Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anzi con i calcoli dovresti allenarti, immagina quando li espellerai senza zavorra pietrosa, volerai !
P.S. Se c'è sangue prendi pure un disinfettante urinario.

Sì, ho preso un disinfettante urinario per tre giorni.
La seconda ecografia fatta alcuni giorni fa ha evidenziato che è rimasto solo un piccolo calcoletto nell'uretra e con la cura dell'acqua probabilmente lo espellerò a breve.
Mi è stato dato il via libera per riprendere a pedalare, già fatto sui rulli, imprevisti permettendo domani farò una sgambata su strada.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sì, ho preso un disinfettante urinario per tre giorni.
La seconda ecografia fatta alcuni giorni fa ha evidenziato che è rimasto solo un piccolo calcoletto nell'uretra e con la cura dell'acqua probabilmente lo espellerò a breve.
Mi è stato dato il via libera per riprendere a pedalare, già fatto sui rulli, imprevisti permettendo domani farò una sgambata su strada.
Auguri e vai di acqua a litri, presto verrà fuori e poi strada a iosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Redoute

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata di 53 km su un circuito prevalentemente pianeggiante.
Buone condizioni per 2/3 del giro, poi alla fine il "calcoletto" rimasto in giro è tornato a darmi fastidio, spero di eliminarlo quanto prima...
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ieri 47 km pianeggianti, per quanto pianeggiante può essere un giro qui.
Oggi invece 128 km e 1350 m d+. sempre notevole la differenza di temperatura che c'e tra il versante nord delle prealpi Bellunese/Trevigiane ed il versante sud. questa mattina in meno di 30 km di strada sono passato dai 8 gradi ai 19 gradi
 
Ultima modifica:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche oggi sono andata là dove mi porta il cuore, la mia amata montagna. Lungo la salita mi sono fermata a raccogliere le castagne, che bello!!! Giunta in Cansiglio il paesaggio autunnale era stupendo. Mi sono rilassata moltissimo. Percorso 112 km
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.428
4.208
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Uscite del weekend:
Sabato mattina: Montescudo, Il Cippo, Montegrimano, San Marino sottomonte (107km e 2200m dsl).
Domenica mattina: sgambata tra collina e costa (68km e 400m dsl).
Matteo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.