[BdcDemoDay] aggiornamenti & eventi collaterali

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Vi aggiorno sull'evolversi della situazione :-)

L'expo si terrà al velodromo San Carlo di San Vincenzo (LI), in una frazione "collinare" a 5km circa dal centro di San Vincenzo.

Per la serata di Sabato organizzeremo una cronoscalata dal centro al Velodromo, gara semiseria con premiazioni e sfottò in piena regola :mrgreen:

Durante la giornata di sabato, per tenere occupati i vostri pargoli mentre voi vi divertite, organizzeremo alcuni eventi didattici per l'apprendimento e l'uso cosciente delle due ruote. Alla fine della giornata, per chi vorrà, sarà poi possibile fare una divertente gara nei pressi del velodromo. Il tutto sarà seguito da un maestro nazionale e da alcuni componenti lo staff del forum.

A brevissimo, vi faremo sapere le modalità di prenotazione alberghi e alloggi, con prezzi convenzionati :-o
 
Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
mi raccomando, invitate gente!!!

abbiamo un "accordo" con le amministrazioni locali e i produttori...se saremo in tanti quest'anno, l'anno prossimo potremo fare una cosa IN GRANDE...

Provate a immaginare a un evento grande come eurobike, completamente gratuito, con in più la possibilità di provare le bici, in italia...
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
mi raccomando, invitate gente!!!

abbiamo un "accordo" con le amministrazioni locali e i produttori...se saremo in tanti quest'anno, l'anno prossimo potremo fare una cosa IN GRANDE...

Provate a immaginare a un evento grande come eurobike, completamente gratuito, con in più la possibilità di provare le bici, in italia...

Ottime notizie!

o-o

OT

Allora la consegna ha dato i suoi frutti? ;nonzo%
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si si, mi hanno confermato che li hanno ricevuti, grazie mille!!!

tra l'altro ora li hanno in triplice copia, perchè per sicurezza non sapendo nè leggere nè scrivere, li ho mandati anche via fax e via mail :mrgreen:
sai come sono gli enti pubblici :))):
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
aggiornata la pagina degli eventi

Durante la giornata di sabato, per tenere occupati i vostri pargoli mentre voi vi divertite, organizzeremo alcuni eventi didattici per l'apprendimento e l'uso cosciente delle due ruote. Alla fine della giornata, per chi vorrà, sarà poi possibile fare una divertente gara nei pressi del velodromo. Il tutto sarà seguito da un maestro nazionale e da alcuni componenti lo staff del forum.
 

leolus

Pignone
14 Agosto 2007
187
5
Campiglia M.ma (Cafaggio)
Visita sito
rimani sintonizzato ci sarà bisogno di Voi ho già parlato con il tuo presidente!!


ok,se hai già parlato con andrea è tutto a posto,sono sicuro che si farà (compreso il sottoscritto) in due per cercare di aiutare a far sì che l'evento riesca bene.

cmq se avete bisogno non esitate a contattarci,io il forum lo leggo quasi quotidianamente.

X carraro ,appena ho un minuto stampo il volantino e vediamo di fargli una telefonata ,è già stato quà quando c'era il giro d'italia e da quello che mi hanno riferito non gli è andata male.