Wilier cento10 air

AleDePrins

Novellino
16 Ottobre 2019
1
0
44
Lugo
Visita sito
Bici
Wilier cento10 Ari disc
Ciao a Tutti,
ho cento10 Air versione freno a disco e monto un ultegra meccanico, ho il passaggio cavi interno al manubrio(alabarda e al Telaio) ad eccetto del cavo freno posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi è risucito a far passare tutti e 4 i cavi internamente in modo da lasciare la bici completamente pulita?
Grazie
 

TheWall

Novellino
20 Giugno 2012
2
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier Cento10Ari disc
Ciao a Tutti,
ho cento10 Air versione freno a disco e monto un ultegra meccanico, ho il passaggio cavi interno al manubrio(alabarda e al Telaio) ad eccetto del cavo freno posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi è risucito a far passare tutti e 4 i cavi internamente in modo da lasciare la bici completamente pulita?
Grazie

Stessa domanda anche per me. Qualcuno riesce a rispondere?

In più il cavo del freno scorre dentro e fuori dal telaio facendo rumore. Nel foro va messo un adattatore per fermare il cavo?

Grazie
 

TheWall

Novellino
20 Giugno 2012
2
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier Cento10Ari disc
Ciao a Tutti,
ho cento10 Air versione freno a disco e monto un ultegra meccanico, ho il passaggio cavi interno al manubrio(alabarda e al Telaio) ad eccetto del cavo freno posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi è risucito a far passare tutti e 4 i cavi internamente in modo da lasciare la bici completamente pulita?
Grazie

Pare di si... vedi link:
weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?t=160943

Sarebbe una figata, ma mi sa che fa scadere la garanzia
 

Piero Wiler 74

Novellino
6 Maggio 2019
44
5
Venosa
Visita sito
Bici
Wilier cento10 air
Ragazzi ho una cento 10 air ho un problema quando per caso si gira il manubrio sul telaio battono le pinze dei freni facendo un piccolo segno sul telaio . È normale che non ci sia un blocco del manubrio ??