bar cina (parte 2)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non ci puo' essere dialogo quando uno parla di prodotto cancerogeno senza avere nessuna prova, e' il minimo,
ps: hai dimenticato la radioattivita'
e chi te lo ha detto che non ho prove ? io anni fa comprai appunto un completo a aprte la scarsissima qualita e rifiniture, ebbi un reazione dermatologica al prodotto evidentemente per tessuti colori e lavorazioni non a norma o che ne so questa è la mia esperienza, finiscila di professarti esperto e saccente.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
e chi te lo ha detto che non ho prove ? io anni fa comprai appunto un completo a aprte la scarsissima qualita e rifiniture, ebbi un reazione dermatologica al prodotto evidentemente per tessuti colori e lavorazioni non a norma o che ne so questa è la mia esperienza, finiscila di professarti esperto e saccente.
esperto di sicuro, saccenti sono quelli come te che intervengono senza sapere niente, hai avuto una reazione allergenica? nessuno su questo forum ne ha saputo niente e te ne vieni fuori adesso dopo anni ?
e chi mi dice che non dipenda da quello che hai mangiato piuttosto che dalle mutande nuove che hai comprato o a qualsiasi altro indumento? centinaia di altri utenti dicono che si trovano bene con i completini di aliexpress,non hanno nessuna reazione allergenica e che sono rifiniti piuttosto bene, leggiti il 3d apposito,
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
sempre molto gentile dialogante e democratico ehh...mi raccomando....

se ti aspettavi un commento diverso forse è il caso che ripensi a quanto hai scritto.
senza prove tangibili e senza prodotti provati recentemente le tue affermazioni sono praticamente prive di utilità.
caso diverso sarebbe stato se tu pubblicavi un link di un prodotto preso recentemente ed a fronte di un tuo test fatto di più uscite facevi un resoconto dettagliato evidenziando plus e malus.
nessuno ti obbliga ad acquistare su Ali (o altri siti) xè i soldini sono i tuoi e li spendi come vuoi ma qs discussione è nata x condividere le esperienze tangibili e non le supposizioni.
a me non interessa sapere se tu non acquisti, a me interessa sapere da chi l'ha già preso se il prodotto "tal dei tali" (con link sempre inserito) è valido oppure non vale i soldi richiesti.
confido nella tua piena comprensione dell'osservazione da me avanzata.
saluti e buoni kmetri in bdc
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Vorrei aggiungere una piccola considerazione a quanto già detto: c'è Cina e Cina.
Banale ma vero.
Spesso ci si lamenta di prodotti cinesi perchè si è voluto andare sul tarocco o sul basso prezzo ad ogni costo, ma esistono prodotti invece di estrema qualità che ovviamente sono convenienti, ma meno di altri.
Questi sono prodotti da acquistare, magari confortati dai buoni feedback che qua vengono riportati.
Non li ho acquistati, ma immagino che se ti prendi un completo Bora(da Aliexpress) od uno Santic, probabilmente noterai grosse differenze.
Ieri mi sono arrivati gli auricolari Bluethoot simil-apple(li ha voluti mio figlio) da 4€ e devo dire che valgono quello che costano.
Ovviamente ci sono altri modelli che costano 20€, ben meno di un auricolare apple, ma sicuramente(o forse) qualitativamente superiore al mio da 4€, ma mica mi sogno di dare la colpa al made in Cina(anche perchè oramai è tutto made in Cina).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
esperto di sicuro, saccenti sono quelli come te che intervengono senza sapere niente, hai avuto una reazione allergenica? nessuno su questo forum ne ha saputo niente e te ne vieni fuori adesso dopo anni ?
e chi mi dice che non dipenda da quello che hai mangiato piuttosto che dalle mutande nuove che hai comprato o a qualsiasi altro indumento? centinaia di altri utenti dicono che si trovano bene con i completini di aliexpress,non hanno nessuna reazione allergenica e che sono rifiniti piuttosto bene, leggiti il 3d apposito,
oddio scusa non ti ho tenuto aggiornato sulle mie mutande....ma serio sei?...un utente in questi giorni ha fatto una caxxo di domanda leggittimissima, e io ho solo riportato la mia esperienza , tu avrai riportato la tua, anzi no ancora non lho letta..... e poi lui fara le sue considerazioni, tutto qua oppure dobbiamo per forza uniformarci al tuo pensiero ed esperienze........ti aggiorno stamattina le mutante le ho cambiate....
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
oddio scusa non ti ho tenuto aggiornato sulle mie mutande....ma serio sei?...un utente in questi giorni ha fatto una caxxo di domanda leggittimissima, e io ho solo riportato la mia esperienza , tu avrai riportato la tua, anzi no ancora non lho letta..... e poi lui fara le sue considerazioni, tutto qua oppure dobbiamo per forza uniformarci al tuo pensiero ed esperienze........ti aggiorno stamattina le mutante le ho cambiate....
bravo, ma le mutande vanno cambiate tutti i giorni,
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
vi dico una cosa le selle carbonio se non con un minimo di "spugna" lasciate perdere, forse se settae veramente ma veramene bene riuscite a non peasrci troppo in un punto...io alla fine ho preso una con un po di impottitura cmq 114gr alla grande, che piano piano si è assottigliata ...riesco si a starci 5h pero oramai ho fatto il callo...

io prima mi sono abituato a quelle solo carbonio, poi passando a quelle da 20g in più ma con un filo di imbottitura mi pareva di stare su un cuscino. La mia, dopo anni, è ancora allo stesso (minimo) spessore

è questa:

https://it.aliexpress.com/item/NO-L..._expid=f157e15b-ec5b-4b2e-ab6a-fa377da80118-2
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Vedi che vuoi che la gente segua il tuo pensiero....
la gente segue il proprio di pensiero, leggono i post che scrivono gli utenti e si fanno un'opinione, niente di piu' niente di meno, se vuoi continuare a fare polemica io non ho niente in contrario ma mi sa che stiamo andando un po' ot anche se al bar si puo' parlare e polemizzare su tutto, anche sulla cancerogenicita' dei completini cinesi,
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg and Ltc044

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
la gente segue il proprio di pensiero, leggono i post che scrivono gli utenti e si fanno un'opinione, niente di piu' niente di meno, se vuoi continuare a fare polemica io non ho niente in contrario ma mi sa che stiamo andando un po' ot anche se al bar si puo' parlare e polemizzare su tutto, anche sulla cancerogenicita' dei completini cinesi,
Ha iniziato tu....ne che uno può sempre far pippa e compatirti....
E la finisco qua buona giornata
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Divaghiamoci un po' dalle minacciose realtà che dall'Estremo Oriente vengono a distruggere la nostra salute.
A questo link ho ordinato un bel segnalatore luminoso posteriore della Rockbros, 120 lumen per almeno 5 ore di funzionamento in "stroboscopico", cioè nella modalità più severa. Unico neo, ma per voi: io l'ho pagato 8 dollari.
Attenti alle radiazioni, è fatto in Cina ma comprato direttamente, quindi pericoloso.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Divaghiamoci un po' dalle minacciose realtà che dall'Estremo Oriente vengono a distruggere la nostra salute.
A questo link ho ordinato un bel segnalatore luminoso posteriore della Rockbros, 120 lumen per almeno 5 ore di funzionamento in "stroboscopico", cioè nella modalità più severa. Unico neo, ma per voi: io l'ho pagato 8 dollari.
Attenti alle radiazioni, è fatto in Cina ma comprato direttamente, quindi pericoloso.
detto che poi alla fine della propria pelle uno fa quel che vuole certo che se uno viene a chiedere uno esprime la prorpia esperienza, ma cmq....fica sta luce...ma perche tu lhai pagata 8$ e mo sta a 14$ ???.....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Divaghiamoci un po' dalle minacciose realtà che dall'Estremo Oriente vengono a distruggere la nostra salute.
A questo link ho ordinato un bel segnalatore luminoso posteriore della Rockbros, 120 lumen per almeno 5 ore di funzionamento in "stroboscopico", cioè nella modalità più severa. Unico neo, ma per voi: io l'ho pagato 8 dollari.
Attenti alle radiazioni, è fatto in Cina ma comprato direttamente, quindi pericoloso.
ne ho anche io uno simile, funziona perfettamente e si ricarica in poco tempo, sto cercando questa luce anteriore o una simile, si mette sotto al garmin, finora non ho trovato ancora niente, se qualcuno ha notizie.....

lumaray-gps-mount-light.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
ne ho anche io uno simile, funziona perfettamente e si ricarica in poco tempo, sto cercando questa luce anteriore o una simile, si mette sotto al garmin, finora non ho trovato ancora niente, se qualcuno ha notizie.....

Vedi l'allegato 181642
Anch'io la cerco.
Della fabri costa 30€ che non è chissà quale cifra ma la luce mi sembra un po' fiacca...
Mai vista dal vivo però

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Anch'io la cerco.
Della fabri costa 30€ che non è chissà quale cifra ma la luce mi sembra un po' fiacca...
Mai vista dal vivo però

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
si trova anche a meno,
https://www.lenzibike.it/product/60/4619/fabric-lumaray-gps-mount-light
la luce la danno per 60 lumen, quanto basta per farsi vedere in galleria da quelli che viaggiano in senso contrario e per essere a posto con le regole stradali, non mi interessa per le pedalate serali, non le faccio,
 
  • Mi piace
Reactions: newbie