Outlet ciclismo

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
oltre che delle commesse veramente gn... ehm carine... :mrgreen:


Specie per una vale veramente la pena di andarci...
Per il resto sono rimasto soddisfatto a metà...
ho trovato il pac lite che mi interessava a prezzo scontato, ma è andata bene perchè veste molto poco e un L mi ci voleva sennò taglie più piccole niente....a meno di non andare in quelli a prezzo pieno...

idem per le altre cose....pochissime taglie e prodotti alcuni non un gran chè....grande scelta invece in quelli a prezzo pieno!!!

Mi aspettavo di trovare roba con piccoli difetti a prezzi scontati e invece non c'era molta scelta se si esclude per la roba di bassissima gamma(con fondelli ridicoli)....
 
M

mauri-88

Guest
Materiale invernale a prezzo di outlet,da santini non ho visto niente se non pochissimi colori che la mente umana non so come possa concepire.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Avevo una mezza intenzione di fare un salto allo spaccio santini x comprare un po' di cose x l'inverno.. Però se mi dite così..

Comunque io allo spaccio santini mi sono trovato benissimo.. Pur avendo una taglia L a giugno ho comprato un completo estivo maglia + salopette con fondello in gel a 50 euro e una maglia invernale cerniera lunga a 25 euro.. Capi con piccole sbavature di colore in punti del tutto nascosti..
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Che io sappia, comunque, il negozio di Marcello Bergamo non è Outlet ma negozio normalissimo dove a volte trovi prodotti scontati...... c'è una bella differenza tra quest'ultimo e un Outlet!!
Per quello che mi riguarda, Marcello Bergamo ha un'ottima qualità e prezzi al di sotto dei vari Giordana o Castelli per nominarne due!!
Adesso stanno aprendo una sede distaccata da Castano Primo......si trova a Urago d'Oglio.

Saluti
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
bhe...non credo proprio...visto che solitamente negli outlet c'è roba con qualche difettuccio...sai finche è una maglietta, mantellina ok....ma un telaio....è un pò più rischioso....

beh...se non erro alla saim(importatore look...oggi in grossi problemi...fallimento) a milano si poteva trovare se fortunati anche i telai della look ad ottimi prezzi...
 

ziokurta

Novellino
30 Ottobre 2012
87
2
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao a tutti, sabato dovrò accompagnare mia moglie nelle marche a girare qualche outlet di scarpe e abbigliamento... sapete se per caso da quelle parti ci sono anche outlet o spacci di abbigliamento/accessori per la bdc????
zio