Manubrio Moustache

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Sto lentamente riallestendo una bici Bottecchia vintage a cui hanno cambiato il manubrio originale.

Mi piacerebbe montare un manubrio moustache;in commercio ho trovato solo la piega NI RM 106 della Nitto, che costa mediamente attorno a € 85.

Vorrei spendere di meno, sapete dove posso trovare qualcosa di più economico o dove trovare qualche piega moustache originale?

Grazie
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Grazie a tutti delle indicazioni, cercavo però anche l' indicazione dei produttori o negozi, anche on line, che vendano tutti i prezzi necessari (attacco manubrio e freni).
Quello della stazione delle biciclette potrebbe andare bene ma non altri componenti compatibili con la piega per cui li dovrei cercare altrove.

In realtà oltre la Nitto non ho trovato altri marchi che producono il moustache, possibile che sia così raro?
 

ciccio61

Pignone
31 Agosto 2010
191
4
Visita sito
Bici
Scapin, Rossin, Gios, Bottecchia, Look, De Rosa
Grazie a tutti delle indicazioni, cercavo però anche l' indicazione dei produttori o negozi, anche on line, che vendano tutti i prezzi necessari (attacco manubrio e freni).
Quello della stazione delle biciclette potrebbe andare bene ma non altri componenti compatibili con la piega per cui li dovrei cercare altrove.

In realtà oltre la Nitto non ho trovato altri marchi che producono il moustache, possibile che sia così raro?

la stazione delle biciclette sono convinto che ti possa fornire tutto. prova a chiamarli o a mandare una mail. con me sono stati molto solleciti nel rispondere.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ho trovato interessanti i prodotti di Soma fabrication, ma vende solo negli Usa.
Sapete se c'è qualcuno che li importa o li vende in Italia, anche on-line?