nuovi virtual trainer bkool

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Buongiorno,vista la prima giornata autunnale qui in sicilia,ho rispolverato il mio rullo bkool,naturalmente l'abbo mensile è scaduto dallo scorso aprile,e considerando che ancora per un mesetto circa ho la possibilità di pedalare fuori (meteo permettendo) vorrei farmi una sgambatina senza abbonarmi,cosa mi permette di fare bkool senza essere abbonato?scusate la domanda forse banale ma nei 2 anni di utilizzo sono sempre stato utente premium e quindi sconosco il lato del non abbonato...grazie

da qualche tempo a questa parte hanno tolto molte cose per chi non è premium, ma almeno hanno rimesso le mappe.

quindi puoi correre con profilo altimetrico e mappe. Nessun avversario.

mappe non ingranbdibili, a meno che non ci siano dei comandi da tastiera che ignoro...
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
da qualche tempo a questa parte hanno tolto molte cose per chi non è premium, ma almeno hanno rimesso le mappe.

quindi puoi correre con profilo altimetrico e mappe. Nessun avversario.

mappe non ingranbdibili, a meno che non ci siano dei comandi da tastiera che ignoro...

grazie proverò una di queste sere..
quindi scelgo normalmente un percorso e inizio l'attività,mi darà la possibilità di vedere solo la mappa e l'altimetria giusto??
 
Ultima modifica:

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Allora appena testato il rullo, c'è qualcosa che non quadra, continua a saltarmi la catena su alcuni cambi, la velocita è bassa in rapporto a quello che spingo, questa cosa me la aveva fatta anche zwift tempo fa con il rullo della Elite, ma è normale che con rulli gestiti dal software la velocità sia cosi bassa?
 

pajaforvipepe

Novellino
26 Settembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
BMX
o.png
ma almeno hanno rimesso le mappe.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Allora appena testato il rullo, c'è qualcosa che non quadra, continua a saltarmi la catena su alcuni cambi, la velocita è bassa in rapporto a quello che spingo, questa cosa me la aveva fatta anche zwift tempo fa con il rullo della Elite, ma è normale che con rulli gestiti dal software la velocità sia cosi bassa?

ma che salti la catena, perchè pensi possa dipendere dal rullo?

anch'io ho bucato sul rullo in un tratto dove con zwift stavo sopra a dei legni, ma propenderei per un caso, piu che dare la colpa ai legni....

scherzi a parte, per la velocità io ho riscontrato quelle cose con zwift, mentre con bkool mi è sempre parsa realistica
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Allora prima sgambata dell'autunno su bkool,la mappa non sono riuscito ad ingrandirla! Una domanda: non essendo utente premium l'attività appena svolta viene comunque inviata a strava come faceva quando ero premium?perche a quasi un ora dalla fine dell'attività ancora nulla su strava....speriamo bene...
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Allora prima sgambata dell'autunno su bkool,la mappa non sono riuscito ad ingrandirla! Una domanda: non essendo utente premium l'attività appena svolta viene comunque inviata a strava come faceva quando ero premium?perche a quasi un ora dalla fine dell'attività ancora nulla su strava....speriamo bene...

Io sono utente premium qundi non sono sicuro, ma mi pare che non sia automatico per un utente free il passaggio da bkool a strava.

Quello che puoi fare e' scaricare manualmente il file da bkool e uploadarlo su strava sempre manualmente.
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io sono utente premium qundi non sono sicuro, ma mi pare che non sia automatico per un utente free il passaggio da bkool a strava.

Quello che puoi fare e' scaricare manualmente il file da bkool e uploadarlo su strava sempre manualmente.

scusami ma non so come si fa a scaricarlo manualmente !!! mi aiuteresti? grazie..
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
scusami ma non so come si fa a scaricarlo manualmente !!! mi aiuteresti? grazie..

Ovviamente partiamo dal fatto che la tua attivita' sia stata salvata su Bkool.
Detto cio', clicca sull'attivita' e poi devi passare il mouse sul tasto esporta, che sarebbe una freccia ricurva, posta a destra sulla mappa. Scegli il formato ed esporta.

A questo punto ti salva l'attivita' sul pc, e potrai caricarla su strava, cliccando sulla croce in alto a destra.