Adesso riesco a capirvi

ikaro1971

Pignone
17 Agosto 2017
152
25
Visita sito
Bici
nessuna
buonasera a tutti...allora stasera sono stato al mercatino della decathlon ed ho trovato questa bici usata: telaio Vianelli (uno qui di Brescia che faceva bici) cambio xenon 9v, corona tripla, attacco manubrio regolabile con le gradazioni varie ritchey, lunghezza tubo piantone 57/58, orizzontale reale 57/58, orizzontale virtuale 59/60.
Me l'hanno fatta provare e a me è sembrata comoda probabilmente per quel tipo di attacco manubrio.Prezzo 200€. Che ne dite?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
La domanda più importante èsempre se la taglia è giusta per te, la seconda sono le condizioni del mezzo. Se la risposta a queste due domande è positiva, a quel prezzo va senz'altro bene. Unico difetto a me sembra l'attacco manubrio, ma è una mia fisima pensare che le viti siano meno affidabili delle saldature.
 

ikaro1971

Pignone
17 Agosto 2017
152
25
Visita sito
Bici
nessuna
La domanda più importante èsempre se la taglia è giusta per te, la seconda sono le condizioni del mezzo. Se la risposta a queste due domande è positiva, a quel prezzo va senz'altro bene. Unico difetto a me sembra l'attacco manubrio, ma è una mia fisima pensare che le viti siano meno affidabili delle saldature.
caro Peppe, domani ripasso e rivedo le misure, la bici cmq è in buone condizioni...l'attacco manubrio è tipo quelli che ci sono sulle bici da passeggio cioè è inclinabile nel senso che lo si può inclinare verso di sé o lasciarlo parallelo alla strada ed è di marca Ritchey...poi ha 2 porta borracce e un piccolo computer...