LTK 118 Sram Red extra carbon - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > La mia bici - review

La mia bici - review I test e le valutazioni dei forumendoli

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-09-2017, 18:14:44   #25
emilio78
Pignone

Bici: ex Moser Speed ex Canyon Ultimate CF SL 8.0 ora Merida Reacto Team Bahrain e Trek 5200 US Postal
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 135 Post(s)
emilio78 Luminosoemilio78 Luminosoemilio78 Luminosoemilio78 Luminosoemilio78 Luminosoemilio78 Luminoso
Vercingeto-rex

mi manderesti il link del tuo nuovo manubrio?
come ti trovi?
grazie

emilio78 non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 22:49:37   #26
Vercingeto-rex
Apprendista Scalatore

Bici: Assemblata ltk 118 in red
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 964 Post(s)
Vercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da emilio78 Visualizza messaggio
Vercingeto-rex

mi manderesti il link del tuo nuovo manubrio?
come ti trovi?
grazie
E' una replica del Bontrager XXX.

Questo è il no brand
https://it.aliexpress.com/item/Tmaex...460.0.0.XkzbYQ

C'è in versione colorata:
https://it.aliexpress.com/item/ASIAC...460.0.0.XkzbYQ.

Per quello "replica" basta cercare in ogni caso io avevo chiesto il no brand e mi è arrivato questo.

Rispetto alla precedente combinazione attacco kcnc + piega hong fu bike lo trovo molto più rigido. Il peso 270 gr con viti per il 42/110. Certo sul dritto non c'è più la presa palmare ma in compenso la presa bassa più compact è ora più "umana" Come vedi ho qualche spessore sullo sterzo per non esasperare la posizione. L'attacco della vite per il garmin è saltato subito ed ho rimediato con un adeguato tassellone...Comodi i riferimenti sulle curve per gli attacci dei comandi.

Vecchio 08-09-2017, 16:10:34   #27
stefano 1974
Apprendista Scalatore

Bici: pieghevole
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 1018 Post(s)
stefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendidostefano 1974 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Vercingeto-rex Visualizza messaggio
Dopo più di due anni dal primo montaggio ho aggiornato la mia ltk 118 con alcuni componenti.

Ho fatto un pò di shopping su aliepress dove ho preso un manubrio integrato un pò più aggraziato rispetto alla precedente combinazione ed una catena kcn sl con riporto in nitruro di titanio dai bei riflessi dorati. Nuovi anche i portaborraccia più sicuri rispetto alla soluzione strema ctk da 12 gr. Nell'occasione ho cambiato anche la nastratura sempre con uno sporchevolissimo bianco.

L'ho fotografata anche in combinazione con le alto profilo da 60 mm sempre con mozzi spada (nel dettaglio la flangia del "vecchio" mozzo stella usati per le alto profilo sempre bellissimo).

I tubolari purtroppo sono spaiati come colori anche se il para si abbina all'oro catena...
Per l'esattezza sono per le medio profilo vittoria cx all'anteriore e challenge criterium da 23 mm al posteriore. Per le alto profilo con canale da 23 mm ho optato per gomme più resistenti come le challege vulcano e vittoria elite da 25 mm.

complimenti, veramente ben fatta e al prezzo umano.

stefano 1974 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19:09.