Novità Rose 2014

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
a me la XEON TEAM CGF piace tantissimo!
forse avrei utilizzato anche sul freno anteriore la tipologia a doppio pivot shimano.
questa tipologia di bici in realtà dovrebbe essere quella più utilizzata dalla maggior parte dei ciclisti "della domenica".
quindi trovo anche corretto "aggiornare" le geometrie della pro sl.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Rimango in attesa di vedere le nuove colorazioni 2014 per Xeon CRS, sono molto curioso.
La CGF è molto particolare, mi piacerebbe vederla dal vivo. Tocca aspettare l'expobike !
 

gianlupica

Pignone
18 Ottobre 2012
135
4
Visita sito
Bici
cult 1300 grx
Io possiedo una rose x-lite (l'unica ammiraglia rose del forum!) e diciamo che la scelsi più che altro per le qualita dinamiche e la possibilità di configurarla a mio piacere...ma una volta vista dal vivo mi sono ricreduto...vanno viste di presenza prima di criticarle esteticamente...il telaio non è assolutamente lineare...ma ha una forma quasi triangolare...stretto dietro e largo davanti...sembra un pitbull! E la sezione dei tubi è davvero molto ma molto generosa....la costruzione è eccellente...(ho notato come ad esempio sono stati montati i cavi nella piega della mia.... Come hanno posizionato i led del di2...confrontandoli con altre bici dove sono a penzoloni...)La mia è tutto carbonio a vista e trasparente...con una passata di panno messa al sole è uno spettacolo di eleganza...
 

ricky111

Novellino
4 Luglio 2012
6
0
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Sono un recentissimo possessore di Rose, modello Carbon Pro rs 3500 (con il Campagnolo Athena 11v) , che ho customizzato tramite sito Rose tutta in bianco e giallo e devo dire che durante la mia prima uscita alla "Contador" di sabato e domenica scorsa , sul Gavia e Mortirolo, tanti mi hanno chiesto informazioni e me la hanno guardata con curiosita'.
Arrivata esattamente una settimana fa , dopo due uscite intorno casa e il weekend in Valtellina, sono molto soddisfatto. L'estetica puo' piacere o no, ma come ha detto qualcuno di voi a ca. euro 1800 (la mia era in offerta con sconto di 300 euro !) non potevo certo trovare una bici piu' leggera ! Poi posso sempre migliorare un po' le ruote .... In salita mi sono trovato subito benissimo, venendo dalla MTB ho scelto compact + 12/29 e ... sul Gavia e Mortirolo le mie gambe hanno ringraziato !!! In discesa la trovo molto leggera sul posteriore, molto sensibile anche ad un leggero vento .. beh, sono sceso piano piano ....forse mi dovro' abituare o cambiare posizione .....In pianura la trovo molto reattiva e performante, insomma sono per ora molto soddisfatto , compreso il servizio Rose, anche se il cambio non mi e' arrivato perfettamente regolato e dovro' portarla dal ciclista se non riesco ad arrangiarmi da solo, per ora sto andando a piccoli tentativi.


 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Sono un recentissimo possessore di Rose, modello Carbon Pro rs 3500 (con il Campagnolo Athena 11v) , che ho customizzato tramite sito Rose tutta in bianco e giallo e devo dire che durante la mia prima uscita alla "Contador" di sabato e domenica scorsa , sul Gavia e Mortirolo, tanti mi hanno chiesto informazioni e me la hanno guardata con curiosita'.
Arrivata esattamente una settimana fa , dopo due uscite intorno casa e il weekend in Valtellina, sono molto soddisfatto. L'estetica puo' piacere o no, ma come ha detto qualcuno di voi a ca. euro 1800 (la mia era in offerta con sconto di 300 euro !) non potevo certo trovare una bici piu' leggera ! Poi posso sempre migliorare un po' le ruote .... In salita mi sono trovato subito benissimo, venendo dalla MTB ho scelto compact + 12/29 e ... sul Gavia e Mortirolo le mie gambe hanno ringraziato !!! In discesa la trovo molto leggera sul posteriore, molto sensibile anche ad un leggero vento .. beh, sono sceso piano piano ....forse mi dovro' abituare o cambiare posizione .....In pianura la trovo molto reattiva e performante, insomma sono per ora molto soddisfatto , compreso il servizio Rose, anche se il cambio non mi e' arrivato perfettamente regolato e dovro' portarla dal ciclista se non riesco ad arrangiarmi da solo, per ora sto andando a piccoli tentativi.


grazie per feedback, per quanto riguarda il cambio forse è solo in assestamento.
mentre se il problema persiste scrivimi pure [email protected] che risolviamo .

ciao
Sergio
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno,
non discuto sull'estetica, ma mi sembra un ottima bici che connubia aerodinamica e comfort, lavando spesso la bici quella è una delle aree in cui si sporca meno e finalmente finisce il problema delle lumache attaccate al freno, però un dubbio sarà altrettanto facile allentarli per comabiare la ruota dove anno il comando per farla?
Buona pedalata
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Buongiorno,
non discuto sull'estetica, ma mi sembra un ottima bici che connubia aerodinamica e comfort, lavando spesso la bici quella è una delle aree in cui si sporca meno e finalmente finisce il problema delle lumache attaccate al freno, però un dubbio sarà altrettanto facile allentarli per comabiare la ruota dove anno il comando per farla?
Buona pedalata

ancora più facile ,grazie al qr in alluminio sul cavo freno
image.php


ciao
Sergio
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
La Pro SL mi sembra carina.
Sicuramente è un Marchio che non segue esttamente la corrente, a livello di estetica, e questo gli fa onore. Complimenti a Rose.


Oltretutto ė assai scorrevole ed io so quanto tu sia sensibile al riguardo...:eek:

L'unica bici che si fregia del titolo " Agente's approved ". :cool:


:mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Oltretutto ė assai scorrevole ed io so quanto tu sia sensibile al riguardo...:eek:

L'unica bici che si fregia del titolo " Agente's approved ". :cool:


:mrgreen:


dal 2014 anche la BMC sostituirà "UCI approved" con Agente's approved... non lo sapevi? ..saranno tutti azz tuoi quando ti troverai sotto casa orde di pensionati con la scoliosi da TMR....:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
entro fine anno tutte le bici saranno configurabili, nel mentre possiamo fare preventivo via email ([email protected]) con tutti i componenti visti su bici Rose o nel nostro catalogo generale.

buone feste
Sergio

Grazie mille,
il configuratore volevo usarlo per farmi un idea, visto che abito a 2 ore e mezza di macchina dalla sede (vivo in Belgio) mi piacerebbe andarci di persona magari prendendo un appuntamento me la fanno anche provare.
Buone feste
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE