Valutazione Masi 3V anni '89 -'90

Massimiliano73

Pignone
24 Novembre 2009
153
0
Visita sito
Buongiorno,

un mio conoscente vorrebbe vendere la sua Masi 3V che riporto io in allegato. La bici in questione è degli anni '89 - '90.

La componentistica è la seguente:
- gruppo campagnolo Athena
- Freni: mavic

Come si può vedere è impeccabile e tenuta molto bene.
Mi aiutate a dare una corretta valutazione a questa bici?
Grazie
Massimiliano
 

Allegati

  • Masi3V.jpg
    Masi3V.jpg
    120,6 KB · Visite: 155
  • Masi 3v_altra foto.jpg
    Masi 3v_altra foto.jpg
    91,2 KB · Visite: 115
  • Masi 3V_bis.jpg
    Masi 3V_bis.jpg
    80,6 KB · Visite: 110
  • 20121203_102421.jpg
    20121203_102421.jpg
    121,5 KB · Visite: 130

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Buongiorno,

un mio conoscente vorrebbe vendere la sua Masi 3V che riporto io in allegato. La bici in questione è degli anni '89 - '90.

La componentistica è la seguente:
- gruppo campagnolo Athena
- Freni: mavic

Come si può vedere è impeccabile e tenuta molto bene.
Mi aiutate a dare una corretta valutazione a questa bici?
Grazie
Massimiliano
in italia non uso pronunciarmi all estero 600 euro.
 
S

slotcar55!

Guest
Ma sbaglio o era già stata messa in vendita su subito.it?

infatti , l'avevo segnalata ad un mio amico che ha quella misura e fa una fatica boia a trovare telai usati adatti alle sue gambe , ma quando è andato a cercarla era già sparita ?????

in quanto alla valutazione , credo che quella per la quale era in vendita fosse conveniente per l'eventuale compratore , forse un po bassa per il venditore , ma una bici per quel "cavallo" non è cosi facile da piazzare
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Dillinger

Novellino
9 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
rossin
Cioa a tutti.Per il mio primo messaggio sul forum rispolvero questa discussione di qualche giorno fa....anche io ho una Masi dei primi anni 90' appartenuta ad un noto imprenditore del ciclismo. La bici è una 54 TIG con tubature excell con la particolarità di un cambio mavic anteriore con tradizionale manetta mentre al posteriore è montata con un rarissimo mavic elettromeccanico a batteria.Un amico biker l'ha vista e mi ha detto che se volessi venderla non farei fatica a trovare acquirenti. Effettivamente girando in rete ho trovato offerte simili:[url]http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=98&idc=8&ids=1[/URL]....Qualcuno è così gentile da suggerirmi un ipotetico prezzo e l'eventuale canale di vendita che potrei utilizzare?Grazie.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Cioa a tutti.Per il mio primo messaggio sul forum rispolvero questa discussione di qualche giorno fa....anche io ho una Masi dei primi anni 90' appartenuta ad un noto imprenditore del ciclismo. La bici è una 54 TIG con tubature excell con la particolarità di un cambio mavic anteriore con tradizionale manetta mentre al posteriore è montata con un rarissimo mavic elettromeccanico a batteria.Un amico biker l'ha vista e mi ha detto che se volessi venderla non farei fatica a trovare acquirenti. Effettivamente girando in rete ho trovato offerte simili:http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=98&idc=8&ids=1[url]http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=98&idc=8&ids=1[/URL]....Qualcuno è così gentile da suggerirmi un ipotetico prezzo e l'eventuale canale di vendita che potrei utilizzare?Grazie.

Realisticamente in Italia non ci riesci a fare più di 600-700 euro ma veramente al massimo....discorso diverso se vendi su Ebay.com magari il telaio a se e il gruppo a se....potresti farci tranquillamente oltre i 1000 euro complessivi (poi ovviamente dipende da come vanno le aste).
 

Dillinger

Novellino
9 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
rossin