Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Domani faccio un veloce upgrade alla mia nuova R3.
Lascio piega e attacco 3t in alu e passo a piega e attacco in carbonio FSA, cosi' sara' tutta fsa: SS, piega, attacco e reggisella.

Gia' che ci sono sostituisco le NoQ rotor 52-36 con Qring sempre 52-36.
Mi son letto la chilometrica discussione sulle qring e mi son convinto che partendo in posizione 3, portei abituarmi velocemente.

Il negoziante m'ha detto di aspettarmi un peggioramento nella cambiata.
Posso immaginare che la non rotondita' metta un po' in crisi il deragliatore e che la gabbia del cambio posteriore oscillera' di piu' ma non vedo grossi problemi.
Se qualcuno vuole commentare sul passaggio alle ovali, la cosa, ovviamente m'interessa.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Domani faccio un veloce upgrade alla mia nuova R3.
Lascio piega e attacco 3t in alu e passo a piega e attacco in carbonio FSA, cosi' sara' tutta fsa: SS, piega, attacco e reggisella.

Gia' che ci sono sostituisco le NoQ rotor 52-36 con Qring sempre 52-36.
Mi son letto la chilometrica discussione sulle qring e mi son convinto che partendo in posizione 3, portei abituarmi velocemente.

Il negoziante m'ha detto di aspettarmi un peggioramento nella cambiata.
Posso immaginare che la non rotondita' metta un po' in crisi il deragliatore e che la gabbia del cambio posteriore oscillera' di piu' ma non vedo grossi problemi.
Se qualcuno vuole commentare sul passaggio alle ovali, la cosa, ovviamente m'interessa.

Che gruppo hai sulla tua R3?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.