Omar di Felice Mavic ambassador

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Mavic mi piace. Mi piaccion le sue ruote e pure i suoi caschi. Ma mi piacerebbe ancor di più che un atleta italiano fosse sponsorizzato da un marchio italiano..mi pare di ricordare che nel ciclismo non siamo dietro a nessuno (soprattutto ai francesi). I miei più campanilistici auguri al fiero Omar, che porti le sue imprese in giro per il mondo con fierezza e felicità.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Hai ragione Pilade. E' un rammarico che aziende italiane non sposino progetti del genere. Colnago, Pinarello, ma anche Campagnolo (solo per citarne alcune) avrebbero i mezzi. Ma sai che orgoglio andare alla RAAM ad esportare il tricolore e il Made in Italy? Purtroppo finora da noi si va avanti con amicizie e conoscenze, i meriti contano meno. Un organizzatore di una gara straniera molto importante tempo fa mi ha detto: "assurdo che tu non venga alla RAAM.. Se tu fossi svizzero o austriaco faresti la RAAM ogni anno visti i tuoi ultimi risultati... Ma in Italia la fa solo chi si autofinanzia?!"

Io vado avanti per la mia strada, fiero che un colosso come Mavic mi abbia scelto come uomo immagine. E' motivo di orgoglio che mi spinge a fare ancora di più! :-)
 

bagarre28

Novellino
19 Dicembre 2010
4
0
ALCAMO (tp)
Visita sito
Bici
colnagocx 1
sicuramente brava la mavic, nello scegliere un testimonial come omar tanto lontano dal ciclismo di categorie, ma piu bello sicuramente in quanto è il ciclismo dell'avventura per l'imprese estreme, cosa che amiamo la maggiorparte di ciclisti, almeno penso
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao Paolo, ho appena testato parte dell'abbigliamento invernale e devo dire che è ottimo.
Per la Lapponia userò, nello specifico, l'abbigliamento studiato per temperature da 0°C in giu, qui finora non ne ho mai avuto bisogno per fortuna
Buon proseguimento
Ciao!
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Abbigliamento Mavic?? Ma in lapponia senza la divisa da babbo natale o da elfo non ti fanno mica entrare. Ci sono anche i piedi da renna con gli attacchi look/spd....