From Netherland with love <3 colnago master crono

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Dopo un ricerca durata un bel po' finalmente l'ho trovata ! ...è gigantesca ! immensa per me che son nano 60x62 cc (ma non importa prima o poi troverò anche una della mia taglia :-x)
acquistata pagata immediatamente l'anno passato e.... è arrivata oggi (babbo natale sei in ritardo !)
è arrivata montata tutta chorus, entro un paio di settimane punto a completarla con un c record seconda generazione (non metto i delta in foto ma quelli coi commini bianchi).
purtroppo la lenticolare è crepata :cry: (se qualcuno sa come ripararla mi deve assolutamente aiutare!)
 

Allegati

  • IMG_0988.jpg
    IMG_0988.jpg
    124,3 KB · Visite: 76
  • IMG_0990.jpg
    IMG_0990.jpg
    102,1 KB · Visite: 80
  • IMG_0992.jpg
    IMG_0992.jpg
    114,6 KB · Visite: 91
  • IMG_0996.jpg
    IMG_0996.jpg
    71,4 KB · Visite: 121

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
Però ci devi raccontare qualche dettaglio in più!

E per curiosità, visto che non è della tua misura, come mai l'hai presa ugualmente?

amo le bici vintage e d'epoca, principalmente colleziono colnago (un giorno posto le foto di tutte quelle che ho), quindi la taglia non è un problema per me (prima o poi ne trovo un altra ...più poi che prima) e per il prezzo che me la sono portata a casa per me è stato un vero affare in confronto alle miriadi di colnago super riverniciate (alcune in maniera impeccabile altre verniciate da "spalmatori di marmellata") :mrgreen:

oggi lucidandola ho notato che in una cromatura delle giunzioni del frontale si è formata della ruggine che ha pelato la cromatura (domani posto le foto), domanda ...è possibile ri cromarla senza intaccare la vernice ?
 

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
amo le bici vintage e d'epoca, principalmente colleziono colnago (un giorno posto le foto di tutte quelle che ho), quindi la taglia non è un problema per me (prima o poi ne trovo un altra ...più poi che prima) e per il prezzo che me la sono portata a casa per me è stato un vero affare in confronto alle miriadi di colnago super riverniciate (alcune in maniera impeccabile altre verniciate da "spalmatori di marmellata") :mrgreen:

oggi lucidandola ho notato che in una cromatura delle giunzioni del frontale si è formata della ruggine che ha pelato la cromatura (domani posto le foto), domanda ...è possibile ri cromarla senza intaccare la vernice ?

A titolo informativo, con quanti euri te la sei cavata? :mrgreen:

Per la cromatura, a quanto so si possono fare cromature parziali, ma soltanto localizzate lì no...dovrebbero calarti in vasca tutto il piantone sterzo...
 

Raiden

Pignone
22 Luglio 2013
106
1
Nogara
Visita sito
Bici
Wilier 100
oggi giornata molto produttiva !
trovata la ghibli anteriore da 26 in condizioni eccellenti !!!
domani giro di preventivi da restauratori d'auto d'epoca per i ritocchi al telaio per portarlo ai suoi albori !

adesso vendo il gruppo che c'è su e altri oggetti visto che mi interessava solo il telaio :D spero di prendere una cifra decente !