colnago master più

zauro

Novellino
24 Gennaio 2014
10
0
Visita sito
Bici
colnago
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Vi chiedo un aiuto perchè mi sto avvicinando al mondo delle ruote e non sono per nulla esperto. Mio suocero ha in garage da molti anni una Colnago Master più (columbus gilco design) che io credo sia dell'inizio anni novanta... Ho misurato il tubo del telaio (quello che parte dalla sella verso il basso) e misura 60cm...so che la bici era usata da una persona di 186cm altezza. Ciò che vi chiedo è aiutarmi a dare un prezzo a questa bici perchè da quello che riesco a ricavarne vendendola dipende anche la spesa che farò per acquistare la mia.....p.s: è in perfette condizioni e semmai stasera carico un paio di foto.
Grazie in anticipo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
hai sbagliato sezione, qui si parla di negozi e shop online.
contatta un moderatore e fatti spostare la discussione nella sezione più appropriata "bici e telai / vintage"
 

zauro

Novellino
24 Gennaio 2014
10
0
Visita sito
Bici
colnago
guarda...io non me ne intendo, purtroppo!
Ora la mia compagna è da suo padre e sta facendo delle foto ai particolari della bici e stasera le carico. Ho letto Campagnolo sui freni... comunque stasera vedrai le foto.
Grazie per la cortesia...poi se è della tua misura magari ci si accorda!o-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
guarda...io non me ne intendo, purtroppo!
Ora la mia compagna è da suo padre e sta facendo delle foto ai particolari della bici e stasera le carico. Ho letto Campagnolo sui freni... comunque stasera vedrai le foto.
Grazie per la cortesia...poi se è della tua misura magari ci si accorda!o-o


Innanzi tutto benvenuto! Il master è una gran bella bici, e la misura è per noi cinghialoni del forum molto interessante. Prima di dare una valutazione della bici però è necessario vedere una foto. Attendiamo documentazione.