castelli e sopra ci metti dei copriscarpe a calza, così facendo il piede non suda perche a parte la punta che è coperta tutto il restro traspira perfettamente...
Ciaoo-o
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
devi provarne in windstopper o di tessuti similari traspiranti.
Potresti provare i castelli narcisista, se no molti nel mio gruppo utilizzano i puntali (copripunte) in neoprene da 3mm tipo quelli della castelli e sopra ci metti dei copriscarpe a calza, così facendo il piede non suda perche a parte la punta che è coperta tutto il restro traspira perfettamente...
Ciaoo-o

L'idea dei puntali mi solletica, ma potrei provare anche i castelli mi piacerebbe comporre un sistema tutto monomarca
grazie ,ciao
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
L'idea dei puntali mi solletica, ma potrei provare anche i castelli mi piacerebbe comporre un sistema tutto monomarca
grazie ,ciao

puntali più copriscarpa leggero traspirante sopra sono una ottima soluzione, spendi il giusto e fanno molto caldo soprattutto in punta, tanto alla fine il freddo ai piedi lo si ha in punta e basta..
Ovviamente se piove non è una valida soluzione...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io invece ho bisogno di un copriscarpa per la pioggia da usare in primavera-estate che non faccia sudare, dato che per l'inverno ho scarpe apposite in goretex...

forse l'unica soluzione sono i copriscarpa in gore-tex della gore bike, ma sono brutti e goffi... Mi piacciono i Castelli Aero Nano, ma non li danno come particolarmente traspiranti così come gli sportful Speedskin silicone...

esperienze al riguardo?