Consiglio acquisto: focus caso evo 2.0, wilier GTR, specialized roubaix

souchak

Novellino
17 Ottobre 2012
63
4
Provincia di Frosinone
Visita sito
Bici
MTB...Stumpjumper HT Expert Carbon 26"
Ciao a tutti,
per problemi con un ernia discale (l5-s1) ho dovuto abbandonare gli sterrati e la mtb. Ho ripreso ad uscire con la stumpjumper su asfalto e non accuso particolari problemi [emoji120] ...il medico che mi visitò 3 anni fa mi consigliò di abbandonare la MTB ma non mi vietò la "strada". Ora, per motivi di compagnia, vorrei prendere una bici da corsa e guardandomi in giro ho ristretto il campo a questi 4 modelli, anche per motivi di budget (non permuterò la stumpjumper):
1) focus cayo evo 2.0 del 2014;
2) wilier GTR montata mix ultegra del 2014;
3) specialized roubaix Sport disc del 2014;
4) specialized sport del 2015 (mi piace il colore).

Avete consigli/opinioni da darmi?
Per le prime 2 potrei risparmiare un po' "abbassando" il montaggio al 105.

La misura dovrebbe essere una S: orizzontale da 527, piantone 512, angolo tubo piantone 74°.

Saluti
corrado

P.S. Nel titolo della discussione il correttore automatico mi ha trasformato "cayo" in "caso"...
 
Ultima modifica:

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao a tutti,
per problemi con un ernia discale (l5-s1) ho dovuto abbandonare gli sterrati e la mtb. Ho ripreso ad uscire con la stumpjumper su asfalto e non accuso particolari problemi [emoji120] ...il medico che mi visitò 3 anni fa mi consigliò di abbandonare la MTB ma non mi vietò la "strada". Ora, per motivi di compagnia, vorrei prendere una bici da corsa e guardandomi in giro ho ristretto il campo a questi 4 modelli, anche per motivi di budget (non permuterò la stumpjumper):
1) focus cayo evo 2.0 del 2014;
2) wilier GTR montata mix ultegra del 2014;
3) specialized roubaix Sport disc del 2014;
4) specialized sport del 2015 (mi piace il colore).

Avete consigli/opinioni da darmi?
Per le prime 2 potrei risparmiare un po' "abbassando" il montaggio al 105.

La misura dovrebbe essere una S: orizzontale da 527, piantone 512, angolo tubo piantone 74°.

Saluti
corrado

P.S. Nel titolo della discussione il correttore automatico mi ha trasformato "cayo" in "caso"...

specialized roubaix se sei convinto che vuoi i freni a disco, ma non la fanno anche senza ?