Pinarello Stelvio

_Roberto_

Gregario
19 Giugno 2013
533
113
San Giorgio di Nogaro (UD)
Visita sito
Bici
Scapin Team Ballan & EOS 7 - Cannondale System Six & Slice Six13 - Basso Viper
Il telaio è senz'altro un po' troppo grande, fai conto che io sono 1,78 e il 56/56 effettivamente per me è già un po' grandino.
Questo vuol dire che comunque c'è la possibilità di regolare abbastanza bene la bici, però avrai poco dislivello tra sella e manubrio, quindi la posizione in sella sarà poco efficace dal punto di vista aerodinamico. Se devi fare solo dei bei giri può andare, però a scanso di equivoci io proverei a regolarla prima di acquistarla.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ciao Nico anche io pedalo su una 56 c/c e sono alto 1,78,trovandomi abbastanza bene,la posizione come dice Roberto,magari è poco aerodinamica però se non ti interessano i tempi record,va più che bene
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Con rammarico, leggo solo ora questo thread! In effetti Alfettone mi aveva segnalato qualcosa (la mia Pinarello Stelvio la puoi vedere su Tubi rinforzati), ma la segnalazione deve essere andata persa nei meandri della mia mente.

L'hai più presa la Stelvio blu? Dalle foto sembrava veramente bisognosa di una bella restaurata!