Jonathan Breyne ha tentato il suicidio

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Quelli della Wada son veramente fantastici! Come se bastasse una fetta di pollo mangiata in Cina per essere positivi al clenbuterolo...per essere positivi al clenbuterolo bisogna assumere clenbuterolo a dosaggi terapeutici, non basta il clenbuterolo eventualmente presente nel cibo. Comunque al di la' delle bistecche alla "kriptonite", mi dispiace che un povero pivello di 22 anni ( e dico pivello per esser gentile) si sia fatto inzuppare di robaccia dal solito medico meritevole di essere cacciato da tutti gli ordini dei medici di tutto il mondo, fottendosi così una probabile futura carriera. Ah, scusate il linguaggio un po' povero, ma quando leggo storie brutte divento acido.
 
  • Mi piace
Reactions: serks

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
per essere positivi al clenbuterolo bisogna assumere clenbuterolo a dosaggi terapeutici, non basta il clenbuterolo eventualmente presente nel cibo.


Non falso ma falsissimo. Esiste un processo che si chiama biomagnificazione (lo trovi anche su wikipedia) per cui se la vacca ne ha una concentrazione x tu ne avrai una concentrazione anche 10x. E ti assicuro che alla una vacca non ne danno poca di quella robaccia...
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Falso, ne basta una traccia qualunque. Contador è stato trovato positivo per la quantità di 50 picogrammi.

..ok. Motivo di più se sei un professionista e se vai in Cina, o in Messico come dice la Wada, stai attento anche all'aria che respiri. Se sei un professionista vero, naturalmente. Cribbio, sto'attento io a non mangiar salumi e a bere vino se il giorno dopo vado in bici se no son più fermo del solito e 'sti qua ogni minuto trovano l'epo anche nelle prugne cotte che gli ha preparato la mamma per farli andar di corpo la mattina..Vabbe', buon Natale anche al povero tentato suicida, sperando che gli serva da lezione (una lavanda gastrica schiarisce le idee). Buone feste anche a te, Ser pecora
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Non falso ma falsissimo. Esiste un processo che si chiama biomagnificazione (lo trovi anche su wikipedia) per cui se la vacca ne ha una concentrazione x tu ne avrai una concentrazione anche 10x. E ti assicuro che alla una vacca non ne danno poca di quella robaccia...

Il forum serve anche imparar qualcosa (e io non ho paura di imparare) e a incrinar certezze. Grazie della info e buone feste anche a te.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
..ok. Motivo di più se sei un professionista e se vai in Cina, o in Messico come dice la Wada, stai attento anche all'aria che respiri. Se sei un professionista vero, naturalmente. Cribbio, sto'attento io a non mangiar salumi e a bere vino se il giorno dopo vado in bici se no son più fermo del solito e 'sti qua ogni minuto trovano l'epo anche nelle prugne cotte che gli ha preparato la mamma per farli andar di corpo la mattina..Vabbe', buon Natale anche al povero tentato suicida, sperando che gli serva da lezione (una lavanda gastrica schiarisce le idee). Buone feste anche a te, Ser pecora

non mi sembra così semplice fare delle trasferte come quelle e potersi portare sempre dietro tutto da casa...lo si può pianificare per una corsa a tappe come giro o tour come molte squadre fanno ma non credo sia fattibile per una trasferta in cina di pochi giorni per fare corse di cui non frega niente a nessuno

certo 2 casi in corridori si quadre diverse durante la stessa corsa è strano eh
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.239
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
non mi sembra così semplice fare delle trasferte come quelle e potersi portare sempre dietro tutto da casa...lo si può pianificare per una corsa a tappe come giro o tour come molte squadre fanno ma non credo sia fattibile per una trasferta in cina di pochi giorni per fare corse di cui non frega niente a nessuno

certo 2 casi in corridori si quadre diverse durante la stessa corsa è strano eh

L'altro caso non è venuto a galla alla Japan Cup???
Per quello che può cambiare ovvio...
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
"...il mondo mi cascasse addosso..." ?!?
Per cosi' poco!
Il mondo e' grande e vario! Cavolo 22anni!!!
D'accordo non siamo tutti uguali...
Ma possibile che questa gente non trovi altro che la bici come lavoro/interesse/ragione di vita?
Ed e' l'ennesimo caso da Pantani in poi...

Ma che discorsi sono;nonzo% Ha passato meta della sua giovane vita su una bici inseguendo un sogno...diventare un prof. Se e innocente e chiaro che si trova con il morale sotto i tacchi. Ricordo che 2 gg. fa in Italia un povero ragazzo di 28 si e dato fuoco perche aveva perso il lavoro..e dubito fosse il lavoro dei suoi sogni. Per uno che ha una passione e fa tanti sacrifici per raggiungere IL SOGNO e da un giorno all'altro (se innocente) si vede portar via tutto questo come puo reagire. Non ce confronto con il caso Pantani, sono 2 storie totalmente diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
non mi sembra così semplice fare delle trasferte come quelle e potersi portare sempre dietro tutto da casa...lo si può pianificare per una corsa a tappe come giro o tour come molte squadre fanno ma non credo sia fattibile per una trasferta in cina di pochi giorni per fare corse di cui non frega niente a nessuno

certo 2 casi in corridori si quadre diverse durante la stessa corsa è strano eh

...la Cina e' un paese misterioso...lontano, dalla cucina misteriosa (la kriptonite e' parte integrante). Boh? Io a 22 anni manco me la potevo permettere una bici decente e sto' sbarbino butta all'aria tutto (per fortuna ha sbagliato miscela suicida e con una bella vomitata e' tornato fra noi). Buon Natale anche a te frejus.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ma che discorsi sono;nonzo% Ha passato meta della sua giovane vita su una bici inseguendo un sogno...diventare un prof. Se e innocente e chiaro che si trova con il morale sotto i tacchi. Ricordo che 2 gg. fa in Italia un povero ragazzo di 28 si e dato fuoco perche aveva perso il lavoro..e dubito fosse il lavoro dei suoi sogni. Per uno che ha una passione e fa tanti sacrifici per raggiungere IL SOGNO e da un giorno all'altro (se innocente) si vede portar via tutto questo come puo reagire. Non ce confronto con il caso Pantani, sono 2 storie totalmente diverse.

Ripeto.
Non siamo tutti uguali. E forse e' il bello della vita.
Ma rimango della mia idea.
Se reagisci tentando il suicidio, ad un ingiustizia per grande che sia, mi sa che hai qualche problema...certo non siamo tutti invulnerabili e qualcuno puo' affrontare periodi di debolezza che ti portano a gesti inconsueti.
Voglio soltanto dire che la vita e' grande e bella e perderla perche' non puoi piu' "sognare", beh mi sembra una ...
E comunque noi da qua che se sappiamo di sto' ragazzo?!?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
un ragazzo di 22 anni rimane un ragazzo di 22 anni, a prescindere che sia un pro ciclistico, uno studente universitario o un contadino.
E a 22 anni spesso è difficile reggere le pressioni; come ci sono studenti che si suicidano perché presi in giro, allo stesso modo ci posso essere dei ragazzi che lavorano nel ciclismo perché vedono abbattuto il loro sogno.

Leggere di queste cose è triste, a prescindere dalle cause perché si parla appunto solo di un ragazzo non in grado di reggere la pressione a qualsivoglia evento lo abbia soverchiato.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and (Ale74)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ripeto.
Non siamo tutti uguali. E forse e' il bello della vita.
Ma rimango della mia idea.
Se reagisci tentando il suicidio, ad un ingiustizia per grande che sia, mi sa che hai qualche problema...certo non siamo tutti invulnerabili e qualcuno puo' affrontare periodi di debolezza che ti portano a gesti inconsueti.
Voglio soltanto dire che la vita e' grande e bella e perderla perche' non puoi piu' "sognare", beh mi sembra una ...
E comunque noi da qua che se sappiamo di sto' ragazzo?!?

quanto è sbagliato ciò che scrivi ... e ti auguro di cuore di non doverlo mai scoprire.
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
un ragazzo di 22 anni rimane un ragazzo di 22 anni, a prescindere che sia un pro ciclistico, uno studente universitario o un contadino.
E a 22 anni spesso è difficile reggere le pressioni; come ci sono studenti che si suicidano perché presi in giro, allo stesso modo ci posso essere dei ragazzi che lavorano nel ciclismo perché vedono abbattuto il loro sogno.

Leggere di queste cose è triste, a prescindere dalle cause perché si parla appunto solo di un ragazzo non in grado di reggere la pressione a qualsivoglia evento lo abbia soverchiato.
infatti...è solo un ragazzo!:eek: vorrei vedere se fosse stato figlio di qualcuno di noi... dopodichè è ovvio che se una persona tenta un suicidio è perchè ha dei problemi, ma di questo genere di problemi (eccessivo carico di responsabilità) non dovrebbe nemmeno farsi carico un ragazzo di 22anni...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
un ragazzo di 22 anni rimane un ragazzo di 22 anni, a prescindere che sia un pro ciclistico, uno studente universitario o un contadino.
E a 22 anni spesso è difficile reggere le pressioni; come ci sono studenti che si suicidano perché presi in giro, allo stesso modo ci posso essere dei ragazzi che lavorano nel ciclismo perché vedono abbattuto il loro sogno.

Leggere di queste cose è triste, a prescindere dalle cause perché si parla appunto solo di un ragazzo non in grado di reggere la pressione a qualsivoglia evento lo abbia soverchiato.

o-oo-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
un ragazzo di 22 anni rimane un ragazzo di 22 anni, a prescindere che sia un pro ciclistico, uno studente universitario o un contadino.
E a 22 anni spesso è difficile reggere le pressioni; come ci sono studenti che si suicidano perché presi in giro, allo stesso modo ci posso essere dei ragazzi che lavorano nel ciclismo perché vedono abbattuto il loro sogno.

Leggere di queste cose è triste, a prescindere dalle cause perché si parla appunto solo di un ragazzo non in grado di reggere la pressione a qualsivoglia evento lo abbia soverchiato.

o-o
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
un ragazzo di 22 anni rimane un ragazzo di 22 anni, a prescindere che sia un pro ciclistico, uno studente universitario o un contadino.
E a 22 anni spesso è difficile reggere le pressioni; come ci sono studenti che si suicidano perché presi in giro, allo stesso modo ci posso essere dei ragazzi che lavorano nel ciclismo perché vedono abbattuto il loro sogno.

Leggere di queste cose è triste, a prescindere dalle cause perché si parla appunto solo di un ragazzo non in grado di reggere la pressione a qualsivoglia evento lo abbia soverchiato.
STRAQUOTO!!!!!!o-oo-oo-o
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ragazzi le debolezze le abbiamo tutti. Soprattutto a 22 anni. Poi il mondo del ciclismo che ti spara palate di merda addosso al minimo errore non ti aiuta certo a superarle.
Comunque qui abbiamo un ragazzo di 22 anni che ha delle difficoltà serie e credo che tutto il resto (anche la volontarietà o no dell'assunzione del Clembuterolo) debba passare in secondo piano...